- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
Pubblicità
Editore: Nintendo
Genere: Party, Sportivo
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch Sports non l'ho preso e per me sarà tutto nuovo. Non so quanto ci giocherò ma è day 1 sicuro. Ma proprio in generale vorrei più titoli con la gimmick del motion control.Infatti, le due cose che mi han lasciato perpresso è che andava fatto uscire d'estate perché l'isola è proprio un resort per le vacanze e la seconda è che riprende molti sport da switch sports.Si ritorna ai tempi del Wii ottimo, peccato non averlo fatto uscire ora in estate, sarebbe stato perfetto e' proprio un titolo spensierato estivo
Sarebbe stato più appropriato si, ma questo gioco è una KA che probabilmente fare vendere più console di OoT nel periodo Natalizio.Mi ha fatto una buona impressione. Peccato la data perché sarebbe stata decisamente più appropriata una release estiva.
Io spero che gli sbloccabili non li gestiscano come quello precedente e non mi dispiacerebbe una modalità free roam a piedi con cui dopo accedere ai vari sport anche liberamente sulla mappa esplorandola
Speriamo che mostrino l'open world e la possibilità di esplorare, magari con qualche collezionabileA fine mese al San Fransisco Comicon ci sarà una demo del gioco
L'unico sport che manca è Chambara e Badminton, del resto sembrano essere stati riportati tuttiDo indietro Switch Sports per questo o me lo tengo?![]()