Switch 2 Nintendo Switch Sports Resort | 22 Ottobre

Mio al lancio.
Spero solo in future espansioni con l’aggiunta di Badminton, Chanbara e calcio

Stavo guardando il sito giapponese, mi ero perso che hanno aggiunto ulteriori 9 campi da golf!

Una cosa che mi sarebbe piaciuta ma proprio tanto una modalità free roam seamless dove puoi anche controllare il mii liberamente nell'isola e accedere magari agli sport anche al di fuori del menu di selezione. Però anche così con le tre modalità a Terra, Mare e Aria mi vanno bene, lo skateboard pare parecchio curato.

Qui comunque c’è il treehouse. L’ho recuperato un po’ in ritardo. La prima parte è su Sports Resort. A guardarli mi è venuta voglia di andar lì a giocare con loro. :asd:

Non aver avuto una Wii è un mio grande rimpianto lol. Ci avevo giocato un po’ di volte in gruppo a casa di un’amica. Mi ricordo soprattutto di un minigioco col paracadute in cui dovevi farti fotografare facendo delle figure e poi passare in mezzo a degli ostacoli mi pare. Vincevo spesso. C’erano anche altri sport, immagino fosse Wii Sports, ma non so.
Non vedo l’ora che esca. :gogogo:

Qui comunque c’è il treehouse. L’ho recuperato un po’ in ritardo. La prima parte è su Sports Resort. A guardarli mi è venuta voglia di andar lì a giocare con loro. :asd:

Non aver avuto una Wii è un mio grande rimpianto lol. Ci avevo giocato un po’ di volte in gruppo a casa di un’amica. Mi ricordo soprattutto di un minigioco col paracadute in cui dovevi farti fotografare facendo delle figure e poi passare in mezzo a degli ostacoli mi pare. Vincevo spesso. C’erano anche altri sport, immagino fosse Wii Sports, ma non so.
Non vedo l’ora che esca. :gogogo:

Era Wii Play quello :unsisi:

Era Wii Play quello :unsisi:
Sono andata un attimo a vedermi il gameplay di Wii Play ma non mi dice nulla sai.
No ecco, trovato, era lo skydiving di questo video!

Ricordi sbloccati! :rickds: Ora mi ricordo pure qualche altro sport tipo il frisbee. :asd:
Spero aggiungano il paracadute anche qui prima o poi.

Sono andata un attimo a vedermi il gameplay di Wii Play ma non mi dice nulla sai.
No ecco, trovato, era lo skydiving di questo video!

Ricordi sbloccati! :rickds: Ora mi ricordo pure qualche altro sport tipo il frisbee. :asd:
Spero aggiungano il paracadute anche qui prima o poi.

Ah quando parlavi delle fotografie facendo le figure mi sembrava descrivessi un minigioco di Wii play, che aveva anche in tennis da tavolo come anche su Wii Sport.
Comunque si questo é il seguito diretto di Wii Sport Resort

Il gioco dei pollici è pura follia giapponese: fa cagare ma fa il giro e diventa bello, inoltre fonte inesauribile di memi lui e Koizumi

Non so se non ho visto bene, ma hanno tolto le gare di ciclismo e la canoa, poi quella roba con le mani giganti da mutazione genetica :asd: non riesco a farmela piacere
Beh tipo al posto del ciclismo hanno messo lo skateboard che pare molto complesso, il pollicione lo vedo come il sostituto di Chambara, messo nel precedente capitolo. Mentre ad esmpio hanno esteso il minigioco della moto d'acqua

Beh tipo al posto del ciclismo hanno messo lo skateboard che pare molto complesso, il pollicione lo vedo come il sostituto di Chambara, messo nel precedente capitolo. Mentre ad esmpio hanno esteso il minigioco della moto d'acqua
Praticamente hanno tolto quelle che mi piacevano :) è rimasto il basket e hanno aggiunto la pallavolo..vabbé vedrò molto piu in la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro