- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,325
Possibilità di usare i punti ottenuti in immagini per personalizzare l'immagine di profilo.Cosa si ottiene facendo queste missioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibilità di usare i punti ottenuti in immagini per personalizzare l'immagine di profilo.Cosa si ottiene facendo queste missioni?
Ah ok ok, tnxPossibilità di usare i punti ottenuti in immagini per personalizzare l'immagine di profilo.
Perchè l'hai fatto, mi sa che hai cancellato tuttoStavo dando un'occhiata a queste missioni e vedevo che ce n'era una relativa ai salvataggi in cloud. Vado per farne uno manualmente e noto che quello di Tetris 99 non è aggiornato. Non so perché... Faccio download dei dati di salvataggio, con tanto di avvertimento che saranno sovrascritti, e mi ritrovo con 50 vittorie in meno, i temi sbloccati fino al 12 e il livello 93 (ero 106).
Che diavolo ho combinato? Sono fottuto? Polmo

Stavo dando un'occhiata a queste missioni e vedevo che ce n'era una relativa ai salvataggi in cloud. Vado per farne uno manualmente e noto che quello di Tetris 99 non è aggiornato. Non so perché... Faccio download dei dati di salvataggio, con tanto di avvertimento che saranno sovrascritti, e mi ritrovo con 50 vittorie in meno, i temi sbloccati fino al 12 e il livello 93 (ero 106).
Che diavolo ho combinato? Sono fottuto? Polmo
prova a fa il gameover.Solo io non riesco a sbloccare la missione di Super Mario Bros?
Avvio, faccio un livello ma nula!![]()
La fregatura sta nel fatto che non possono essere riscattati più premi fisici senza dover pagare più volte le spese di spedizione.Io coi punti platino i ho sempre preso regali dal sito,soprattutto poster
prova a fa il gameover.
Chiudi l'app dopo averlo fatto.
Può essere che si aggiorna a intervalli, non è immediato.

Ma io non me la ricordo questa traccia in f-zero xE questa musica è sempre da sborro.![]()

Presa da un altro F-zero?Ma io non me la ricordo questa traccia in f-zero x![]()