Nomenomen
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Mar 2015
- Reazioni
- 1,126
Quanti gb? Sono indeciso tra 128 e 256...Io ne ho una Samsung dai tempi del lancio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti gb? Sono indeciso tra 128 e 256...Io ne ho una Samsung dai tempi del lancio.
Dipende quanti giochi hai ma io ad esempio con 64 GB son sempre andato beneQuanti gb? Sono indeciso tra 128 e 256...
LCD.Switch 2 cosa si sa? Oled o Lcd?
Direi al 100%Switch 2 Lite e Switch 2 Oled tra qualche anno? Chissà...
Anche switch 2 stationary AOL model 2.0Switch 2 Lite e Switch 2 Oled tra qualche anno? Chissà...
Prenditi una Oled, un altro mondoAnche switch 2 stationary AOL model 2.0
![]()
Non capisco come fate a giocare con sta cosa, è minuscola
Comunque mi avete fatto venire la scimmia mi sa che me la rubo e mi sparo Zelda botw
non è mia, è dell'amica sullo sfondo, oggi sono passato a trovarla al volo per farmi fare una siringa (è medico) e ho valutato se fottermela.Prenditi una Oled, un altro mondo
O entrambe al prezzo di una xDnon è mia, è dell'amica sullo sfondo, oggi sono passato a trovarla al volo per farmi fare una siringa (è medico) e ho valutato se fottermela.
Fottermi la switch, non l'amica
Anche switch 2 stationary AOL model 2.0
![]()
Non capisco come fate a giocare con sta cosa, è minuscola
Comunque mi avete fatto venire la scimmia mi sa che me la rubo e mi sparo Zelda botw
Prenditi una Oled, un altro mondo
Ormai non ha tanto senso con la 2 in uscita a Giugno
Però iniziare a recuperare qualcosa sicuramente è una buona idea vista la retrocompatibilità
Post più equivocabile dell'annonon è mia, è dell'amica sullo sfondo, oggi sono passato a trovarla al volo per farmi fare una siringa (è medico) e ho valutato se fottermela.
Fottermi la switch, non l'amica
In che senso ? Comunque io mai avuto problemi di nessun genere (toccatina...).Ragazzi ho un problema con la switch.
In pratica la batteria me la segna sballata.
Qualcuno, oltre me, ha riscontrato questa cosa?
Arms non credo sia giocatissimo, ma rimane godibile anche in singolo o con amici in localeHo comprato su altri lidi 3 giochi usati in blocco:
- ARMS
- super Mario maker 2
- Mario & rabbids ( il primo)
55€ spedizione inclusa
Mi sembra un buon affare.
Ho voglia di giocare ad Arms: è ancora giocato secondo voi?
A nessuno è capitato?In FC 25 (Fifa) sembra che ci sia il bug del Trainer che si vede sempre solo nell'Arena di allenamento (combinazione tasti).
Anche con Trainer disattivato.
A qualcun'altro succede?