Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io lo possiedo su GameCube, ero riuscito a recuperarlo nell'epoca Wii qui sul forum ad un prezzo onestissimo, per curiosità a quanto lo vendono i bagarini questo capitolo ora ?

Comunque al dire il vero è invecchiato piuttosto bene, complice il fatto che la serie non ha mai brillato tecnicamente fino a Three House.
Non parlo solo di comparto grafico/tecnico, ma anche di storia/narrazione/gameplay. Mica è brutto il gioco eh, ma chi lo prova nel 2026 dopo aver già giocato Fire Emblem più recenti secondo me si accorgerà di quanto è limitato su alcuni elementi

Non parlo solo di comparto grafico/tecnico, ma anche di storia/narrazione/gameplay. Mica è brutto il gioco eh, ma chi lo prova nel 2026 dopo aver già giocato Fire Emblem più recenti secondo me si accorgerà di quanto è limitato su alcuni elementi
Il gameplay e lo stesso, al massimo tutta la parte RPG che crea relazioni manca, ma per gli appassionati degli strategici e na manna.
Per la storia rimane un tassello fondamentale per apprezzare meglio il capitolo con la storia più bella della saga, Radiant Dawn e i vantaggi dell'emulazione con i salvataggi temporanei in qualsiasi momento sono una manna per sto gioco visto quanto era punitivo e sulle vecchie console eri obbligato a riavviare la console e rinconinciare da capo la battaglia.

Bah, la storia PoR secondo me é anche tra le più belle della serie, anche perché dei capitoki recenti, solo Treehouse e Echoes SoV hanno qualche cosa da dire.

Intanto sto giocando Fire Emblem potrebbe il primo titolo emulato online che finisco in 8 anni, poi mi sta baleando idea di farmi una run a Luigi Mansion 1.

Raga ma non c'è un modo per eliminare le barre grigie dei 4:3 ? Non posso importarle nere? È una roba che mi uccide in una TV di 85 pollici.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Stamattina ho aperto l'app del GameCube e mi è uscita fuori una pubblicità con un QR code da scansionare per acquistare il controller del GameCube, dicendo che era un'offerta riservata ai possessori del pacchetto nso + espansione, però a me sembra che il controller sia a prezzo pieno o sbaglio? :hmm:

Exit: tra l'altro nel canale notizie c'è scritto che i prossimi giochi in arrivo sono Mario sunshine, Pokémon XD (che è quello che aspettavo maggiormente) e Pokémon colosseum

Stamattina ho aperto l'app del GameCube e mi è uscita fuori una pubblicità con un QR code da scansionare per acquistare il controller del GameCube, dicendo che era un'offerta riservata ai possessori del pacchetto nso + espansione, però a me sembra che il controller sia a prezzo pieno o sbaglio? :hmm:

Exit: tra l'altro nel canale notizie c'è scritto che i prossimi giochi in arrivo sono Mario sunshine, Pokémon XD (che è quello che aspettavo maggiormente) e Pokémon colosseum
Offerta riservata nel senso di possibilità di acquisto :asd:

Ho provato Mario Smash Football per Gamecube, molto divertente, ne ho sempre sentito parlare bene.

Devo assolutamente giocare a Luigi Mansion.
L'ho già finito anni fa, ma ora dopo aver giocato il 2 ed il 3 mi piacerebbe riprenderlo.
Come si faceva a giocare la seconda casa una volta finito?

Ho provato Mario Smash Football per Gamecube, molto divertente, ne ho sempre sentito parlare bene.

Devo assolutamente giocare a Luigi Mansion.
L'ho già finito anni fa, ma ora dopo aver giocato il 2 ed il 3 mi piacerebbe riprenderlo.
Come si faceva a giocare la seconda casa una volta finito?
Prova smash football in multiplayer, giocate in coppia è stradivertente :)

Prova smash football in multiplayer, giocate in coppia è stradivertente :)

Purtroppo non ho nessuno con cui giocare e lo stesso vale per F Zero GX, il mio gioco preferito del Gamecube.
Avrebbero dovuto mettere l'online con gli sconosciuti...magari

Per chi usa NSO, com'é l'upscaling? Giocherei tramite switch 2 su un oled 55"
Ho switch 2 e sto valutando di farlo perché per Gamecube sono usciti davvero bei giochi tra cui appunto fire emblem!

Ho switch 2 e sto valutando di farlo perché per Gamecube sono usciti davvero bei giochi tra cui appunto fire emblem!
Gioco anche io su un oled 55" e onestamente niente da dire :sisi:

Upscaling di quelli del gamecube e suoi livelli dei giochi Switch 1, quindi ottimi e se ti va c'è anche il filtro tubo catodico.

Comunque preferisco giocarli in portatile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro