Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
FE Sacred Stones

Capitolo 9, reclutata Amelia (che trasuda inutilità), Vanessa promossa a Wyvern Knight, Nieme a Ranger o Sniper (mi pare di aver capito che consigliato promuoverla Ranger.

Mi ci sto infognando di gran lunga. Dopo di questo vediamo, o mi prendo Shadow Dragon per DS o quell'altro per GBA rilasciato solo in giappone (c'è una fantranslation in inglese), oppure vado di uno dei capitoli per Switch. Qui poi magari vi chiederò lumi perchè mi pare di averc apito che Tree House ha uno stile suo con gli slife of life e l'Accademia, mentre Engage è più tipo gli FE classici.
ScappA da engage.

Volevo solo comunicarvi che Path of radiance a difficile il più facile sti cazxi...l'iA trova sempre un modo per killarti il PG in maniera brutale.
Arrivato al cap 19 :unsisi:

FE Sacred Stones

Capitolo 9, reclutata Amelia (che trasuda inutilità), Vanessa promossa a Wyvern Knight, Nieme a Ranger o Sniper (mi pare di aver capito che consigliato promuoverla Ranger.

Mi ci sto infognando di gran lunga. Dopo di questo vediamo, o mi prendo Shadow Dragon per DS o quell'altro per GBA rilasciato solo in giappone (c'è una fantranslation in inglese), oppure vado di uno dei capitoli per Switch. Qui poi magari vi chiederò lumi perchè mi pare di averc apito che Tree House ha uno stile suo con gli slife of life e l'Accademia, mentre Engage è più tipo gli FE classici.
È decisamente più utile Amelia di Neimi, che è davvero uno dei pg più inutili dato che avrai modo di usare personaggi delle stessa classe molto più forti di lei

Più gioco path radiance più mi chiedo come cazzo hanno fatto a creare una perla come radiant dawn :sard:

Complice aver venduto dei giochi vecchissimi per PS4 da gamelife ed aver raccimolato 10€ mi sono fatto l'online+pacchetto aggiuntivo.

Ora si recuperano le piste e i trofei dei pass di Mario Kart 8 :gamer:

Vorrei recuperare anche i metroid per GBA. Da quale inizio? Se dovessi giocarne uno solo fusion va bene?

Complice aver venduto dei giochi vecchissimi per PS4 da gamelife ed aver raccimolato 10€ mi sono fatto l'online+pacchetto aggiuntivo.

Ora si recuperano le piste e i trofei dei pass di Mario Kart 8 :gamer:

Vorrei recuperare anche i metroid per GBA. Da quale inizio? Se dovessi giocarne uno solo fusion va bene?
Giocati Zero Mission e poi Fusion, tanto non sono giochi lunghi e così ti giochi il remake del primo captiolo (zero mission)

FE Sacred Stones

E' la terza volta che ricomincio il capitolo 16, mi muore sempre qualcuno, maledetti :asd:

Ora guardo sulla wiki cosa c'è nei forzieri, valuto se qualcosa è skippabile e vado, perchè a volter fare tutto commento qualche imprudenza e mi fottono.

Stavo ascoltando la colonna sonora di Animal Crossing New Leaf su Nintendo Music.

Mamma che capolavoro rispetto ad Horizon. Ha delle melodie molto più memorabili.

Quanto canticchio qualcosa di AC al 99% è di sto capitolo

Ho giocato un po' a Star Fox Adventures ed è mediocre esattamente come lo ricordavo, l'unico elemento di alto livello è la OST e in parte la grafica considerando quando è uscito

mi ero completamente perso che hanno messo pure mario sunshine :coosaa: ... cmq feticcio mio che amo guardare la cronologia di quello che gioco :ahsisi: sarebbe stupendo se mettessero lo specifico gioco, con art ed ore giocate ,nella cronologia e non l'emulatore con la somma di ore totali spese in tutti i suoi giochi

mi ero completamente perso che hanno messo pure mario sunshine :coosaa: ... cmq feticcio mio che amo guardare la cronologia di quello che gioco :ahsisi: sarebbe stupendo se mettessero lo specifico gioco, con art ed ore giocate ,nella cronologia e non l'emulatore con la somma di ore totali spese in tutti i suoi giochi
Sunshine era uscito pure fisico con la All Star 3D.

Ma anche a voi appena salite in macchina o resetto il quadro informatico il Nintendo Music parte da solo di default? :rickds: C'è modo di toglierlo, cosi da evitare che mi partano le musiche di MK quando ho su persone che non apprezzerebbero? :rickds: Uso android auto

Ma anche a voi appena salite in macchina o resetto il quadro informatico il Nintendo Music parte da solo di default? :rickds: C'è modo di toglierlo, cosi da evitare che mi partano le musiche di MK quando ho su persone che non apprezzerebbero? :rickds: Uso android auto
Problema dei passeggeri, la musica di MK va solo apprezzata :unsisi:

Penso ci sia una opzione su Android Auto, o forse memorizza l'ultimo stato e quindi devi chiudere Nintendo Music prima di chiudere

Problema dei passeggeri, la musica di MK va solo apprezzata :unsisi:

Penso ci sia una opzione su Android Auto, o forse memorizza l'ultimo stato e quindi devi chiudere Nintendo Music prima di chiudere
Certo io salgo in auto con l'app già swipppata ma a prescindere appena mi collega il blutooth parte in esecuzione l'ultima traccia, anche se magari ho ascoltato youtube fino allo spegnimento del motore

Poi si, il mio computer di bordo è sempre stato un po' stronzo, mi ricordo due anni fa un viaggio di 3h attraverso tutta la svizzera con una ragazza super in cui non riuscivo a tenere l'autoradio o il suo applecar perchè mi collegava sempre ad una vecchissima lezione registrata (per quanto fu divertente sentire voci gracchianti indescrivibili e poi riconoscerci i nostri prof dell'università :rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro