Switch Nintendo Switch Sports

Pubblicità
La stessa sensazione che ho avuto vedendo come prendeva l'effetto la palla guardando il direct :sadfrog:
Se la fisica della pallina del golf è come resorts invece che l'originale andrebbero a cadere i miei sport preferiti
Una ragione in meno per acquistarlo :unsisi:

Comunque a me il bowling ha dato la stessa sensazione di Wii Sport, la palla l'ho vista tutta tranne che guidata.
Così come il tennis, tant'è che la prima cosa che ho fatto è stata quella di muovere il joycon semplicemente su e giù e ingame avveniva lo stesso movimento, nonostante fosse semplicemente una prova di movimento e non un colpo.

Perchè se sei in casa e vuoi provarlo, il tempo ce l'hai sicuro in quelle fasce lì. Son gli stessi orari pensati per europei che ha avuto Splatoon eh
Se sei single, forse, se no ti voglio vedere a mettere in pausa la famiglia perché devi provare un gioco online :asd:
O un'uscita il sabato sera perché hey, scusa tipa ma switch sport viene prima :sard:
Però per carità, pensatela come vi pare :asd: ma la scusa che sono gli stessi orari di splatoon non rende automaticamente la cosa valida, che poi quei test duravano un'ora, quindi pur mangiando qualcosa avevi tempo di provare (poco), qui leggo 45 minuti, quindi ancora meno.
Se mi collego a battlefront 2 all'ora di cena neanche trovo gente per giocare all'era della resistenza fino alle 21 circa, altro che ora di punta :dsax:
Non dico sia un orario vuoto, ma di certo non è l'ora di punta, se proprio vuoi "stressare" i server (ammesso giri su server dedicati :hmm:).

Se sei single, forse, se no ti voglio vedere a mettere in pausa la famiglia perché devi provare un gioco online :asd:
O un'uscita il sabato sera perché hey, scusa tipa ma switch sport viene prima :sard:
Però per carità, pensatela come vi pare :asd: ma la scusa che sono gli stessi orari di splatoon non rende automaticamente la cosa valida, che poi quei test duravano un'ora, quindi pur mangiando qualcosa avevi tempo di provare (poco), qui leggo 45 minuti, quindi ancora meno.
Se mi collego a battlefront 2 all'ora di cena neanche trovo gente per giocare all'era della resistenza fino alle 21 circa, altro che ora di punta :dsax:
Non dico sia un orario vuoto, ma di certo non è l'ora di punta, se proprio vuoi "stressare" i server (ammesso giri su server dedicati :hmm:).

Di norma il weekend è tempo libero mò non credo che per fare uno stress test si sian messi a fare indagini demografiche sulle abitudini alimentari dei propri clienti

Neanche io ho avuto la sensazione di palla teleguidata nel Bowling. Per non parlare del tennis dove se sbagli il tempo di apertura e chiusura del colpo la palla va subito fuori

Mi ha lasciato abbastanza indifferente, penso di lasciarlo sullo scaffale dopo i test. Aspettando un forte sconto (se mai ci sarà)

Fatto anche il secondo stress test.
Confermo sensazioni positive per il gioco.
Domani farò l'ultima sessione alle 12 e poi lo prenderò al lancio.

Fatti anche gli ultimi match. Questa volta ho dato anche più attenzione alle animazioni e agli sfondi e sono proprio ben fatti :unsisi:
Comunque esperienza online perfetta e ho avuto la conferma che usa il rollback, per cui non ci saranno mai momenti di lag per via di connessioni scarse e sarà sempre fluido.

Ora il dilemma è se prenderlo digitale perché giocandoci praticamente sempre, eviterei il caccia e metti continuo... magari la versione scatolata potrei comunque recuperarla tra qualche anno a pochi euro per collezionismo

Ma quindi l’hanno droppato sul serio :phraengo:

Spero continuino ad aggiungere altri sport oltre il golf (ping pong e basket ad esempio)

Nuovi datamine sul gioco:
-Tantissimi sbloccabili nella forma di accessori o aspetti per i personaggi
-21 Buche da golf, sembrano essere quelle di Wii Sport Resort
-Altri 2 sport sembrano in lavorazione ma hanno davvero quasi nessun contenuto, Basket e DodgeBall :unsisi:

Va bene dai D1 però che mettano il ping pong a una certa please

Nintendo fa sempre ste bastardate. Dicono il mese di uscita e alla fine è sempre verso la fine e quindi tutto un cavolo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro