Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda stupida da inesperto.

Se scarico un gioco del GC dal NSO, devo sempre essere collegato a Internet per giocarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda stupida da inesperto.

Se scarico un gioco del GC dal NSO, devo sempre essere collegato a Internet per giocarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No dopo la prima volta non è necessario, però se non ti colleghi per una settimana, dovrai farlo per la verifica.

altra domanda da inesperto: ma i giochi su switch online sono in cloud o si devono comunque scaricare sulla console?

Polmo domanda, ma il NSO Famiglia come fuinziona? bisogna avere tutti gli account sulla stessa console? Vanno bene più console? Viene effettuato qualche check con la connessione o posso farlo anche con amici?

Polmo domanda, ma il NSO Famiglia come fuinziona? bisogna avere tutti gli account sulla stessa console? Vanno bene più console? Viene effettuato qualche check con la connessione o posso farlo anche con amici?
Non vengono effettuati check. Serve che uno crei un gruppo famiglia e ne sarà lui il gestore, pagando l'abbonamento. Poi inviterà gli altri account nel gruppo via email. Questi dovranno solo accettare, entrando così nel gruppo famiglia e beneficiando dei contenuti dell'abbonamento.

Charlie é stato precisissimo. La gestione del gruppo famiglia si fa dal sito accounts.nintendo.net mi sembra. Occhio peró che una volta uscito da un gruppo famiglia, prima di poter entrare in un altro deve passare qualche mese.

Sono le 3 passate ed ho appena finito Donkey Kong Country, bellissimo, meraviglioso, musiche immense e sto così :bruniii::bruniii::bruniii:

:bruniii:
Non ho mai visto un gioco migliorarsi così tanto di livello in livello, miracolo tecnico poi su SNES, è bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro