- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi pare che sono in programma i restockPer l'occasione avrebbero potuto rifornire il My Nintendo Store di pad N64 per Switch che sono esauriti da mesi.
Da un secolo sono in programma i restock. Non si capisce perchè ci vuole cosi tantoMi pare che sono in programma i restock
Forse ne hanno venduti pochi ed hanno pensato che il costo non vale la candela, per cui fino a che non sono certi di avere una domanda adeguata non rifornisconoDa un secolo sono in programma i restock. Non si capisce perchè ci vuole cosi tanto
Nintendo andrebbe presa a calci in culo.
Cosa gli costava mettere il layout dei tasti come gli fps moderni... così è ingiocabile.
Su Xbox la mappatura è stupenda, ma io voglio giocarlo in portatile porca Eva!!!!
Oggi ho passato mezz'ora a trovare lo stesso settaggio per il pro controller e poi me lo sono trovato su internet
Io in compenso ho mappato L > ZL così da avere i controlli "moderni".
![]()
Nintendo andrebbe presa a calci in culo.
Cosa gli costava mettere il layout dei tasti come gli fps moderni... così è ingiocabile.
Su Xbox la mappatura è stupenda, ma io voglio giocarlo in portatile porca Eva!!!!
I controlli così vanno benissimo, grazie, non ricordavo che la sensibilità del mirino fosse così elevata.Oggi ho passato mezz'ora a trovare lo stesso settaggio per il pro controller e poi me lo sono trovato su internet
Io in compenso ho mappato L > ZL così da avere i controlli "moderni".
![]()
Si ma Turok 2 è uscito 1 anno dopo e Perect Dark (che è il mio fps preferito di sempre) 3 anni dopo dagli stessi dev.Non per smorzare i vostri entusiasmi, ma il gioco nonnera perfetto neanche ai tempi, roba tipo turok2 e perfect dark se lo mangiavano a colazione, per cui ok i comandi scomodi, ma non solo...
Questo non copre né giustifica i difetti del gioco.Si ma Turok 2 è uscito 1 anno dopo e Perect Dark (che è il mio fps preferito di sempre) 3 anni dopo dagli stessi dev.
Goldeneye ha fatto da spartiacque fra gli fps doom/quakecentrici e quelli moderni.
Si esatto.Per giocare online solo tra amici e solo con riquadro comunque ritagliato, giusto?
)