Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,027
Reazioni
1,308
Medaglie
15
matti davvero
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,789
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Non è possibile che non diano la possibilità di prendere solo il pacchetto aggiuntivo. Se io non voglio il dlc di animal crossing ma mi interessa il pacchetto aggiuntivo, mi attacco al tram allora? No ripeto, non ci credo.
E' proprio incluso, non ha costi aggiuntivi. anche senza costerebbe quel prezzo.
Post unito automaticamente:

Aspetto di vedere notizie più chiare. In ogni caso POTREI spe dere 20€ aggiuntivi all'anno solo se il N64 avrà tutti i giochi che voglio. In quel caso ci penso, prima no
Bhe Home design lo prendi no? 20 euro invece di 25 non fanno schio. Io il primo anno lo faccio sicuro, visto che il DLC di AC lo avrei ocmunque comprato, se ci risparmio pure 5 euro tanto meglio.
Post unito automaticamente:

Quando arrivano i giochi n64 e megadrive?
5 novembre.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,703
Reazioni
1,130
Medaglie
6
Solita Nintendo :asd:
Nulla di nuovo, se le persone si abboneranno avranno vinto ancora una volta :sisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
per quel prezzo voglio come minimo la libreria completa di TUTTI i giochi esistenti anche quelli mai usciti fuori dal giappone e i prototipi scartati
Post unito automaticamente:

Quando arriveranno quelli gameboy color e advance o gamecube? Altri 20 30 euro? :asd:
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
739
Reazioni
62
Medaglie
9
Veramente vergognosi..
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
per quel prezzo voglio come minimo la libreria completa di TUTTI i giochi esistenti anche quelli mai usciti fuori dal giappone e i prototipi scartati
Post unito automaticamente:

Quando arriveranno quelli gameboy color e advance o gamecube? Altri 20 30 euro? :asd:
All'arrivo di Marioland
Very Funny Oops GIF by America's Funniest Home Videos
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Solita Nintendo :asd:
Nulla di nuovo, se le persone si abboneranno avranno vinto ancora una volta :sisi:
Sicuramente si, la mossa di mettere incluso il DLC di Animal Crossing è palesemente fatta per boostare le vendite il primo anno per poi far sembrare "normale" quel prezzo negli anni successivi.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,633
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Sicuramente si, la mossa di mettere incluso il DLC di Animal Crossing è palesemente fatta per boostare le vendite il primo anno per poi far sembrare "normale" quel prezzo negli anni successivi.

Vabbe', immagino usciranno altre espansioni di altri giochi in futuro che accorperanno
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
Sicuramente si, la mossa di mettere incluso il DLC di Animal Crossing è palesemente fatta per boostare le vendite il primo anno per poi far sembrare "normale" quel prezzo negli anni successivi.

Ma è una tantum per il dlc di animal crossing? O sarà per tutti i dlc dei giochi? (ovviamente no, ma chiedo per sicurezza)
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,933
Reazioni
424
Medaglie
6
Ma scusate, se io condivido l'account famiglia con altre 7 persone (non tutte sulla stessa console), il dlc di AC lo potranno usare anche le persone con cui condivido l'abbonamento e che sono su un'altra console?
Non so se mi sono spiegato......
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,969
Reazioni
394
Medaglie
10
N64 e quell'altra roba che non tocco perché dagli anni '90 sto ancora in console war per 20€? Fuori di testa
Quoto soprattutto il grassetto. :sisi: :asd:


Comunque, di AC chissene, del N64 me ne importerà quando tireranno fuori gli altri, Paper Mario Majora e magari pure Donkey64 che DEVONO tirare fuori.
Per adesso per me non vale la pena, tutta roba già giocata abbastanza e che non ho fretta di avere in portatile.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,633
Reazioni
6,757
Medaglie
9
Ma scusate, se io condivido l'account famiglia con altre 7 persone (non tutte sulla stessa console), il dlc di AC lo potranno usare anche le persone con cui condivido l'abbonamento e che sono su un'altra console?
Non so se mi sono spiegato......

Penso di sì
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,669
Reazioni
14,415
Medaglie
13
Vabbè insomma si sono assicurati 40 milioni di nuovi abbonati con il tossico :sard:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
N64 e quell'altra roba che non tocco perché dagli anni '90 sto ancora in console war per 20€? Fuori di testa
Quale altra roba????
Ma scusate, se io condivido l'account famiglia con altre 7 persone (non tutte sulla stessa console), il dlc di AC lo potranno usare anche le persone con cui condivido l'abbonamento e che sono su un'altra console?
Non so se mi sono spiegato......
Questo interessa anche a me, noi abbiamo 4 Switch e l'abbonamento famiglia
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,027
Reazioni
5,006
Medaglie
10
Quoto soprattutto il grassetto. :sisi: :asd:


Comunque, di AC chissene, del N64 me ne importerà quando tireranno fuori gli altri, Paper Mario Majora e magari pure Donkey64 che DEVONO tirare fuori.
Per adesso per me non vale la pena, tutta roba già giocata abbastanza e che non ho fretta di avere in portatile.

ma io voglio tutta la libreria possibile di n64 per quei soldi, anche roba come mystical ninja che non ho mai finita da piccino perché non avevo la memory e non potevo salvare ahah

Oppure 1080, extreme-g, il gioco race dei lego, tutto voglio, anzi esigo
 
Top