Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che voi sappiate, c'è un modo di uploadare le icone create su PC/smartphone? Volevo utilizzarne una come avatar sul forum.

Fai screenshot del tuo profilo poi invii l’immagine sul telefono e ritagli, no?

Buona sera a tutti! Da fiero possessore di switch ero intenzionato, assieme alla mia ragazza, di acquistare l'abbonamento a nintendo switch online + pacchetto aggiuntivo (avendo tra l'altro sia animal crossing che Mario Kart 8). Giocando dalla stessa switch ma avendo due account separati volevo sapere se era il caso di acquistare un abbonamento familiare o bastasse quello individuale. Grazie della risposta!

Buona sera a tutti! Da fiero possessore di switch ero intenzionato, assieme alla mia ragazza, di acquistare l'abbonamento a nintendo switch online + pacchetto aggiuntivo (avendo tra l'altro sia animal crossing che Mario Kart 8). Giocando dalla stessa switch ma avendo due account separati volevo sapere se era il caso di acquistare un abbonamento familiare o bastasse quello individuale. Grazie della risposta!
Se avete due account separati devi acquistare quello familiare.

F9PCy-sbsAA6oHD

Escono oggi altri 3 titoli.

L'ultimo mostrato: The Mysterious Murasame Castle è il titolo a cui si sono ispirati per uno dei minigiochi in Nintendo Land?

​

Sinceramente non capisco il loro non dare una seconda possibilità all'ip di Takamaru. Il periodo Edo è un'ambientazione che va noiosamente di moda, i giappi sono un mercato che vive per mangiare se stesso, e più persone si sono dette interessate a lavorarci, da Kamiya al più recente Mikami, che non è più legato ai Tango e sarebbe utile far gravitare nei loro paraggi.

Ovviamente deve distinguersi, ma di base ha un'atmosfera meno seriosa che aiuterebbe e hanno tre team validi a cui affidarlo, i platini, KT che lavora volentieri con loro e incluse Takamaru in Warriors 3 e a sorpresa i Good Feel che con quella sorta di Ganbare Goemon hanno colto la giusta atmosfera e fatto un'utile esperienza.

Lo preferirei enormemente al dover vedere Zelda leggermente più orientaleggiante

​

Escono oggi altri 3 titoli.

L'ultimo mostrato: The Mysterious Murasame Castle è il titolo a cui si sono ispirati per uno dei minigiochi in Nintendo Land?

​

Castlevania: Legends? Non mi sarei mai aspettato che sarebbe stato riproposto in qualsiasi forma :asd:

Ieri sera, distrutto da un turno di notte strong e con poca voglia di campare, come faccio solitamente in questi casi, mi metto a curiosare tra i giochi del NSO...
Provo a caso Wario Ware per GBA ricordando fosse un platform 2D.
Ma cos'è sta roba?
È una roba geniale

L'unico gioco tra quelli disponibili che non ho giocato all'epoca e che mi piacerebbe provare.
Troppo poco per pensare a questo abbonamento

L'unico gioco tra quelli disponibili che non ho giocato all'epoca e che mi piacerebbe provare.
Troppo poco per pensare a questo abbonamento
Se hai anche Xbox One c'è la raccolta dei giochi Rare che dovrebbe comprenderlo.

Edit: io vorrei giocare Mischief Maker per N64, prodotto da Enix e realizzato dai Treasure ma non si è visto neanche sulla VC di Wii/WiiU.
La stragrande maggioranza dei capolavori per Super Nes prodotti da Enix, giochi che erano alla pari dei titoli Nintendo, non è mai stata riproposta.

Se hai anche Xbox One c'è la raccolta dei giochi Rare che dovrebbe comprenderlo.

Edit: io vorrei giocare Mischief Maker per N64, prodotto da Enix e realizzato dai Treasure ma non si è visto neanche sulla VC di Wii/WiiU.
La stragrande maggioranza dei capolavori per Super Nes prodotti da Enix, giochi che erano alla pari dei titoli Nintendo, non è mai stata riproposta.
Non ho xbox
Sarei curioso di provare pure blast corps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro