Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo voi sta settimana parleranno dell'online? se non sbaglio, avevano detto che avrebbero dato più informazioni ai primi di maggio
Altamente probabile :sisi:

Altamente probabile :sisi:
ottimo, il servizio online è la cosa che aspetto di più da Nintendo quest'anno, spero vivamente in una virtual console fatta come si deve

secondo me il problema è a monte, cioè che questa moda delle serie ci è un po' sfuggita di mano e adesso vogliamo Netflix ovunque. personalmente, il modo migliore per vedere quelle (poche) che mi piacciono è ancora a casa, davanti al pc. perchè in treno, ad esempio, io a malapena sento la musica, e neanche me la godo, perchè ho paura di distrarmi e di perdere la fermata, figuriamoci se mi metto a guardare una puntata. e vederne una pochi minuti alla volta sarebbe anche fastidioso. detto questo, a parte gli scherzi, non mi interessa molto che questi servizi ci siano o no, ma spero che l'attenzione di tutti sia focalizzata sulle cose più importanti che il servizio online dovrebbe offrire e che l'assenza di queste cose, comunque secondarie, non venga considerato come un difetto grave. ;)
Mah anche su pc è pessimo. Se devo vedere un film o una serie io li guardo sulla tv.

Netflix non lo uso ma se dovessi usarlo lo farei tramite ps4.

Prima di netflix su switch vorrei qualcosa di più semplice, un lettore musicale ad esempio. Ma non spotify eh, voglio sentire la mia musica.

- - - Aggiornato - - -

Perché uso la skin SG 2.0 default style cioè quella originale che è decisamente migliore ed il blu non crea alcun problema, semmai trovo fastidioso il grigiume generale.
Inoltre essendo l'unico che scrive con colore diverso (in questa sezione almeno) trovo sempre al volo i miei messaggi quando mi citano anche in mezzo allo spam :ahsisi:
Anchio uso la skin bianca, quella grigia fa decisamente schifo.

https://www.nintendo.com/switch/online-service/?new
20 giochi nes free

Back up dei salvataggi (cloud)

Purtroppo niente chat integrata, ancora con quella app di ***** :facepalm:

Da un lato mi sembra buono, dall'altro trovo l'assenza della chat integrata abbastanza stupido

Spero in update futuri
almeno si sono degnati di aggiungerla in idle ovunque, non devi per forza giocare per usarla

Però il gioco online con i giochi NES è sfizioso :asd:

In ogni caso c'è scritto ovunque "future updates" quindi dai, mi aspetto anche altre features in futuro. Mannaggia a 'sta app, mamma mia :dsax:

La app può avere una utilità, soprattutto per notificare agli amici se vogliono giocare, visto che oltre su switch arriva la notifica su telefono, però ecco... vorrei poter fare tale cosa in maniera integrata con il sistema operativo. Mi piacerebbe che cliccare sull'icona di un amico in Splatoon 2/Mario Kart/Arms, visto che comunque segna se sono collegati online (anche se giocano ad un altro gioco), e riceve la notifica, a cui magari può anche rispondere con un si o no.

Ottimo per il cloud saving e la riconferma del prezzo, soprattutto per l'acquisto a 8 account.

- - - Aggiornato - - -

A proposito... secondo me Pokemon sarà uno dei pochi giochi ad avere l'online ancora gratuito, almeno per gli scambi e il ritiro degli eventi :sisi:

Ottimo il cloud, i giochi nes con l'online e l'abbonamento di famiglia(curioso di capire come sono le condizioni), purtroppo assurda la chat non integrata nell'os, ma almeno è un passo avanti

Dite che arriverà mai una chat integrata :tragic: basterebbe anche solamente poter scaricare l'app sulla Switch :sisi: Per il momento non mi sbilancio in commenti aspetto di vedere come evolverà perché con questo comunicato hanno solo ribadito delle cose che si sapevano già fino a qualche mese.

Appena il sito italiano si aggiorna modifico la prima pagina con tutte le informazioni ;)

Ottimo il cloud, i giochi nes con l'online e l'abbonamento di famiglia(curioso di capire come sono le condizioni), purtroppo assurda la chat non integrata nell'os, ma almeno è un passo avanti
Secondo me l'abbonamento family funziona solo per la stessa console.

Ottimo il cloud é una cosa su cui soeravo.

Sul cloud mi hanno ascoltato fortunatamente :asd:

Per quanto riguarda la chat di gioco la situazione è rimasta pietosa e inoltre non hanno messo neanche la possibilità di mandare messaggi di testo. :bah!:

Appena viene a saperlo Luca (Pac) so cazzi dato che stiamo pagando per un servizio che non si discosta molto da quello attuale. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me l'abbonamento family funziona solo per la stessa console.Ottimo il cloud é una cosa su cui soeravo.
Dicono "più device"

Sul cloud mi hanno ascoltato fortunatamente :asd:
Per quanto riguarda la chat di gioco la situazione è rimasta pietosa e inoltre non hanno messo neanche la possibilità di mandare messaggi di testo. :bah!:

Appena viene a saperlo Luca (Pac) so cazzi dato che stiamo pagando per un servizio che non si discosta molto da quello attuale. :asd:
Preferisco non commentare...

Era vero quel rumor che parlava di giochi virtual con online aggiunto, ma cagatelle nes che oggi divertono per 20 minuti... :facepalm:

Vabbè si vede che Nintendo vuole davvero ripercorrere il cammino del Wii

Preferisco non commentare... 

Era vero quel rumor che parlava di giochi virtual con online aggiunto, ma cagatelle nes che oggi divertono per 20 minuti... :facepalm:

Vabbè si vede che Nintendo vuole davvero ripercorrere il cammino del Wii
Si sapeva fin dal suo annuncio che ci sarebbero stati i titoli del Nes con l'aggiunta dell'online assieme al servizio :asd:

Pensandoci se per caso si potesse giocare al primo Zelda in coop sarebbe già una gran figata comunque :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro