In Rilievo Nintendo Switch, Switch 2, Switch Lite e OLED | Firmware: 19.0.0

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son sempre più intenzionata a comprarla , magari un buon usato (con garanzia) e qualche gioco
Volevo chiedervi siccome ho sotto mano un offerta alettante che comprende anche super Mario 3d worlds
Questo gioco si può giocare in coop locale ? Nel caso di risposta affermativa bisogna chiaramente acquistare altri due joycon ? O si può giocare in due con i soli due joycon compresi nella switch ?
Certo, Mario 3D World è perfetto per la coop locale e può essere giocato con un solo controller joycon ciascuno, quindi senza comprarne altri

Certo, Mario 3D World è perfetto per la coop locale e può essere giocato con un solo controller joycon ciascuno, quindi senza comprarne altri
Fantastico , ti dico l’ho trovata a 300€ con Garanzia /fattura Amazon
Giochi super Mario e animal crossing più pellicola vetro e cover protettiva più ssd 128gb
Non ho mai comprato usato di un certo livello perché mi fa sempre ansia diciamo però mi pare buono

Ho contattato telefonicamente l'assistenza Nintendo per sottoporle questo mio problema con la carica dei joycon e l'operatore mi ha detto: "Secondo me è normale, per sicurezza provi ad inviare una richiesta tramite email".
Ma non sono loro l'assistenza? Ma poi come "secondo me"?! :Asd:
Mi ha detto che "secondo lui" una volta che la Switch è completamente carica dopo un tot di tempo si spegne completamente in automatico anche quando è sulla dock, per evitare che possano danneggiarsi le batterie.
Io adesso non so che fare,non so se è il caso di mandarla in assistenza viste le premesse, cioè questi è possibile che mi fanno aspettare chissà quanto tempo e poi me la rimandano senza aver risolto il problema, se è un problema.
Che dovrei fare?

Complimenti all'assistenza.
Sto tizio non sa nemmeno di cosa sta parlando :asd:
Detto questo non saprei cosa consigliarti, ma non mi pare sia normale trovare i joycon scarichi subito dopo essere stati staccati dalla console...

Complimenti all'assistenza.
Sto tizio non sa nemmeno di cosa sta parlando :asd:
Detto questo non saprei cosa consigliarti, ma non mi pare sia normale trovare i joycon scarichi subito dopo essere stati staccati dalla console...
La cosa che più mi rode è che una volta accesa la console, tutto è tornato alla normalità, cioè è un problema che non si verifica sempre.
A conti fatti,mi è capitato 2 volte: una prima volta ho trovato la Switch completamente scarica che proprio non si accendeva con anche i joycon completamente a terra e la seconda, la console completamente carica con i joycon parecchio scarichi, probabilmente perché era passato meno tempo dall' ultima accensione.
Ma una volta accesa tutto si è ripristinato e durante l'utilizzo non riscontro mai problemi, in questi mesi c'ho giocato per centinaia e centinaia d'ore.
Per il resto tutto funziona alla grande tanto da portarmi a pensare, all'inizio,che si trattasse di una cosa,tutto sommato, regolare.
Non riesco neanche a capire se si tratta dei Joycon,della Switch oppure della base di ricarica. Disponendo anche di un Pro controller,non mi va di acquistare un'altro paio di Joycon solo per fare una prova.
L'altro ieri ho disattivato i download automatici,ho scollegato e ricollegati i cavi ed ho attaccato l'alimentatore direttamente alla presa di corrente,adesso mi toccherà aspettare un paio di settimane.
Ho mandato anche una mail all'assistenza ma non mi aspetto molto dato che credo proprio si tratti della stessa ditta che si occupa anche di rispondere al telefono.
Da quello che ho capito, purtroppo,Nintendo si affida a ditte appaltatrici per fornire assistenza nei vari paesi ed a sto punto la mia preoccupazione è che,pur inviandogli tutto,questi non sarebbero in grado di identificare il problema.

Se mi decidessi ad inviare la console in assistenza dovrei seguire una formattazione ho qualcosa del genere prima di inviarla?
I save, ho controllato, sono tutti salvati in cloud, mentre le foto sono su sd.

Se mi decidessi ad inviare la console in assistenza dovrei seguire una formattazione ho qualcosa del genere prima di inviarla?
I save, ho controllato, sono tutti salvati in cloud, mentre le foto sono su sd.
Nono, non formattare nulla, al limite rimuovi dall'account informazioni come le carte di credito salvate

Signori è ufficiale , dopo varie peripezie ho ufficialmente acquistato la mia prima console Nintendo (dopo 20 anni dall’ultima ) arriverà tramite Amazon lunedì
Primi due giochi pensavo Zelda e uno dei super Mario

Per giocare in 2 non è meglio buttarsi su Mario Kart?
Dici ? Io non so bene le dinamiche sto chiedendo a posta
Pensavo che oltre a Mario kart anche appunto un odissey o worlds si potesse giocare bene in coop locale con la stessa console
Avevo capito così qualche post fa 😀

Dici ? Io non so bene le dinamiche sto chiedendo a posta
Pensavo che oltre a Mario kart anche appunto un odissey o worlds si potesse giocare bene in coop locale con la stessa console
Avevo capito così qualche post fa 😀

3D World va bene da giocare in coop, Odyssey non tanto, ha più senso da soli

Però prenderei Mario Kart se l'intento è principalmente quello

Ragazzi, dopo tanto tempo mi è nata l'esigenza di usare le cuffie.
Non c'è un modo per collegare le cuffie con filo al pad pro di switch come si fa con Xbox e Playstation?

Ragazzi, dopo tanto tempo mi è nata l'esigenza di usare le cuffie.
Non c'è un modo per collegare le cuffie con filo al pad pro di switch come si fa con Xbox e Playstation?
O le cuffie wireless usb senza filo.

Ho le Turtle Beach 600 gen 2 bianche. Vanno solo quando la Switch è collegata alla TV però.

Usano la chiavetta usb.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro