- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,061
E io penso di uccidermi.Pensavo più a una edizione scatolata con contenuti SP di Fzero99![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io penso di uccidermi.Pensavo più a una edizione scatolata con contenuti SP di Fzero99![]()

Full accessoriato.
Bei ritorni.
Quanto mi piacerebbe vedere delle collection retail di sti titoli![]()

Full accessoriato.
Bei ritorni.
Quanto mi piacerebbe vedere delle collection retail di sti titoli![]()
Magari...Earthnound Trilogy e Goldensun Duology. Le vorrei sulla mensola![]()

I Golden sun sono treEarthnound Trilogy e Goldensun Duology. Le vorrei sulla mensola![]()

Quelli che contano no.I Golden sun sono tre![]()

Dai non era malvagio il terzo, con piccole aggiunte portate dalla Trilogy possono sistemareQuelli che contano no.![]()

Non brutto, ma passabile. Inferiore nettamente ai primi 2 per quanto mi riguarda, e non un titolo che rigiocherei pur avendolo su DS. Mi basterebbe una collection retail dei primi 2 (anche per coerenza stilistica non calzano per nulla con un gioco DS). Ma tanto non accadrà, è chiaro che queste ROM hanno più valore nel servizio che vendute a parte come su WiiU (che su questo era eccellente).Dai non era malvagio il terzo, con piccole aggiunte portate dalla Trilogy possono sistemare![]()
mezza delusione?Quello del N64 è stata una mezza delusione
Troppo facile/semplificato, grafica che era un passo indietro rispetto al cabinato del primo (che era 32 bit) e qualche problema di collisione tra sprite

No fidati, delusione, in primis avevano tolto i miei pg preferiti (il mio main era cinder), poi la cosa della collisione degli sprite, che per fortuna non accadeva sempre, la trovavo atroce, come anche la grafica generalmente meno definita del cabinato nonistante alcune aggiunte 3D negli sfondi, probabilmente per l'allora ancora scarsa conoscenza dell'HW, infine era decisamente meno impegnativo del primo, un pelo troppo imho. Ho avuto quello per Snes, ho giocato varie volte al cabinato ed ho avuto il Gold sul nintendone, gioco che ad una certa rivendetti per comprare altro.mezza delusione?
quando uscì io avevo 6 anni, e penso anche tu qualcosa del genere
Di certo non frequentavo forum, né badavo a grafica o altro.
Lo ricordo come un picchiaduro divertentissimo e con personaggi intriganti.
Quanti pomeriggi passati a sacagnare gente con Sabrewolf, Fulgore e Spinal![]()

Disattiva il rinnovo automatico per l'abbonamento completo e quando è scaduto attiva quello base.Ciao ragazzi ho una curiosità, io ho switch online + pacchetto aggiuntivo attivo che scade tra qualche giorno, ma vorrei tornare all'abbonamento base. Da account nintendo non me lo fa attivare quello base perché ho attivo l'altro. Che voi sappiate se lo acquisto online e lo attivo sulla console me lo fa fare e lo rende attivo da dopo la data di scadenza dell'altro? Oppure non me lo farebbe attivare fino alla scadenza? Ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato nulla. Non so se qualcuno di voi ha mai provato a farlo. Grazie
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Non sapevo esistessero gioco compatibili solo con il Gameboy Color.
Tipo Wario 3.Non sapevo esistessero gioco compatibili solo con il Gameboy Color.