Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispetto al Super Famicom le musiche di SF2 erano peggiori anche se si dovrebbe dire diverse e all'epoca qualcuno le apprezzava perchè appunto erano diverse e quindi con più personalità rispetto al SF che invece puntava all'1:1 con la versione arcade.Ma tutti i giochi su megadrive avevano un sonoro di merda o è un problema di street fighter 2?
SF2 è uno dei giochi migliori di sempre per colonna sonora, uno dei pochissimi di cui la gente si ricorda le musiche a distanza di 30 anni, possibile che sulla console sega facesse tanto cagare?
Puoi giocare a gratis a street fighter 2 versione arcade con le musiche non ritoccate tramite capcom arcade, però non sono le musiche rifinite.Rispetto al Super Famicom le musiche di SF2 erano peggiori anche se si dovrebbe dire diverse e all'epoca qualcuno le apprezzava perchè appunto erano diverse e quindi con più personalità rispetto al SF che invece puntava all'1:1 con la versione arcade.
Immagino fosse una questione di HW legato al sonoro: le musiche dei giochi per Megadrive avevano un qualcosa di "metallico", se si rimaneva nel campo di giochi originali (Streets of Rage 1 e 2, Ranger X) allora era fantastico, se si andava a vonvertire qualcosa di già esistente allora c'erano dei problemi.
Sfortunatamente non possiamo notare bene le due differenze su Switch perché non hanno messo SF2 su Super Nintendo per NSO, c'è solo quello per Megadrive e quello arcade a pagamento.
Andando a vedere un po' su YouTube dicono il contrario di quello che dico io: le musiche della versione Genesis erano più fedeli all'arcade mentre quelle del SN erano rimaneggiate.Puoi giocare a gratis a street fighter 2 versione arcade con le musiche non ritoccate tramite capcom arcade, però non sono le musiche rifinite.
Su md comunque non sono solo metalliche, ma gracchiano proprio, non so se sono uguali a quelle del megadrive, so solo che sono veramente fastidiose
Tutti. Conta che ormai c'ho l'orecchio super allenato avendo usato la colonna sonora dei vari street fighters in centinaia di live, sia quelle originali, sia soprattutto le versioni migliorate per snes e qui boh, ascoltando sta roba sembra di sentire il gioco tramite una tv con le casse rotteAndando a vedere un po' su YouTube dicono il contrario di quello che dico io: le musiche della versione Genesis erano più fedeli all'arcade mentre quelle del SN erano rimaneggiate.
Dopo vedo se gracchiano anche da me, in che stage lo hai notato maggiormente?

Provato un attimo fa, le musiche vanno bene sono le campionature vocali che gracchiano.Tutti. Conta che ormai c'ho l'orecchio super allenato avendo usato la colonna sonora dei vari street fighters in centinaia di live, sia quelle originali, sia soprattutto le versioni migliorate per snes e qui boh, ascoltando sta roba sembra di sentire il gioco tramite una tv con le casse rotte![]()
Tu sei bruttoricordavo bene, brutto brutto![]()
Eh, mi spiace per te perché è davvero bellina, ma perché hai aspettato tanto? Era un premio abbastanza vecchio.Nooooo!
Mi son lasciato scappare la borsa in tela di Zelda Echoes of Wisdom da 600 punti platino
Me ne sono accorto stamattina che è in primo piano nei premi della app Nintendo online.Eh, mi spiace per te perché è davvero bellina, ma perché hai aspettato tanto? Era un premio abbastanza vecchio.