loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 571
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è meglio se chiedi nel topico del gioco.A nessuno è capitato?
I punti d’oro non ci saranno più tra qualche settimana, quindi se ne hai riscattali. Tieni conto che puoi riscattarli entro due anni dall’uscita di un gioco.Sono totalmente disinformato:
non ho mai registrato nessun gioco Switch acquistato retail (non so neanche come si fa)dà dei benefici? Conviene farlo pre 27 marzo o me la rischio post con le novità che ci saranno?
La luce arancione ogni tanto si spegne e si riaccende, ma a me lo fa praticamente solo quando la carica è finita oppure poco dopo averlo attaccato. Quando è completamente carico invece la luce si spegne e basta, non diventa verde.Domanda: dopo quanto é normale che il pro controller "muoia" non utilizzandolo? Perché mi trovo spesso e volentieri dopo magari due mesi di inutilizzo (utilizzandola oramai al 90% in portatile) di accenderlo e trovarlo completamente scarico. Tra l'altro caricandolo fa anche una cosa strana, si accende la luce arancione e ogni tanto quando torno a controllarlo sparisce e se lo riattacco si riaccende. Come se non facesse bene contatto o non caricasse bene. Se ben ricordo quando é completamente carico diventa verde. Il controller é fuori garanzia cosa potrei fare secondo voi? Ne ho comunque uno terze parti che funziona benissimo quindi non lo ricomprerei però mi scazza averlo così malfunzionante.
Ah ok quindi é normale autoscarica? Non ne ho mai vista una così rapida peròLa luce arancione ogni tanto si spegne e si riaccende, ma a me lo fa praticamente solo quando la carica è finita oppure poco dopo averlo attaccato. Quando è completamente carico invece la luce si spegne e basta, non diventa verde.
Se non lo usi per un po’ può essere normale trovarlo scarico. Mi è successo poco fa col mio secondo controller, ed erano passati sicuramente meno di due mesi. Basta ricaricarlo e torna come prima.![]()
Pure il mio, basta qualche settimana ed è morto.Ah ok quindi é normale autoscarica? Non ne ho mai vista una così rapida peròcon i dualsense anche se li lascio inutilizzati un mese quando li riaccendo hanno la batteria al massimo...
Sì sì, anche perché mi è successo con un controller praticamente nuovo che mi avevano regalato un anno fa ma che non avevo mai tolto dalla confezione. Ho iniziato a usarlo perché di colpo lo stick sinistro del controller vecchio non registrava bene certi movimenti, poi invece ha ripreso a funzionare e allora sono tornata a usare solo quello vecchio. Da quando mi sono accorta che quello nuovo si era scaricato tutto invece ho iniziato ad alternarli, però insomma, penso proprio che sia normale.Ah ok quindi é normale autoscarica? Non ne ho mai vista una così rapida peròcon i dualsense anche se li lascio inutilizzati un mese quando li riaccendo hanno la batteria al massimo...
Non avevo dubbi. Tu sei un raccomandato Nintendo. A te funziona sempre tutto benissimo e tutti i giochi sono bellissimiBoh, il mio pro controller il suo mesetto se lo fa agilmente![]()
Non ho ben capito. Nel direct hanno mostrato un gioco su switch 2 che può essere condiviso anche con la switch 1, ma come funziona? Via streaming? O sarà come su Wii U, dove si giocava senza latenza?
E o saranno solo giochi della prima switch?
Sì ok, ma di fatto sono tutti giochi switch 1, ci sta effettivamente![]()
Giocate insieme con GameShare!
Con Nintendo Switch 2, puoi usare GameShare per condividere i giochi compatibili con gli altri, anche se loro non possiedono il gioco. Tutti possono giocare insieme!www.nintendo.com
Ho paura di sentire la vostra risposta, ma lo chiederò ugualmente. E' possibile condividere i miei giochi scaricati in digitale con l'account di mio fratello che ha anche un'altra console? Premetto che io sono abbonato a Switch Online, mentre lui no. Ci sono delle limitazioni in tal senso o funziona come su PlayStation?