Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
FE Sacred Stones
🕐 05:20 | Eiirika Lv. 9 | Chap. 9 Eiirika Route

Finalmente ho sbloccato la Torre di Valni. Ho scelto la route di Eirika. Gilliam è stato promosso a Generale, meraviglio, tanka il mondo e fa pure un bel danno. Ho rubato anche un Energy Ring con cui ho alzato la magia di Lute, e ho un Orion's Bolt che mi servirà per promuovere un arcere, e un oggetto simile per promuovere o Vanessa (la pegasus knight) un vywern knight se e quando arriverà. Vista la mia dracofilia, se posso so già che propenderò peri l secondo :asd:
Sto livellando un po' alla torre di valni, per ora ho fatto un piano, e con dei mostri girovaghi, soprattutto Ross come mi ha consigliato da Polmo

FE Sacred Stones
🕐 05:20 | Eiirika Lv. 9 | Chap. 9 Eiirika Route

Finalmente ho sbloccato la Torre di Valni. Ho scelto la route di Eirika. Gilliam è stato promosso a Generale, meraviglio, tanka il mondo e fa pure un bel danno. Ho rubato anche un Energy Ring con cui ho alzato la magia di Lute, e ho un Orion's Bolt che mi servirà per promuovere un arcere, e un oggetto simile per promuovere o Vanessa (la pegasus knight) un vywern knight se e quando arriverà. Vista la mia dracofilia, se posso so già che propenderò peri l secondo :asd:
Sto livellando un po' alla torre di valni, per ora ho fatto un piano, e con dei mostri girovaghi, soprattutto Ross come mi ha consigliato da Polmo
Non hai sfruttato l'arena del capitolo 5 per livellare e fare un po' di soldi?
Io lì ci portavo Erika e Joshua al 20, ed a volte pure Lute e Arthur

mi manca sacred stones....sempre pensato di iniziarlo ma mai ho potuto

mi mollo? rende bene o gli anni si sentono tutti?

sono indeciso tra appunto sacred stones e l'ennesima run a path of radiance

Non hai sfruttato l'arena del capitolo 5 per livellare e fare un po' di soldi?
Io lì ci portavo Erika e Joshua al 20, ed a volte pure Lute e Arthur
Quando ho fatto il capitolo si, l'ho sfruttata. Ma non ci sono ancora tornato, ancora non posso rifare i capitoli precedenti.
mi manca sacred stones....sempre pensato di iniziarlo ma mai ho potuto

mi mollo? rende bene o gli anni si sentono tutti?

sono indeciso tra appunto sacred stones e l'ennesima run a path of radiance

Io passo da retrogame a current gen senza problemi, quindi prendimi con le pinze, ma per me è invecchiato molto bene. L'ho iniziato "per provarlo" e giocare un Fire Emble diverso dal primo per GBA che come scrivevo sopra mi fece penare, e ci ho fatto un'oretta senza accorgermene.
I salvataggi rapidi dell'NSO rendono tutto più semplice (Mamma N manda gli avvocati a caccia di dev di emulatori però poi sa anche imparare da loro :asd:), te lo gestisci come vuoi.
Sei abituato alla serie piu di me mi sa, secondo me ti troverai bene.

Rende benissimo e per me è il miglior capitolo GBA, è più facile rispetto alla media ma ha la doppia route (con capitoli esclusivi) e soprattutto un post game bello massiccio dove si possono sbloccare
personaggi aggiuntivi tra cui (ultra spoiler)
il boss finale

Io ho missato due pg in Path radiance ma in compenso mi sono preso quello segreto del cap 15.
Comunque quanto è figo il conte dei corvi ormai sono una sua groupie:bruniii:

Quella in panchina è na pippa in compenso ho promosso myst.
E sto provando le ultime due new entry.

Non condivido.
Con me ,appena gli ho cambiato classe, era un Tank assurdo la potevi mettere anche contro 4 e gli facevano 2 di danno :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1000056394.jpg
1000056395.jpg
Finalmente recuperati :sisi:
Ho apprezzato soprattutto Fusion: gran atmosfera horror grazie alle musiche, l'ambientazione, la pixel art ed i parassiti X. Certo, é un Metroid più "guidato" degli altri dovuto al maggior focus sulla storia ma non l'ho notato eccessivamente.

Zero Mission é più equilibrato, però perde quello stile in più che offre Fusion, anche se la sezione stealth in tuta zero é stata divertente, non me l'aspettavo.

FE Sacred Stones

Capitolo 9, reclutata Amelia (che trasuda inutilità), Vanessa promossa a Wyvern Knight, Nieme a Ranger o Sniper (mi pare di aver capito che consigliato promuoverla Ranger.

Mi ci sto infognando di gran lunga. Dopo di questo vediamo, o mi prendo Shadow Dragon per DS o quell'altro per GBA rilasciato solo in giappone (c'è una fantranslation in inglese), oppure vado di uno dei capitoli per Switch. Qui poi magari vi chiederò lumi perchè mi pare di averc apito che Tree House ha uno stile suo con gli slife of life e l'Accademia, mentre Engage è più tipo gli FE classici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro