Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,971
Vinted sui 100/120
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlo solo di comparto grafico/tecnico, ma anche di storia/narrazione/gameplay. Mica è brutto il gioco eh, ma chi lo prova nel 2026 dopo aver già giocato Fire Emblem più recenti secondo me si accorgerà di quanto è limitato su alcuni elementiIo lo possiedo su GameCube, ero riuscito a recuperarlo nell'epoca Wii qui sul forum ad un prezzo onestissimo, per curiosità a quanto lo vendono i bagarini questo capitolo ora ?
Comunque al dire il vero è invecchiato piuttosto bene, complice il fatto che la serie non ha mai brillato tecnicamente fino a Three House.
Il gameplay e lo stesso, al massimo tutta la parte RPG che crea relazioni manca, ma per gli appassionati degli strategici e na manna.Non parlo solo di comparto grafico/tecnico, ma anche di storia/narrazione/gameplay. Mica è brutto il gioco eh, ma chi lo prova nel 2026 dopo aver già giocato Fire Emblem più recenti secondo me si accorgerà di quanto è limitato su alcuni elementi
Bah, la storia PoR secondo me é anche tra le più belle della serie, anche perché dei capitoki recenti, solo Treehouse e Echoes SoV hanno qualche cosa da dire.Non parlo solo di comparto grafico/tecnico, ma anche di storia/narrazione/gameplay. Mica è brutto il gioco eh, ma chi lo prova nel 2026 dopo aver già giocato Fire Emblem più recenti secondo me si accorgerà di quanto è limitato su alcuni elementi
Male, così non saprai con 30 minuti di anticipo se ci sarà un annuncioHo disinstallato Nintendo Today, mi ero stufato di vedere solo Pikmin e Xenoblade.
Sono contrariato e voglio un Direct

Offerta riservata nel senso di possibilità di acquistoStamattina ho aperto l'app del GameCube e mi è uscita fuori una pubblicità con un QR code da scansionare per acquistare il controller del GameCube, dicendo che era un'offerta riservata ai possessori del pacchetto nso + espansione, però a me sembra che il controller sia a prezzo pieno o sbaglio?
Exit: tra l'altro nel canale notizie c'è scritto che i prossimi giochi in arrivo sono Mario sunshine, Pokémon XD (che è quello che aspettavo maggiormente) e Pokémon colosseum

Offerta riservata nel senso di possibilità di acquisto![]()

Prova smash football in multiplayer, giocate in coppia è stradivertenteHo provato Mario Smash Football per Gamecube, molto divertente, ne ho sempre sentito parlare bene.
Devo assolutamente giocare a Luigi Mansion.
L'ho già finito anni fa, ma ora dopo aver giocato il 2 ed il 3 mi piacerebbe riprenderlo.
Come si faceva a giocare la seconda casa una volta finito?

Purtroppo non ho nessuno con cui giocare e lo stesso vale per F Zero GX, il mio gioco preferito del Gamecube.Prova smash football in multiplayer, giocate in coppia è stradivertente
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Per me è ottimo.Per chi usa NSO, com'é l'upscaling? Giocherei tramite switch 2 su un oled 55"
Ho switch 2 e sto valutando di farlo perché per Gamecube sono usciti davvero bei giochi tra cui appunto fire emblem!
Gioco anche io su un oled 55" e onestamente niente da direPer chi usa NSO, com'é l'upscaling? Giocherei tramite switch 2 su un oled 55"
Ho switch 2 e sto valutando di farlo perché per Gamecube sono usciti davvero bei giochi tra cui appunto fire emblem!

Upscaling di quelli del gamecube e suoi livelli dei giochi Switch 1, quindi ottimi e se ti va c'è anche il filtro tubo catodico.Per chi usa NSO, com'é l'upscaling? Giocherei tramite switch 2 su un oled 55"