Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dite quello che volete ma Netflix e Youtube su Switch sono molto comodi e chi dice che questi servizi è meglio usarli su smartphone dice una mezza boiata. Innanzitutto Switch ha un schermo più grande di un qualsiasi smartphone e grazie al piedistallo può essere messa su una qualsiasi superficie, cosa super comodissima e infine si riparmia anche la batteria dello smartphone. Quindi roba non da poco.
Ho un smart tv vecchio modello, Netflix non lo vedo manco con il binocolo :asd:

Per la portabilità mene frego, lo vedo benissimo netflix sul tablet da 10 pollici ..... però non posso vederlo su Tv, ho solo switch mi servirebbe come il pane quella funzione :bruniii:

Ho un smart tv vecchio modello, Netflix non lo vedo manco con il binocolo :asd:Per la portabilità mene frego, lo vedo benissimo netflix sul tablet da 10 pollici ..... però non posso vederlo su Tv, ho solo switch mi servirebbe come il pane quella funzione :bruniii:
Scusa ma come ho scritto ieri... Prendersi un chromecast no? :asd:

Con quello ci vedi Netflix ed altre mille cose ed é immensamente più comodo di ipotetiche app da console

Scusa ma come ho scritto ieri... Prendersi un chromecast no? :asd:Con quello ci vedi Netflix ed altre mille cose ed é immensamente più comodo di ipotetiche app da console
Magari non e indispensabile

E quindi se c e su una piattaforma che hai bene altrimenti amen

secondo me il problema è a monte, cioè che questa moda delle serie ci è un po' sfuggita di mano e adesso vogliamo Netflix ovunque. personalmente, il modo migliore per vedere quelle (poche) che mi piacciono è ancora a casa, davanti al pc. perchè in treno, ad esempio, io a malapena sento la musica, e neanche me la godo, perchè ho paura di distrarmi e di perdere la fermata, figuriamoci se mi metto a guardare una puntata. e vederne una pochi minuti alla volta sarebbe anche fastidioso. detto questo, a parte gli scherzi, non mi interessa molto che questi servizi ci siano o no, ma spero che l'attenzione di tutti sia focalizzata sulle cose più importanti che il servizio online dovrebbe offrire e che l'assenza di queste cose, comunque secondarie, non venga considerato come un difetto grave. ;)

Prima della chiusura di Miitomo è arrivata una notifica ai giocatori

3yYxfF5.png

A quanto pare Nintendo rilascerà una versione per browser internet che permette di creare e modificare i mii in arrivo a fine maggio. Miitomo chiuderà il 9 maggio, con il 5 che non sarà più possibile scaricare il gioco. Quindi azzarderei che il 5 maggio avremo notizie sul servizio online nintendo :ahsisi:

Non è volerlo ovunque, ma solo dov'è più comodo che non è sul treno, se no basterebbe il telefono, ma su tv cosa che se non hai una tv smart lo devi fare tramite console
in tal caso, capisco ancora meno perchè preferire la tv al pc, pazienza comunque, sarà un problema mio. :asd:

Prima della chiusura di Miitomo è arrivata una notifica ai giocatori
3yYxfF5.png

A quanto pare Nintendo rilascerà una versione per browser internet che permette di creare e modificare i mii in arrivo a fine maggio. Miitomo chiuderà il 9 maggio, con il 5 che non sarà più possibile scaricare il gioco. Quindi azzarderei che il 5 maggio avremo notizie sul servizio online nintendo :ahsisi:
può darsi. :stema:

un po' mi spiace per Miitomo, ma non lo avevo più usato quasi per niente. :morristend:

un po' mi spiace per Miitomo, ma non lo avevo più usato quasi per niente.
Io dopo il primo mese l'ho usato solo per sbloccare gli abiti a tema Nintendo... mi dispiacerebbe perderli, infatti spero che potrò utilizzare quelli che avevo ottenuto nel gioco in questo editor internet :morristend:

Nessun segno di vita ? :tristenev:
Se non sbaglio in Giappone è ancora festività (Golden week), per cui le novità arriveranno probabilmente dopo la conclusione delle ferie ;)

Nessun segno di vita ? :tristenev:
Siamo al 3

Pazienta giovane padawan

- - - Aggiornato - - -

Se non sbaglio in Giappone è ancora festività (Golden week), per cui le novità arriveranno probabilmente dopo la conclusione delle ferie ;)
Dipende se un nintendo son rimasti tutti a casa

È una settimana di festività ma non obbligatorie (per dire quelli di gamefreak stanno lavorando stando ad un tweet che ho letto su resetera)

Siamo al 3 Pazienta giovane padawan

- - - Aggiornato - - -

Dipende se un nintendo son rimasti tutti a casa

È una settimana di festività ma non obbligatorie (per dire quelli di gamefreak stanno lavorando stando ad un tweet che ho letto su resetera)
Beh si, difficilmente comunque grandi aziende chiudono totalemente, ma penso anche al pubblico. È una delle festività dal lavoro più lunghenin Giappone, quindi molti sono in vacanza e potrebbe non essere il momenti migliore per un annuncio. Comunque entro il 9 avremo novità :sisi:

Quando finiscono queste ferie ?

Ma perché scrivi in blu? Su sfondo grigio è un pugno nell occhio.
Perché uso la skin SG 2.0 default style cioè quella originale che è decisamente migliore ed il blu non crea alcun problema, semmai trovo fastidioso il grigiume generale.

Inoltre essendo l'unico che scrive con colore diverso (in questa sezione almeno) trovo sempre al volo i miei messaggi quando mi citano anche in mezzo allo spam :ahsisi:

Ma perché scrivi in blu? Su sfondo grigio è un pugno nell occhio.
Iscritto dal 2009, post 1. Con la domanda che tutti si sono posti prima o poi. Sei un grande, davvero, non sto scherzando, onore a te. :gab:

Iscritto dal 2009, post 1. Con la domanda che tutti si sono posti prima o poi. Sei un grande, davvero, non sto scherzando, onore a te. :gab:
Magari è 9 anni che ci segue senza commentare e dopo gli è la chiesto :sard:

Comunque dopo un po di anni i vari cutoff segano un sacco di post. negli anni ho perso più di 5000 post :sad2:

anche se la cosa più probabile che sia un secondo profilo di qualcuno che durerà da natale a santo stefano :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi è festa in Giappone, fino a Lunedì non sentirete nulla :asd:

secondo voi sta settimana parleranno dell'online? se non sbaglio, avevano detto che avrebbero dato più informazioni ai primi di maggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro