Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.

Zero Racers e Dragon Hopper per Virtual Boy arrivano il 4 agost.
Nello stesso giorno, l'app Virtual Boy: Nintendo Classics aggiungerà una funzione di personalizzazione del colore dello schermo che potrà essere attivata tenendo premuto lo stick analogico destro e utilizzando i pulsanti L e R per cambiare i colori.

In Giappone la versione di carta del VB verrà scontata per un periodo limitato di tempo, vediamo se succede anche da noi.

Finalmente sunshine! Miglior mario di sempre da giocare in estate!

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Ottima aggiunta, tra l’altro non l ho mai giocato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente contento ma avendolo già nella collection avrei preferito Pokémon Colosseum

Ricevuto anche Strikers

Ora la mia lineup estiva di 2500 giochi in due settimane è completa

Per ora

Ricevuto anche Strikers

Ora la mia lineup estiva di 2500 giochi in due settimane è completa

Per ora
Strikers sarebbe?!
Comunque c'è troppo da giocare, non se ne esce più lol.
Tra Switch e Steam ne ho finché campo. Senza contare la mia lentezza nel giocare: me la prendo comoda e ci metto una vita a finire un titolo ahah

Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.

Zero Racers e Dragon Hopper per Virtual Boy arrivano il 4 agost.
Nello stesso giorno, l'app Virtual Boy: Nintendo Classics aggiungerà una funzione di personalizzazione del colore dello schermo che potrà essere attivata tenendo premuto lo stick analogico destro e utilizzando i pulsanti L e R per cambiare i colori.

In Giappone la versione di carta del VB verrà scontata per un periodo limitato di tempo, vediamo se succede anche da noi.

Mai sentito di sto Virtual Boy. O almeno che mi ricordi. Che è?

Strikers sarebbe?!
Comunque c'è troppo da giocare, non se ne esce più lol.
Tra Switch e Steam ne ho finché campo. Senza contare la mia lentezza nel giocare: me la prendo comoda e ci metto una vita a finire un titolo ahah
Mario Strikers che molti qui mi hanno sconsigliato, però boh ho provato la demo e i ha conquistato :rickds:un piccolo sfizio tra l'altro pagato pochissimo

Mai sentito di sto Virtual Boy. O almeno che mi ricordi. Che è?
Il Virtual Boy funa console che uscì a cavallo del Gameboy e del Gameboy Advance.
Composta da un visore 3D* e un pad fu un totale fallimento.
Uscirono quanti? 20, 30 giochi?
Il suo ideatore, Gunley Yokoi voleva che fosse un pilastro da aggiungere all'offerta del Gameboy mentre la Nintendo voleva che fosse il vero successore del Gameboy. Il suo fallimento portò alle dimissioni di Yokoi dalla Nintendo.
Tra parentesi, Yokoi era un nome importantissimo in Nintendo, inventò pure il Gameboy.

*Frena l'entusiasmo, si trattava sempre di grafica in 2D, ma il trucco delle stereoscopia con le due lenti disallineate permetteva un minimo effetto di profondità.

Il Virtual Boy funa console che uscì a cavallo del Gameboy e del Gameboy Advance.
Composta da un visore 3D* e un pad fu un totale fallimento.
Uscirono quanti? 20, 30 giochi?
Il suo ideatore, Gunley Yokoi voleva che fosse un pilastro da aggiungere all'offerta del Gameboy mentre la Nintendo voleva che fosse il vero successore del Gameboy. Il suo fallimento portò alle dimissioni di Yokoi dalla Nintendo.
Tra parentesi, Yokoi era un nome importantissimo in Nintendo, inventò pure il Gameboy.

*Frena l'entusiasmo, si trattava sempre di grafica in 2D, ma il trucco delle stereoscopia con le due lenti disallineate permetteva un minimo effetto di profondità.
Io alla fine l'ho preso sto pezzo di plastica e lo tengo per collezione.
L'ho fatto provare ai miei nipoti e hanno detto che è divertente giocarci

Il titolo di Wario è Meritevole, anche Mario bros non è male.
Teleroboxer non so se sono io, ma non mi trovo con i comandi :unsisi:
Il resto ancora da provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro