In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hooooooooolyyyyyyyy pic.twitter.com/Vbo3YfKNNo

— Zach-O'-Lantern ? (@NGameTheCube) 25 ottobre 2016

La rogers non ha risposto a wolf perché ogni giorno ci sono migliaia di wolf nel mondo che le scrivono :asd: quando dice **** risponde ad un paio di persone

Speriamo di no :ryo:

Ora alla Rogers le posto la foto del cazzò, a vedere se risponde :sisi:

No spe non dire ste cose. La webcam ormai nei tablet la mettono dietro al vetro del dsplay e spesso è invisibile.
Microfono impossibile che non ci sia.

Dai no cavolo, non lo ritengo possibile.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Questo è ciò che alcuni dicono e la rogers ha riportato in estate, non è confermato ma visto che fin'ora è stato tutto azzeccato pare altamente probabile

L'importante è che saltino fifa e tutti gli sportivi, è inutile proporre fifa, madden e nhl a marzo a 70 euro quando su one con 4 euro li prendi in ea access, non vorrei che poi giustamente non vendano e si arrendano subito.
Con EA access prendi quelli dell'anno precedente, non quelli nuovi.

Inoltre vale solo per i giochi EA, mancano tutti gli altri (PES, nba 2k17, ecc) :ahsisi:

E soprattutto, non so quanti acquirenti di NS avranno anche una One :asd:

L'importante è che saltino fifa e tutti gli sportivi, è inutile proporre fifa, madden e nhl a marzo a 70 euro quando su one con 4 euro li prendi in ea access, non vorrei che poi giustamente non vendano e si arrendano subito.
Se non sono idioti sanno che non possono aspettarsi vendano sfaceli sportivi in ritardo.

Tuttavia 2-3 me li aspetto, magari a prezzo budget e/o con contenuti che giustifichino il ritardo

Questo è ciò che alcuni dicono e la rogers ha riportato in estate, non è confermato ma visto che fin'ora è stato tutto azzeccato pare altamente probabile
Mi fai piangere piu che altro per il microfono ;-(

spero non sia così davvero, lo spero tanto. ..

Ultima modifica:
Beh dai, X e Y sono usciti nel pieno del ciclo vitale di 3ds (aveva un paio d'anni alle spalle se non ricordo male), prevedo una cosa simile su Switch :sisi:
almeno 3 anni prima di una nuova gen li fanno passare, quindi come minimo l'ottava gen arriverebbe a 2 anni e mezzo /3 anni di vita di Switch.

Ma tipo X e Y facevano abbastanza ribrezzo tecnicamente (come, secondo me, diamante e perla su ds) quindi potremmo aspettarci un primo gioco che non sfrutti quasi per niente Switch. Il secondo (senza contare i remake in mezzo) arriverebbe dopo altri 3 anni, cioè a Switch morente o già rimpiazzato dal successore :sisi:

comunque appunto: X e Y dopo 2 anni dall'uscita del 3DS, mentre all'uscita di quest'ultimo loro facevano... B2/N2 per il DS :asd:

cioè: siamo tutti d'accordo che un esclusiva pokemon al lancio o quasi farebbe partire a diecimila qualsiasi nuova console, ma loro preferiscono lanciare nel periodo di lancio un gioco per la console precedente, e giungere nella nuova console solo dopo almeno 2 anni di esistenza di essa, quando ha già piazzato un po' di base installata ma quando soprattutto il suo destino è stato perlopiù deciso.

Se Nintendo potesse costringere gamefreak a sviluppare un nuovo pokemon main esclusivo per la nuova console partirebbe sempre con un botto mostruoso e sostanzialmente farebbe bene ad ogni generazione.

E lo so che fin'ora non ce n'è stato troppo bisogno perché tanto pokèmon era esclusiva portatile e nel campo portatile nintendo vendeva sempre e comunque un bel po' e sapevano tutti che prima o poi pokèmon ci sarebbe stato per forza, ma adesso che la musica è cambiata sarebbe gradevole un supporto forte da the pokèmon company già al lancio; figurati se lo fanno però :asd:

NS per gli sportivi punterà al poterci giocare ovunque.

Sai quanti si farebbero una partitina a FIFA con gli amici durante la ricreazione a scuola o nella pausa pranzo in Università?

Possono vendere anche a chi li ha già, teoricamente.

Bisogna lavorare su prezzo e contenuti però.

NS per gli sportivi punterà al poterci giocare ovunque.Sai quanti si farebbero una partitina a FIFA con gli amici durante la ricreazione a scuola o nella pausa pranzo in Università?

Possono vendere anche a chi li ha già, teoricamente.

Bisogna lavorare su prezzo e contenuti però.
Non aspetto altro per portarla in ufficio e giocarci in pausa pranzo :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Allora realisticamente quale potrebbe essere il prezzo di lancio?
Non lo so, si presume 40-50 o forse qualcosa di più solo per il nuovo tegra (secondo me 40 è impossibile contando che K1 lo forniscono a 50), come ho detto bisogna capire cosa monta la console, cosa c'è nella dock, calcolare i costi ecc per fare una stima sul prezzo, di certo non mi aspetto costi da console portatile, non ci starebbero dentro

Non lo so, si presume 40-50 o forse qualcosa di più solo per il nuovo tegra (secondo me 40 è impossibile contando che K1 lo forniscono a 50), come ho detto bisogna capire cosa monta la console, cosa c'è nella dock, calcolare i costi ecc per fare una stima sul prezzo, di certo non mi aspetto costi da console portatile, non ci starebbero dentro
Si ma quanti K1 vendono di solito?

Ovvio che rifornendo interi stock di console si venda di più e si possano abbassare i prezzi.

Non è irrealistico pensare anche a cifre inferiori per il Tegra.

Penso anch'io :ahsisi:Ha azzeccato l'ibrida, azzeccato (ma non era l'unica a saperlo) l'arrivo di news la settimana scorsa ed ora fa la gnorri.

IMHO è spaventata dal Rumor che circola di niente info fino al 2017 e, nel dubbio, tace.

Però c'è da dire che quella cosa l'ha detta, da qualche parte l'avrà sentita, e quando sente in genere ha fonti affidabili.
Questa è l'unica cosa che mi mantiene un attimo fiducioso. Lei lo dava per certo, a differenza dell'altra insider che aveva detto di aspettarsi news domani per pura speculazione.

Che poi se mi annunciano Monster Hunter 5 per Switch dopodomani, posso aspettare anche fino a marzo per avere lineup, specifiche e prezzo :ivan:

Perché? Puoi sempre usare quello delle cuffie.
Perché se non è già dentro significa non implementarlo il piu delle volte.

Le perfieriche Nintendo insegnano.

Non sono ottimista in questo.

Perché se non è già dentro significa non implementarlo il piu delle volte.Le perfieriche Nintendo insegnano.

Non sono ottimista in questo.

Per me cose come microfono, webcam e giroscopio meno sono implementate nei giochi e meglio è, ma sono gusti.

almeno 3 anni prima di una nuova gen li fanno passare, quindi come minimo l'ottava gen arriverebbe a 2 anni e mezzo /3 anni di vita di Switch.
Ma tipo X e Y facevano abbastanza ribrezzo tecnicamente (come, secondo me, diamante e perla su ds) quindi potremmo aspettarci un primo gioco che non sfrutti quasi per niente Switch. Il secondo (senza contare i remake in mezzo) arriverebbe dopo altri 3 anni, cioè a Switch morente o già rimpiazzato dal successore :sisi:

comunque appunto: X e Y dopo 2 anni dall'uscita del 3DS, mentre all'uscita di quest'ultimo loro facevano... B2/N2 per il DS :asd:

cioè: siamo tutti d'accordo che un esclusiva pokemon al lancio o quasi farebbe partire a diecimila qualsiasi nuova console, ma loro preferiscono lanciare nel periodo di lancio un gioco per la console precedente, e giungere nella nuova console solo dopo almeno 2 anni di esistenza di essa, quando ha già piazzato un po' di base installata ma quando soprattutto il suo destino è stato perlopiù deciso.

Se Nintendo potesse costringere gamefreak a sviluppare un nuovo pokemon main esclusivo per la nuova console partirebbe sempre con un botto mostruoso e sostanzialmente farebbe bene ad ogni generazione.

E lo so che fin'ora non ce n'è stato troppo bisogno perché tanto pokèmon era esclusiva portatile e nel campo portatile nintendo vendeva sempre e comunque un bel po' e sapevano tutti che prima o poi pokèmon ci sarebbe stato per forza, ma adesso che la musica è cambiata sarebbe gradevole un supporto forte da the pokèmon company già al lancio; figurati se lo fanno però :asd:
Di xy non è tanto la tecnica in sé (cioè i rallentamenti ci stanno pure su oras e sun) quanto la scelta della telecamera ravvicinata che per forza di cose rende alcuni difetti più evidenti (zoom)

Per me cose come microfono, webcam e giroscopio meno sono implementate nei giochi e meglio è, ma sono gusti.
Diciamo che anche col giroscopio per esempio ho cambiato molto idea con splatoon.

Io sono sempre stato per mouse e tastiera negli shooter mal tollerando la scarsa sensibilità della leva.

Ma il giroscopio ha permesso la mira assistita e devo dire cjecon un po' di pratica l'ho veramente apprezzata.

Con splatoon 2 infatti tempo per un passo indietro.

Edit: ora che ci penso mi riferivo nel casp di una dppia impugnatura. Perché già con il wii ho apprezzato il wiimote in metroid.

Ultima modifica:
Nel direct di mh non si parlerà di switch.

E non voglio sbagliarmi ma le nuove info le avremo verso gennaio, lo ha detto un portavoce nintendo

Persona 5 su Switch lo ritenete impossibile?
Abbastanza improbabile considerando dove sono sempre usciti i Persona:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro