Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sbloccate ora

Io coi punti platino i ho sempre preso regali dal sito,soprattutto poster

Stavo dando un'occhiata a queste missioni e vedevo che ce n'era una relativa ai salvataggi in cloud. Vado per farne uno manualmente e noto che quello di Tetris 99 non è aggiornato. Non so perché... Faccio download dei dati di salvataggio, con tanto di avvertimento che saranno sovrascritti, e mi ritrovo con 50 vittorie in meno, i temi sbloccati fino al 12 e il livello 93 (ero 106).
Che diavolo ho combinato? Sono fottuto? Polmo

Stavo dando un'occhiata a queste missioni e vedevo che ce n'era una relativa ai salvataggi in cloud. Vado per farne uno manualmente e noto che quello di Tetris 99 non è aggiornato. Non so perché... Faccio download dei dati di salvataggio, con tanto di avvertimento che saranno sovrascritti, e mi ritrovo con 50 vittorie in meno, i temi sbloccati fino al 12 e il livello 93 (ero 106).
Perchè l'hai fatto, mi sa che hai cancellato tutto :sadfrog:

Ma si scem?? o_o

Solo io non riesco a sbloccare la missione di Super Mario Bros?
Avvio, faccio un livello ma nula! :dsax:

Solo io non riesco a sbloccare la missione di Super Mario Bros?
Avvio, faccio un livello ma nula! :dsax:
prova a fa il gameover.
Chiudi l'app dopo averlo fatto.

Può essere che si aggiorna a intervalli, non è immediato.

Io coi punti platino i ho sempre preso regali dal sito,soprattutto poster
La fregatura sta nel fatto che non possono essere riscattati più premi fisici senza dover pagare più volte le spese di spedizione.
prova a fa il gameover.
Chiudi l'app dopo averlo fatto.

Può essere che si aggiorna a intervalli, non è immediato.

Confermo, a me non le hanno aggiornate subito.

Ho riscattato tutto, avevo oltre 1000 punti platino semplicemente visitando il sito Nintendo ogni settimana. :asd:
E' una cosa carina, almeno dà un senso ai punti platino che, da quando si paga la spedizione sui regali, per me non hanno più senso (prendere un set di cartoline/poster/carte-da-lettera gratis e poi pagare spese di spedizione maggiori del valore del prodotto? Sul serio?).

Ho preso due cose di Mario Odyssey tanto per, spero mettano ricompense migliori più in là :asd:

Bah, sarebbe stato più bello un sistema di "trofei" con temi per Switch come "platino". Così mi sembra un po' raffazzonata

Monster Hunter Rise sarà il prossimo gioco in prova :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro