Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dipende dal gioco, alcuni invece hanno anche la SKU con solo l'italiano tipo i Golden Sun su GBA. Nel dubbio puoi impostare l'elenco dei giochi con la versione europea, i titoli NES, SNES e tantissimi del N64 avevano solo l'inglese
Mi interessa il Fire emblem del cubo

Peccato che manchino ancora tanti giochi tra snes, N64 e GC che mi piacerebbe rigiocare(i vari goemon,pitfall mayan Adventure, i rogue squadron)ma credo non arriveranno mai

ma c'è un modo di giocare i titoli snes giappo senza dover creare un account giapponese?mi è venuta la capata di giocarmi i rushing beat jap

ma c'è un modo di giocare i titoli snes giappo senza dover creare un account giapponese?mi è venuta la capata di giocarmi i rushing beat jap
Se non vuoi aggiungere un altro account puoi cambiare il paese del tuo, scaricare quello che ti serve e poi rimettere Italia, potrai comunque continuare a usarli.

L'unica cosa è che cambiando il paese se hai fondi sull'account si azzerano, quindi devi spenderli tutti prima.

Se non vuoi aggiungere un altro account puoi cambiare il paese del tuo, scaricare quello che ti serve e poi rimettere Italia, potrai comunque continuare a usarli.

L'unica cosa è che cambiando il paese se hai fondi sull'account si azzerano, quindi devi spenderli tutti prima.
grazie per la risposta,non sapevo sto fatto dei fondi grazie per avermelo detto ;)

Oooh bello il mio amato Wario Land!

Potrei giocarlo benissimo altrove, però del resto uno dei vantaggi dell'NSO è proprio avere tutto integrato nell'ecosistema Switch, potendo giocare in dock in mobilità su quello schermo anche i titoli retro senza dover cambiare console. Mi è già capitato di riprendere titoli già abbondantemente giocati una volta usciti su NSO.
[automerge]1783493782[/automerge]
Comunque, immagino sia per via di Square, perchè non vedo altre ragioni validi ragione per cui Chrono Trigger non sia su NSO.

Almeno ci fossero indizi di un remake vero e proprio, un mezzo leak veritiero, un rumor affidabile, niente proprio :sadfrog:

Domanda, dato che non ho ancora giocato online su switch.

Come funziona la chat durante i giochi? Si puo' parlare normalmente? E ditemi che non e' necessario vedere i propri faccioni durante il gameplay :asd:

Come funziona la chat durante i giochi? Si puo' parlare normalmente? E ditemi che non e' necessario vedere i propri faccioni durante il gameplay :asd:

La faccia si vede solo se usi la telecamera, per il resto si può parlare normalmente e non serve nemmeno un microfono perché la console ce l’ha integrato

Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.

Zero Racers e Dragon Hopper per Virtual Boy arrivano il 4 agost.
Nello stesso giorno, l'app Virtual Boy: Nintendo Classics aggiungerà una funzione di personalizzazione del colore dello schermo che potrà essere attivata tenendo premuto lo stick analogico destro e utilizzando i pulsanti L e R per cambiare i colori.

In Giappone la versione di carta del VB verrà scontata per un periodo limitato di tempo, vediamo se succede anche da noi.

Ultima modifica:
Super Mario Sunshine arriva il 13 agosto.

Zero Racers e Dragon Hopper per Virtual Boy arrivano il 4 agost.
Nello stesso giorno, l'app Virtual Boy: Nintendo Classics aggiungerà una funzione di personalizzazione del colore dello schermo che potrà essere attivata tenendo premuto lo stick analogico destro e utilizzando i pulsanti L e R per cambiare i colori.

In Giappone la versione di carta del VB verrà scontata per un periodo limitato di tempo, vediamo se succede anche da noi.

Sunshine me lo gioco, non l'ho finito all'epoca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro