Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo Wikipedia sono 1048 i giochi usciti tra il 1989, anno di lancio della console, e il 1999 su Game Boy. L'ultima opera pubblicata in Nord America è stata Pokémon Giallo, dopo ben 10 anni dall'entrata sul mercato della macchina portatile di Nintendo. Il Game Boy Advance, invece, ha potuto contare sulla bellezza di 1538 titoli in totale: l'ultima produzione pubblicata per il mercato occidentale fu l'adattamento inglese di Samurai Deeper Kyo, nel 2008. Considerando anche la parentesi Game Boy Color, possiamo aggiungere ulteriori 924 videogiochi al conteggio totale delle esperienze videoludiche che hanno popolato il parco titoli del leggendario sistema portatile e di tutte le sue versioni.

E se ne escono con quanti giochi? Solo io lo trovo semplicemente assurdo??
Impossibile averli tutti viste le licenze. Inoltre i loro FP li portano pian, piano per tenere la gente abbonata più a lungo. Strano però abbiano reso disponibile Super Mario Bros.: 6 Golden Coins e non Land 1.

Per me il problema è solo che non diano la possibilità di acquistare i giochi, quindi è come se questa retro non esistesse.

Ma non ho detto tutti, ma almeno bho 50?? Non mi sembra di chiedere la luna, dieci fa veramente ridere
[automerge]1675939726[/automerge]
Di questo passo la roba GC e DS la vedremo tra 3-4 anni :asd:

GC mi sa che vanno di remastered che fanno piu soldi :asd:

Ultima modifica:
Era ora.
Adesso aspetto che aggiungano tra i GBA Metroid Zero Mission, così lo gioco crazzo!
Nell'attesa appena possibile mi rigiocheró Fusion.

Fai ancora in tempo a prenderlo qui! Io l'ho giocato qualche mese fa sul paddone, gioco fantastico :ahsn:

Fai ancora in tempo a prenderlo qui! Io l'ho giocato qualche mese fa sul paddone, gioco fantastico :ahsn:
C'è solo un problema: non ho Wii U :sard:

C'è un errore nel tuo post. Com'è possibile una cosa simile? :ahsn:
Per varie vicissitudini, tra cui un'influenza sonara di quegli anni :asd: , lo saltai. Prendendo direttamente in seguito Switch un paio di mesi dopo la sua uscita.
Ad oggi gli unici 2 titoli per cui la prenderei sono Zelda WW e TP hd.

Rigiocare dopo decenni Mario Land 2 mi ha fatto scendere la lacrimuccia, ma solo io provengo dal giurassico? :rickds:

Provato Minish cap, mamma mia che titolo, non è invecchiato di un giorno. Poco da fare, una pixel art fatta bene non ha eguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro