Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Online | Tariffa annuale = 20€ (Base) / 40€ (con Espansione)

ufficiale

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
524
Reazioni
159
Medaglie
5
Glieli avrei anche dati i soldi aggiuntivi se mettessero un'infrastruttura online decente (nemmeno moderna, mi basta decente) ma così, solo per delle rom del N64 quel prezzo è veramente fuori di testa. Già mi sento male e mi vergogno a dargli quei 5€ annuali grazie al familiare. Il primo anno avranno buone vendite grazie al DLC di AC, spero in un secondo anno disastroso in modo che rinsaviscono
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
5,006
Reazioni
304
Medaglie
6
Cioe scusate bisogna spendere 40 euro per la roba n64?

Niente piani di 1 mese/ 3 mesi?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16

Post unito automaticamente:

Cioe scusate bisogna spendere 40 euro per la roba n64?

Niente piani di 1 mese/ 3 mesi?
Per i piani singoli mesi non si è parlato...
Si costa 40 euro e include anche il gioco Animal Crossing Happy Designer che di base ne costa 25 :asd:

L'inserimento del DLC mi puzza per fare in modo di sostituirlo tra un anno con altro
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
Comunque 70 euro divisi in 8 sono 8,75 euro l'anno, iniziamo a formare i gruppi?
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,973
Reazioni
394
Medaglie
10
ma io voglio tutta la libreria possibile di n64 per quei soldi, anche roba come mystical ninja che non ho mai finita da piccino perché non avevo la memory e non potevo salvare ahah

Oppure 1080, extreme-g, il gioco race dei lego, tutto voglio, anzi esigo
Ma certo. :sisi:
Io a mamma N voglio tanto bene, però è inutile che fanno la guerra, pur legittima, a quelle cose di cui non si può parlare, se poi non ci permettono di usufruire neppure pagando di quello che proteggono.
Perchè per giochi come hai detto tu, ormai difficilmente reperibili, oppure quei titoli usciti solo in Giappone, uno se Nintendo non ce li da si rivolge altrove, dove non lo diciamo.
Parliamoci chiaro, io sono contento di avere Super Metroid o Super Mario Bros. 3 in portabilità addittura quando mi pare, però ecco, se non ci fosse il fattore ibrido di Switch uno se proprio volesse giocare a quei titoli o rimette su WiiU o Wii, oppure si va a fare un altro giro dove sappiamo noi.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,659
Reazioni
442
Medaglie
5
L'inserimento del DLC mi puzza per fare in modo di sostituirlo tra un anno con altro
Cavolo però spero aggiungere, non sostituire :asd: Sennò l'anno prossimo mi tocca sborsare i soldi di AC per continuare a giocarci... Sarebbe un'infamata.
Io spero che col tempo aggiungano sempre più contenuti per giustificare quel prezzo, sia come rom, sia come piattaforme old gen, sia come dlc a pagamento.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,958
Reazioni
434
Medaglie
6
Quello che mi lascia veramente basito è: e se uno non ce l'ha Animal Crossing? Deve pagare per un dlc che non può usare? Sono veramente amareggiato, ovviamente da me non avranno un centesimo, anzi quasi quasi disdico pure quello che ho, che tanto utilizzo poco e niente.....
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Cavolo però spero aggiungere, non sostituire :asd: Sennò l'anno prossimo mi tocca sborsare i soldi di AC per continuare a giocarci... Sarebbe un'infamata.
Io spero che col tempo aggiungano sempre più contenuti per giustificare quel prezzo, sia come rom, sia come piattaforme old gen, sia come dlc a pagamento.
Edit: E' vero, sul sito ne parla come se devi essere abbonato
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Per me dovete iniziare a mettervi in testa che l'online deve essere gratis altro che pagamento :unsisi:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,490
Reazioni
13,059
Medaglie
16
Quello che mi lascia veramente basito è: e se uno non ce l'ha Animal Crossing? Deve pagare per un dlc che non può usare? Sono veramente amareggiato, ovviamente da me non avranno un centesimo, anzi quasi quasi disdico pure quello che ho, che tanto utilizzo poco e niente.....
Edit: si hai ragione
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,139
Reazioni
1,348
Medaglie
15
No, il DLC è una versione StandAlone, come Torna per Xeno2, puoi giocarci anche senza avere il titolo base
No, è un dlc classico non stand alone.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,906
Reazioni
1,183
Medaglie
6
Per me dovete iniziare a mettervi in testa che l'online deve essere gratis altro che pagamento :unsisi:
Quello di Nintendo si, indietro di generazioni anche come funzionalità.
Ma del resto, il migliore rimane quello PC, ed è anche gratis, quindi ti capisco :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Quello di Nintendo si, indietro di generazioni anche come funzionalità.
Ma del resto, il migliore rimane quello PC, ed è anche gratis, quindi ti capisco :sisi:
Ma anche per le altre :unsisi:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,958
Reazioni
434
Medaglie
6
No, il DLC è una versione StandAlone, come Torna per Xeno2, puoi giocarci anche senza avere il titolo base
No scusa, Torna è standalone se lo compri su cartuccia, ma se lo prendi in digitale come fa ad essere standalone se per farlo partire devi caricare il gioco base?
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,906
Reazioni
1,183
Medaglie
6
Ma anche per le altre :unsisi:
Si, sono d'accordo, però almeno lì le funzionalità ci sono tutte, e ti danno tripla A da giocare, che sia noleggio o meno, è comunque un servizio più completo ed attuale.
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,659
Reazioni
442
Medaglie
5
Edit: E' vero, sul sito ne parla come se devi essere abbonato
Se c'è il rischio che lo toglieranno in futuro non mi farò mai l'abbonamento solo per quello :sard:
Ma non saranno così infami... Vero? :shrek:

In pratica è come avere il classico gioco del playstation plus mensile e allo scadere dell'abbonamento non ce lo hai più.
 
Top