Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per quanto è spammato lo odio il tema Slide di Mario 64 :asd:

Sarebbe ora di lanciare un titolo GameCube, è da troppo che non ne pubblicano uno e Mario Sunshine ancora non c'è (meglio)

Spero che l'anno prossimo sia il turno di DS o Wii
DS può essere, ma secondo me l'anno prossimo non avremo nuove console, se ne parlerà nel 2028, Wii dubito, più che altro perchè ha già rilasciato svariati titoli come rimasterizzazioni e secondo me ci vede delle opportunità per fare roba veloce anche per Switch 1 a supporto in quella lineup.

In questo momento ci sono tutti i pad per le console home giocabili con il NSO, quindi NES, Super NES (era andato esaurito, giusto?), Nintendo 64 e Megadrive.

Sarebbe ora di lanciare un titolo GameCube, è da troppo che non ne pubblicano uno e Mario Sunshine ancora non c'è (meglio)
da capire se devono per forza pubblicare prima quelli già annunciati o meno (ci sono precedenti?)

in tal caso le alternative sono Pokemon, Mario Sunshine e penso ci fosse uno tra 1080 e WaveRace?

io preferirei ovviamente o 1080 o Wave Race, il sogno bagnato resta Assault però :asd:

da capire se devono per forza pubblicare prima quelli già annunciati o meno (ci sono precedenti?)

in tal caso le alternative sono Pokemon, Mario Sunshine e penso ci fosse uno tra 1080 e WaveRace?

io preferirei ovviamente o 1080 o Wave Race, il sogno bagnato resta Assault però :asd:
Assault per me è stata un'occasione mancata: pochi livelli, la maggior parte dei quali a piedi ed erano quelli che mi hanno fatto abbandonare il gioco.
Peccato perché quelli tradizionali (pochi) sull'arwing erano belli, se avessero fatto tutto il gioco così avrebbe avuto più successo secondo me.

Uffa ho visto solo ora il messaggio del controller dello SNES e già non è più disponibile...:cry2:

Siccome ci sono I mondiali avrei preso volentieri un giochino di calcio ignorante da 5/10€ per fare qualche partitina in portatile.

Ma non ce n'è bisogno: basta giocare a Mario Smash Football 😁
Stasera viene un mio amico a casa mia per vedere le partite del Brasile e della Germania e gli proporrò di fare una partita in due

Domandona ma l'emulatore i giochi sono tutti full eng?
dipende dal gioco, alcuni invece hanno anche la SKU con solo l'italiano tipo i Golden Sun su GBA. Nel dubbio puoi impostare l'elenco dei giochi con la versione europea, i titoli NES, SNES e tantissimi del N64 avevano solo l'inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro