Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono le 3 passate ed ho appena finito Donkey Kong Country, bellissimo, meraviglioso, musiche immense e sto così :bruniii::bruniii::bruniii:

:bruniii:
Non ho mai visto un gioco migliorarsi così tanto di livello in livello, miracolo tecnico poi su SNES, è bellissimo.

Allora il giocalo con un'infermiera accanto :segnormechico:

Riguardo ai giochi megadrive,gamecube ect come mai non sono a tutto schermo? C'è un opzione per renderli a tutto schermo?

Riguardo ai giochi megadrive,gamecube ect come mai non sono a tutto schermo? C'è un opzione per renderli a tutto schermo?
Le TV del tempo di quelle console erano tutte in formato 4:3 quindi non posso essere visualizzati nei 16:9 delle TV moderne.
Alcuni giochi per Gamecube però, tipo F-Zero, avevano quella opzione video che è stata portata pure sulle versione per Switch 2.

Le TV del tempo di quelle console erano tutte in formato 4:3 quindi non posso essere visualizzati nei 16:9 delle TV moderne.
Alcuni giochi per Gamecube però, tipo F-Zero, avevano quella opzione video che è stata portata pure sulle versione per Switch 2.
Io f zero lo vedo 4:3

Spettacolo!
Comunque secondo voi in futuro aggiungeranno nuove console?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda, nella sezione delle risompense è scritto che se gioco ad ocarina of time mi danno dei punti platino, è così oppure è scritto male?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro