Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Winback :ivan:

Ci ho giocato un'oretta, quanti feels :bruniii:

Chissà perché la scelta di un gioco simile al d1 del servizio, che Nintendo abbia in serbo un remake con Tecmo-Koei? :phraengo:

Comunque zero problemi finora, le lamentele sull'emulatore saranno venute da sonari :asd:
[automerge]1635457217[/automerge]
Primo gioco che ho avviato anche perchè mai giocato e dai video sulla serie mi ricordava Kid Icarus :sisi:
Non me l'aspettavo così Arcade il gioco, sembra carino, anche se i comandi del N64 sono un po' particolari.

Avevo un pochettino il dubbio che non fosse femmina, con i design giapponesi c'è sempre questo rischio :rickds: e in smash aveva una voce un po' profonda...
Ma nel gioco ha proprio una vociona virile :asd:
Finiscilo (per me è ancora bello), poi fatti assolutamente Star Successor / Successor of the Sky su Wii (sarebbe Sin & Punishment 2), con controlli sublimi, invecchiato egregiamente e nella mia personale top 10 EVER di tutti i giochi di tutte le piattaforme :sisi:
[automerge]1635457268[/automerge]
Ma quanto fanno cagari i controlli di starfox? Ingiocabile
Wut? Ma se ha una giocabilità ancora sublime

Prima di tutto c'è il movimento invertito (Premo su e va giu) e poi per fare la rotazione a sinistra è l1 e per la destra r2, senza senso ahah
Non c'è modo di settare manualmente i comandi?
Star Fox ha sempre avuto il movimento invertito, persino nei capitoli recenti :asd:
Ci si abitua in un attimo, per L-ZR non mi sembra un dramma, comunque ci dovrebbe essere una opzione di mappatura comandi del software in generale :hype:

Io i velivoli in qualsiasi gioco non riesco a giocarlo se non hanno la guida invertita.
Perfino il primo Starfox aveva tra le opzioni di guida invertita.

Detto ciò le critiche all'emulazione sono sacrosante considerando che gli emulatori gratuiti (illegali, ovviamente) da 20 anni offrono una qualità migliore, una personalizzazione di grafica e comandi totale ed alcuni anche una funzione online migliore, qui si chiedono soldi per un lavoro al di sotto del minimo sindacale, non è difendibile neanche per 2 euro al mese.

Non penso sia troppo chiedere che i giochi del nso, essendo giochi messi per spingere il comparto online, abbiano almeno un online fatto bene e senza il limite della sfida tra gente in lista amici :sowhat:

No io se premo su deve andare su, non riesco al contrario ahah Quindi c'è un'opzione di mappatura? Controllerò....

Ho visto che ci sono due versioni di Ocarina of Time e non so quale scegliere, sapete se cambia qualcosa da una versione all'altra?

Fa nulla, me li sono fatti andare bene ahah
Pensa che oggi pomeriggio ho acceso Wii U per controllare, ma avevo in sospensione una partita già avviata e l'ho mandata avanti :sard:
[automerge]1635620113[/automerge]
Ho visto che ci sono due versioni di Ocarina of Time e non so quale scegliere, sapete se cambia qualcosa da una versione all'altra?
Pal 576i 50Hz
NTSC 480p 60Hz

Se la conversione è fatta coi piedi vedrai una versione con immagini più schiacciate rispetto all'altra

Prova gratuitamente Story Of Seasons: Pioneers of Olive Town con il programma Giochi in prova, disponibile in esclusiva per i membri di Nintendo Switch Online.
Scarica subito il software per iniziare a giocare dal 10 novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro