Switch 2 Nintendo Switch Sports Resort | 22 Ottobre

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,502
Pubblicità
spresort-S2.jpg

Editore: Nintendo
Genere: Party, Sportivo

Video

Sono tra i pochi ad essere super contento di questo gioco?!?!? ... unica scelta che non condivido e' aver eliminato la chambara per far posto al gioco dei pollicioni😓

Onestamente mi è piaciuto parecchio, anche i comandi delle varie discipline sembrano ben pensati. E dà sempre quella sensazione di freschezza e spensieratezza.

Capisco che l'annuncio possa non aver messo d'accordo proprio tutti tutti, ma a me è piaciuto un sacco. :asd: Switch Sports non l'ho preso e per me sarà tutto nuovo. Non so quanto ci giocherò ma è day 1 sicuro. Ma proprio in generale vorrei più titoli con la gimmick del motion control.

Sempre belli gli elementi di Wave Race e Pilotwings.
Magari a prezzo basso.

Io son contento se fanno il balzo in avanti come fu Resort su Wii tanta roba.

Il primo su Switch bellino ma pareva un po' buttato lì

Ultima modifica:
Si ritorna ai tempi del Wii ottimo, peccato non averlo fatto uscire ora in estate, sarebbe stato perfetto e' proprio un titolo spensierato estivo

Molto contento!
Spolpato su Switch coop, da giocare in 2 a casa contro altri online
Adorato pallavolo e gli sbloccabili a scadenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ritorna ai tempi del Wii ottimo, peccato non averlo fatto uscire ora in estate, sarebbe stato perfetto e' proprio un titolo spensierato estivo
Infatti, le due cose che mi han lasciato perpresso è che andava fatto uscire d'estate perché l'isola è proprio un resort per le vacanze e la seconda è che riprende molti sport da switch sports.
Vediamo se ci saranno novità.

Del resort originale mi piacevano il ping pong, il Tiro con l'arco ed il ciclismo(purtroppo non riproposto)

Ultima modifica:
Mi ha fatto una buona impressione. Peccato la data perché sarebbe stata decisamente più appropriata una release estiva.
Sarebbe stato più appropriato si, ma questo gioco è una KA che probabilmente fare vendere più console di OoT nel periodo Natalizio.

Io spero che gli sbloccabili non li gestiscano come quello precedente e non mi dispiacerebbe una modalità free roam a piedi con cui dopo accedere ai vari sport anche liberamente sulla mappa esplorandola

Io spero che gli sbloccabili non li gestiscano come quello precedente e non mi dispiacerebbe una modalità free roam a piedi con cui dopo accedere ai vari sport anche liberamente sulla mappa esplorandola

Però la cosa degli sbloccabili non era male per giocarlo periodicamente

La parte free roam ci starebbe benone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siccome la carne è debole ho recuperato il primo. Quasi non mi riconosco a prendere questa roba ma la fanboyaggine è al livello delle temperature odierne.

Ho letto che hanno aggiunto altri due sport, giusto?

Questo nuovo devo dire che mi attira di più proprio perché, secondo me, ci sarà per forza una modalità free roaming.

Ma gli sport tipo tennis e basket saranno uguali alla versione Switch 1 o magari sfruttano novità nei sensori?

A fine mese al San Fransisco Comicon ci sarà una demo del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro