Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 236
sembra davvero stupendo, che dite lo preordino sullo store o in giro ci sono preorder scontati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Qui comunque c’è il treehouse. L’ho recuperato un po’ in ritardo. La prima parte è su Sports Resort. A guardarli mi è venuta voglia di andar lì a giocare con loro.
Non aver avuto una Wii è un mio grande rimpianto lol. Ci avevo giocato un po’ di volte in gruppo a casa di un’amica. Mi ricordo soprattutto di un minigioco col paracadute in cui dovevi farti fotografare facendo delle figure e poi passare in mezzo a degli ostacoli mi pare. Vincevo spesso. C’erano anche altri sport, immagino fosse Wii Sports, ma non so.
Non vedo l’ora che esca.![]()

Sono andata un attimo a vedermi il gameplay di Wii Play ma non mi dice nulla sai.Era Wii Play quello![]()
Ora mi ricordo pure qualche altro sport tipo il frisbee. 
Sono andata un attimo a vedermi il gameplay di Wii Play ma non mi dice nulla sai.
No ecco, trovato, era lo skydiving di questo video!
Ricordi sbloccati!Ora mi ricordo pure qualche altro sport tipo il frisbee.
Spero aggiungano il paracadute anche qui prima o poi.
A me sembra molto simile, anzi, forse più competo questoVedendo i video a me sto nuovo resort non convince proprio, quello per Wii era molto piu completo e divertente
Non so se non ho visto bene, ma hanno tolto le gare di ciclismo e la canoa, poi quella roba con le mani giganti da mutazione geneticaA me sembra molto simile, anzi, forse più competo questo
non riesco a farmela piacereBeh tipo al posto del ciclismo hanno messo lo skateboard che pare molto complesso, il pollicione lo vedo come il sostituto di Chambara, messo nel precedente capitolo. Mentre ad esmpio hanno esteso il minigioco della moto d'acquaNon so se non ho visto bene, ma hanno tolto le gare di ciclismo e la canoa, poi quella roba con le mani giganti da mutazione geneticanon riesco a farmela piacere
Comunque fare uscire resort ad ottobre , na mossa da sujcidio![]()
Praticamente hanno tolto quelle che mi piacevanoBeh tipo al posto del ciclismo hanno messo lo skateboard che pare molto complesso, il pollicione lo vedo come il sostituto di Chambara, messo nel precedente capitolo. Mentre ad esmpio hanno esteso il minigioco della moto d'acqua
è rimasto il basket e hanno aggiunto la pallavolo..vabbé vedrò molto piu in la