Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente sunshine! Miglior mario di sempre da giocare in estate!Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.
Zero Racers e Dragon Hopper per Virtual Boy arrivano il 4 agost.
Nello stesso giorno, l'app Virtual Boy: Nintendo Classics aggiungerà una funzione di personalizzazione del colore dello schermo che potrà essere attivata tenendo premuto lo stick analogico destro e utilizzando i pulsanti L e R per cambiare i colori.
In Giappone la versione di carta del VB verrà scontata per un periodo limitato di tempo, vediamo se succede anche da noi.
Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.

Strikers sarebbe?!Ricevuto anche Strikers
Ora la mia lineup estiva di 2500 giochi in due settimane è completa
Per ora
Mario Strikers Battle League Football... La peggiore esclusiva di Switch se togliamo roba come 1 2 switchStrikers sarebbe?!

Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.
Zero Racers e Dragon Hopper per Virtual Boy arrivano il 4 agost.
Nello stesso giorno, l'app Virtual Boy: Nintendo Classics aggiungerà una funzione di personalizzazione del colore dello schermo che potrà essere attivata tenendo premuto lo stick analogico destro e utilizzando i pulsanti L e R per cambiare i colori.
In Giappone la versione di carta del VB verrà scontata per un periodo limitato di tempo, vediamo se succede anche da noi.
Mario Strikers che molti qui mi hanno sconsigliato, però boh ho provato la demo e i ha conquistatoStrikers sarebbe?!
Comunque c'è troppo da giocare, non se ne esce più lol.
Tra Switch e Steam ne ho finché campo. Senza contare la mia lentezza nel giocare: me la prendo comoda e ci metto una vita a finire un titolo ahah
un piccolo sfizio tra l'altro pagato pochissimoIl Virtual Boy funa console che uscì a cavallo del Gameboy e del Gameboy Advance.Mai sentito di sto Virtual Boy. O almeno che mi ricordi. Che è?
Io alla fine l'ho preso sto pezzo di plastica e lo tengo per collezione.Il Virtual Boy funa console che uscì a cavallo del Gameboy e del Gameboy Advance.
Composta da un visore 3D* e un pad fu un totale fallimento.
Uscirono quanti? 20, 30 giochi?
Il suo ideatore, Gunley Yokoi voleva che fosse un pilastro da aggiungere all'offerta del Gameboy mentre la Nintendo voleva che fosse il vero successore del Gameboy. Il suo fallimento portò alle dimissioni di Yokoi dalla Nintendo.
Tra parentesi, Yokoi era un nome importantissimo in Nintendo, inventò pure il Gameboy.
*Frena l'entusiasmo, si trattava sempre di grafica in 2D, ma il trucco delle stereoscopia con le due lenti disallineate permetteva un minimo effetto di profondità.
chissa se un giorno arrivera' la vc wii con radiant dawn...chissa'Giocate ai Fire emblem porca![]()
Giocate ai Fire emblem porca![]()
Se non ti disturba la grafica inizia dal primoIo non mi sono mai avvicinato alla serie.. consigli di iniziare da quello?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ti disturba la grafica inizia dal primo
Secondo me vanno bene, magari aspetta Super Mario Sunshine che arriva questo mese.Ma conviene fare NSO + Espansione? I giochi gamecube in portatile come vanno?