The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,943
Qualcuno ha provato Sin and Punishment per caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, il titolo gira bene, i comandi sono un po' straniQualcuno ha provato Sin and Punishment per caso?

Immaginavo per i comandi.. me lo segno che quando avrò del tempo libero faccio l'abbonamento per giocarlo!grazieYep, il titolo gira bene, i comandi sono un po' strani![]()
Bellissimo.
Con online libero su server dedicati sarebbe una bomba, non p2p solo tra la lista amici, che tra l'altro non so voi, ma non vedo mai nessuno o quasi giocare ai retrogiochi nonostante abbia una lista amici abbastanza corposa.Voglio F-Zero X!
Basta chiedere, io ci gioco sempre possiamo beccarci qualche voltaCon online libero su server dedicati sarebbe una bomba, non p2p solo tra la lista amici, che tra l'altro non so voi, ma non vedo mai nessuno o quasi giocare ai retrogiochi nonostante abbia una lista amici abbastanza corposa.
Mi piacerebbe vedere il prossimo report Nintendo per capire quanta gente s'è fatto l'abbonamento da 40€ 50$

Grazie, ma adesso non ho neanche il base, l'ho lasciato scadere per la politica demenziale di Nintendo di regalare prove su prove a chi non vuole pagare mentre che io che ho pagato 2 anni di fila non ho niente in cambio se non un raddoppio del prezzo se voglio vedere la libreria continuare ad ampliarsi (ed infatti ora mi appare una nuova prova gratuitaBasta chiedere, io ci gioco sempre possiamo beccarci qualche volta
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
è la terza o quarta dallo scorso autunno ad oggi), in ogni caso non farei l'abbonamento da 40€ per un singolo gioco con online appena a 4, dove se mi va bene ne trovo uno online e solo dopo esserci accordati.
Forse deve essere aggiornato.Per qualche oscura ragione, il controller della 8bitdo ha deciso che fa partire la vibrazione fissa appena avvio un gioco del Nintendo64.
Non lo fa con i giochi NES, SNES, nè con i normali giochi Switch, solo con quello. Se voglio giocare in dock a Banjo, per dire, devo disabilitare la vibrazione dei controller dalle impostazioni Switch.
Non so cosa pensare![]()