Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,729
Winback
Ci ho giocato un'oretta, quanti feels
Chissà perché la scelta di un gioco simile al d1 del servizio, che Nintendo abbia in serbo un remake con Tecmo-Koei?
Comunque zero problemi finora, le lamentele sull'emulatore saranno venute da sonari
[automerge]1635457217[/automerge]

[automerge]1635457268[/automerge]
Ci ho giocato un'oretta, quanti feels
Chissà perché la scelta di un gioco simile al d1 del servizio, che Nintendo abbia in serbo un remake con Tecmo-Koei?
Comunque zero problemi finora, le lamentele sull'emulatore saranno venute da sonari

[automerge]1635457217[/automerge]
Finiscilo (per me è ancora bello), poi fatti assolutamente Star Successor / Successor of the Sky su Wii (sarebbe Sin & Punishment 2), con controlli sublimi, invecchiato egregiamente e nella mia personale top 10 EVER di tutti i giochi di tutte le piattaformePrimo gioco che ho avviato anche perchè mai giocato e dai video sulla serie mi ricordava Kid Icarus
Non me l'aspettavo così Arcade il gioco, sembra carino, anche se i comandi del N64 sono un po' particolari.
Avevo un pochettino il dubbio che non fosse femmina, con i design giapponesi c'è sempre questo rischioe in smash aveva una voce un po' profonda...
Ma nel gioco ha proprio una vociona virile![]()

[automerge]1635457268[/automerge]
Wut? Ma se ha una giocabilità ancora sublimeMa quanto fanno cagari i controlli di starfox? Ingiocabile
e in smash aveva una voce un po' profonda...