Switch Nintendo Switch Sports

Pubblicità
Unico vero difetto secondo me è che la personalizzazione del personaggio è ultra limitata, c'è un solo vestito con alcune varianti di colore, i capelli sono 6 in totale (condivisi tra uomo e donna) e... stop, non c'è altro.
Niente accessori, cappelli, occhiali, da quello che ho capito devi ottenerli in altro modo con eventi limitati ecc., scelta parecchio discutibile. Avrebbe avuto senso se la scelta di capelli, vestiti ecc. fosse già stata decente, ma così sembra una pre-alpha, da questo punto di vista intendo.
Si sbloccano giocando online, ogni settimana ne aggiungono di nuovi.

Fatta stamattina una intensa sessione e confermo le sensazioni ultra positive.
La sorpresa più bella è il netcode semplicemente perfetto.
Mai lag o ritardo nel rilevamento dei comandi.
Spero tanto che il gioco abbia il successo che merita così che dopo il golf arrivi pure il ping pong, il freesbe, la pallacanestro, il baseball, il pugilato... e via via i giochi del Resort

Dopo il primo weekend mi devo dire sorpreso dal pacchetto: non mi aspettavo che tutti gli sport fossero così tanto intrattenenti, specie il calcio a cui non davo 1 euro.

Lo consiglio ma con riserve: si vede chiaramente che è un gioco acerbo che va costruito nel tempo come fosse uno Splatoon al D1 (più acerbo) del tipo che anche i messaggi durante il caricamento segnalano negozi a cui non è possibile accedere ad ora. Palesemente questa èuna base su cui costruiranno altro. Ad oggi va preso per il gusto di competere nei vari sport che è poi anche una ragione sufficiente per me. Sorpreso, come han già scritto altri, dal netcode :asd:

Il Tennis online è una droga mai vista azzzzz

Sorpreso dalla pulizia grafica e dai dettagli sullo sfondo comunque

Più tardi o domani provo il Calcio

Domandine:
1) le partite contro la cpu sono personalizzabili (durata, punteggio, difficoltà ecc.)?
2) quest'ultima si comporta bene?
3) gli elementi di personalizzazione che vengono aggiunti al gioco rimangono per un tempo limitato o puoi sempre sbloccarli?
4) ci sono cose Nintendose come accessori, easter egg ecc.?

Domandine:
1) le partite contro la cpu sono personalizzabili (durata, punteggio, difficoltà ecc.)?
2) quest'ultima si comporta bene?
3) gli elementi di personalizzazione che vengono aggiunti al gioco rimangono per un tempo limitato o puoi sempre sbloccarli?
4) ci sono cose Nintendose come accessori, easter egg ecc.?

1 sì
2 sì abbastanza
3 limitato ma li rimetteranno in futuro
4 per ora no ma quasi sicuramente in futuro sì

yhik32g6blx81.png

Ogni giovedì mattina inseriranno una nuova collection, saranno disponibili per 3 settimane :ahsisi:

Domandina (magari già fatta)
ma è più un gioco da grande schermo o anche in portatile vale la pena?

vorrei regalarlo a mia figlia che pero' gioca solamente in modalità portatile e non vorrei facesse la fine di 1,2 Switch

Domandina (magari già fatta)
ma è più un gioco da grande schermo o anche in portatile vale la pena?

vorrei regalarlo a mia figlia che pero' gioca solamente in modalità portatile e non vorrei facesse la fine di 1,2 Switch
Ha pochissimo senso da giocare in portatile, è un gioco da salotto.
Anche perchè necessiterebbe di giocare con i Joycon staccati in modalità Tabletop e potrebbe giocare solo da sola od online, purtroppo non si può giocare in 2 in locale in portatile.

Ma se io dovessi recuperarlo molto più in là poi come faccio? :hmm:
Credo che le collezioni torneranno ciclicamente, i premi centrali sono pseudorandomici, per esempio la palla colorata che si trova potrebbe essere diversa dalla mia scheda, mentre il set di vestito che si vede nella immagine a destra nella scheda è il premio finale che è uguale per tutti

Comunque il tennis rispetto alla versione wiiu è molto meno tecnico e non si può giocare in singolo ma solo in doppio. Delusione.

Comunque il tennis rispetto alla versione wiiu è molto meno tecnico e non si può giocare in singolo ma solo in doppio. Delusione.
Per me è il contrario, nelle versioni precedenti potevi spammare... e poi il tennis è sempre stato a 2 giocatori :morristenda:

Ma è praticamente il Tennis di Wii Sports solo col motion plus, che volete di più

L’unica cosa che mi dà fastidio è la meccanica di fatica, non ha senso che perdo partite perché il mio PG si stanca e fa quel tiro stupido che favorisce la schiacciata avversaria, e mi sta accadendo troppe volte. Capisco sia pensato per non far durare i match online una vita ma scoccia parecchio

Ma è praticamente il Tennis di Wii Sports solo col motion plus, che volete di più

L’unica cosa che mi dà fastidio è la meccanica di fatica, non ha senso che perdo partite perché il mio PG si stanca e fa quel tiro stupido che favorisce la schiacciata avversaria, e mi sta accadendo troppe volte. Capisco sia pensato per non far durare i match online una vita ma scoccia parecchio
Ma quello non capita quando prendi male il timing perchè magari il PG si butta o prendi male la racchetta? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro