Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno male che parto per le vacanzesbaglio o Mario Sunshine esce domani?![]()
Uscito oggi! E finiamolo per la terza volta dai! Resta per me il Mario meno riuscito ma gli si vuole bene uguale. Con il filtro CRT e il controller GC poi, il feeling è proprio uguale uguale a come giocare al cubettosbaglio o Mario Sunshine esce domani?![]()
Che figo, speriamo arrivi anche da noi

Ci sono passato anch'ioSto girando tutta la magione di Luigi's Mansion non so quante volte, mi manca l'ultimo maledettissimo Boo
non riesco a capire dove, entro in tutte le stanze, il radar non segnala niente.
Avevi ragione.Ci sono passato anch'io
Molto probabilmente si trova
nella stanza della boss fight del maggiordomo fantasma. Appena entri metti la camera in prima persona e voltati a sinistra, dovresti scovare un cunicolo in basso, sul battiscopa, stile tana di Jerry. Il boo é là dentro.

L'ho finito anch'io per la prima volta un mese fa. Avevo giocato solo il due prima e questo mi é piaciuto molto di più.Avevi ragione.
Maledetti, ma come gli è venuto in mente di mettere lì una cosa del genere
Finito. Mi è piaciuto, lo avevo iniziato anni fa e poi mi è rimasto lì, mi ha fatto piacere giocarlo in portatile sullo schermone di Switch 2.
Boss finale rivedibile, non era intuitivo per niente capire come fare, almeno non lo è stato per me![]()
)La parte in grassetto è una delle ragioni per cui mi è particolarmente piaciuto, adoro questo tipo di ambientazioni.L'ho finito anch'io per la prima volta un mese fa. Avevo giocato solo il due prima e questo mi é piaciuto molto di più.
+Ambientazione migliore
+Atmosfera migliore
+Livello unico da esplorare e scoprire, una villa Spencer nintendosa
+Durata giusta
Ho particolarmente apprezzato il fatto che, pur trattandosi di un gioco Nintendo con Luigi, si nota un'atmosfera horror di base non da poco. Un mix azzeccato che forse si é perso negli altri?
Un qualcosa di simile a Leone il cane fifone se hai presente (anche se lì ci andava giù pesante)

Il due é strutturato a livelli (forse per renderlo più fruibile in portatile?), mentre il terzo non l'ho giocato ma so che la struttura ritorna ad essere unica (é tutto ambientato in un hotel).La parte in grassetto è una delle ragioni per cui mi è particolarmente piaciuto, adoro questo tipo di ambientazioni.
Al primo Resident Evil Remake avrei un numero di run maggiore di quello che ho attualmente, se non ci fossero quei maledetti Web Spinner che attivano la mia tarantolofobia e mi fanno penare
Dici che li altri sono un po' peggiori del primo, li vorrei giocare prima o poi. Avevo letto in effetti che si perde l'ambientazione unica, e questo un po' mi dispiace.
Leone il cane fifone paragone splendido, conosco sì
"e divenni....MALVAGIO" (cit.)![]()
Ci furono lamentele quando usci.Io invece trovo che il primo Luigi's Mansion sia davvero troppo poco longevo, lo giocai appena uscì a suo tempo e in 2 pomeriggi (5 ore o poco più) l'ho finito.
Gli preferisco sia il 2 che il 3
Mai riuscito a giocarci bene. L'avevo provato anche col controller gamecube ma mi si "incastravani i diti".sbaglio o Mario Sunshine esce domani?![]()
I controlli di Sunshine sono sempre stati un po' troppo "sensibili", secondo me.Mai riuscito a giocarci bene. L'avevo provato anche col controller gamecube ma mi si "incastravani i diti".
Riproviamo per la terza volta. Provo in portatile, con sto caldo non mi va di giocare sul TV
Io non trovai problemi in nessuno dei due. In galaxy cambia la fisica stessa, il salto e l atterraggio di mario erano più lenti e con traiettorie basate sul pianetino di riferimento.I controlli di Sunshine sono sempre stati un po' troppo "sensibili", secondo me.
Difatti quando poi mi ci abituai e poi anni dopo presi in mano il primo Galaxy, i comandi di questo mi sembravano quasi legnosi.
Ma ovviamente non era così, era Sunshine che era tarato male coi controlli.