- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è TCG in prossima uscita per il GB....ovviamente di pokemon neanche a parlarne![]()
....ovviamente di pokemon neanche a parlarne![]()

Quella versione non sarebbe mai dovuta esistere.Ho provato Alone in the Dark e niete, è ingiocabile su tv, non si capisce una mazza![]()

Be sai che il combat system passa in una specie di minigioco (ma non come in quello ingiocabile di Gaiden) ed è stranamente la parte migliore, il problema è che si vedono tutti i pixel ingranditi e camminare per la mappa è impossibile quando si torna nell'esplorazioneQuella versione non sarebbe mai dovuta esistere.![]()
![]()

Che poi ci hanno messo sei anni dal lancio della console.Secondo Wikipedia sono 1048 i giochi usciti tra il 1989, anno di lancio della console, e il 1999 su Game Boy. L'ultima opera pubblicata in Nord America è stata Pokémon Giallo, dopo ben 10 anni dall'entrata sul mercato della macchina portatile di Nintendo. Il Game Boy Advance, invece, ha potuto contare sulla bellezza di 1538 titoli in totale: l'ultima produzione pubblicata per il mercato occidentale fu l'adattamento inglese di Samurai Deeper Kyo, nel 2008. Considerando anche la parentesi Game Boy Color, possiamo aggiungere ulteriori 924 videogiochi al conteggio totale delle esperienze videoludiche che hanno popolato il parco titoli del leggendario sistema portatile e di tutte le sue versioni.
E se ne escono con quanti giochi? Solo io lo trovo semplicemente assurdo??

E' assurdo pensare riuscire a ottenere le licenze per tutti quei giochi e credere che alcune case di produzione esistano ancora per ripescarliSecondo Wikipedia sono 1048 i giochi usciti tra il 1989, anno di lancio della console, e il 1999 su Game Boy. L'ultima opera pubblicata in Nord America è stata Pokémon Giallo, dopo ben 10 anni dall'entrata sul mercato della macchina portatile di Nintendo. Il Game Boy Advance, invece, ha potuto contare sulla bellezza di 1538 titoli in totale: l'ultima produzione pubblicata per il mercato occidentale fu l'adattamento inglese di Samurai Deeper Kyo, nel 2008. Considerando anche la parentesi Game Boy Color, possiamo aggiungere ulteriori 924 videogiochi al conteggio totale delle esperienze videoludiche che hanno popolato il parco titoli del leggendario sistema portatile e di tutte le sue versioni.

Secondo te sono tutti 2000 e passa giochi validi? Ci sarà un sacco di monnezza in questo numeroSecondo Wikipedia sono 1048 i giochi usciti tra il 1989, anno di lancio della console, e il 1999 su Game Boy. L'ultima opera pubblicata in Nord America è stata Pokémon Giallo, dopo ben 10 anni dall'entrata sul mercato della macchina portatile di Nintendo. Il Game Boy Advance, invece, ha potuto contare sulla bellezza di 1538 titoli in totale: l'ultima produzione pubblicata per il mercato occidentale fu l'adattamento inglese di Samurai Deeper Kyo, nel 2008. Considerando anche la parentesi Game Boy Color, possiamo aggiungere ulteriori 924 videogiochi al conteggio totale delle esperienze videoludiche che hanno popolato il parco titoli del leggendario sistema portatile e di tutte le sue versioni.
su game boy c'era di tutto...con delle copertine UberFIGHE da quello che ricordo. Il più delle volte acquistavo (ovviamente i miei genitori) a scatola chiusa.Secondo te sono tutti 2000 e passa giochi validi? Ci sarà un sacco di monnezza in questo numero