In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma...

Un certo just dance 2017 è previsto su Switch se non erro: ma come si farà a giocarlo, vista l'assenza di wiimote? :morristend:

Non so se qualcuno lo ha già fatto notare, ma...Un certo just dance 2017 è previsto su Switch se non erro: ma come si farà a giocarlo, vista l'assenza di wiimote? :morristend:
Qualcuno ipotizza che il joycon sia un wiimote anche, ma io ho dei dubbi...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Persona 5 su Switch lo ritenete impossibile?
Impossibile no, ma ritengo più probabile arrivi in contemporanea la versione enhanced e/o con DLC aggiuntivi che tipicamente arriva per questi titoli.

Anche perché in Jap i JRPG vendono quasi tutto al lancio e fuori da Jap Persona non fa moltissimo.

Persona 5 Golden multi PS4/Switch :ivan:

spazio nella costante rincorsa all'ultimate clickbait ha già ricominciato a postare rumor, voci infondate e "notizie" mal tradotte e presentate in modo da avere più effetto. In meno parole: ha riattivato la macchina del fango che già ha colpito wii u

che palle l'editoria moderna (e forse quella d'ogni tempo)

almeno 3 anni prima di una nuova gen li fanno passare, quindi come minimo l'ottava gen arriverebbe a 2 anni e mezzo /3 anni di vita di Switch.
Ma tipo X e Y facevano abbastanza ribrezzo tecnicamente (come, secondo me, diamante e perla su ds) quindi potremmo aspettarci un primo gioco che non sfrutti quasi per niente Switch. Il secondo (senza contare i remake in mezzo) arriverebbe dopo altri 3 anni, cioè a Switch morente o già rimpiazzato dal successore :sisi:

comunque appunto: X e Y dopo 2 anni dall'uscita del 3DS, mentre all'uscita di quest'ultimo loro facevano... B2/N2 per il DS :asd:

cioè: siamo tutti d'accordo che un esclusiva pokemon al lancio o quasi farebbe partire a diecimila qualsiasi nuova console, ma loro preferiscono lanciare nel periodo di lancio un gioco per la console precedente, e giungere nella nuova console solo dopo almeno 2 anni di esistenza di essa, quando ha già piazzato un po' di base installata ma quando soprattutto il suo destino è stato perlopiù deciso.

Se Nintendo potesse costringere gamefreak a sviluppare un nuovo pokemon main esclusivo per la nuova console partirebbe sempre con un botto mostruoso e sostanzialmente farebbe bene ad ogni generazione.

E lo so che fin'ora non ce n'è stato troppo bisogno perché tanto pokèmon era esclusiva portatile e nel campo portatile nintendo vendeva sempre e comunque un bel po' e sapevano tutti che prima o poi pokèmon ci sarebbe stato per forza, ma adesso che la musica è cambiata sarebbe gradevole un supporto forte da the pokèmon company già al lancio; figurati se lo fanno però :asd:
Ipotesi dannatamente accurata... Anche io non mi aspetto un PKMN Switch (che la sfrutti a pieno o meno!) prima di un paio di anni (e forse qualcosina in più:asd:)... Tra l'altro la 7th Gen è è appena iniziata (o meglio sta per iniziare:asd:), e dubito facciano un solo titolo (o coppia di titoli che dir si voglia), mi sa che già l'anno prossimo sputano fuori un nuovo PKMN... Oddio potrebbero fare la seconda tranche della settiman gen su Switch ma onestamente mi pare strano visto che su Switch vedrei bene un nuovo inizio e quindi 8th gen :asd:

Ci tocca aspettare :sadfrog:

spazio nella costante rincorsa all'ultimate clickbait ha già ricominciato a postare rumor, voci infondate e "notizie" mal tradotte e presentate in modo da avere più effetto. In meno parole: ha riattivato la macchina del fango che già ha colpito wii u
Su questo concordo in pieno, anche se loro cmq devono fare dei numeri e c'è gente interessata solo a nintendo.

Sotto questo punto di vista nintendo in primis ha influito non poco, piu che mai in questo periodo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Impossibile no, ma ritengo più probabile arrivi in contemporanea la versione enhanced e/o con DLC aggiuntivi che tipicamente arriva per questi titoli. Anche perché in Jap i JRPG vendono quasi tutto al lancio e fuori da Jap Persona non fa moltissimo.

Persona 5 Golden multi PS4/Switch :ivan:
Sarebbe bellissimo, ma zaza50 ha ragione nel ricordare che la serie sta uscendo su piattaforme playstatione da tempo. Abbiamo Persona Q su 3ds e stop.

Hype per SMT 5 :predicatore:

Di che ti meravigli, si dovrebbe chiamare SpazioSony

Sarebbe bellissimo, ma zaza50 ha ragione nel ricordare che la serie sta uscendo su piattaforme playstatione da tempo. Abbiamo Persona Q su 3ds e stop.

Sì i Main non sono mai andati fuori PS, anche quando la rivale N ha raggiunto cifre astronomiche (chessò Wii!).. Addirittura il Golden del 4 era (ed è) esclusiva PSVita:asd: Quindi mi sa che per i Main ci sia più di qualche accordo con Sony..

Ma un SMT invece lo vedrei benissimo, visto che anzi è totalmente su N (portable) mi pare :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:

Ma non ci sono accordi, è solo logico portarla lì perché vende bene in Jap ed il 3DS è troppo arretrato.

Ma guardate quanti SMT (e di quante sottoserie), tra nuovi, porting e remake ha il 3DS. E appunto Persona Q.

Se Switch sarà un successo in Jap eventuali riedizioni di P5 arriveranno, poco ma sicuro.

Il forum sempre più vuoto è lo specchio di un sito che non attira più nessuno, se non hater e troll, ma quelli non si iscrivono sul forum perché il trollaggio funziona una tantum, non puoi trollare giornate intere

Siccome non ho voglia di dargli un click e quindi soldi riassumi tu please

Ma non ci sono accordi, è solo logico portarla lì perché vende bene in Jap ed il 3DS è troppo arretrato.Ma guardate quanti SMT (e di quante sottoserie), tra nuovi, porting e remake ha il 3DS. E appunto Persona Q.

Se Switch sarà un successo in Jap eventuali riedizioni di P5 arriveranno, poco ma sicuro.
Anche Wii ha stra venduto ma Persona non è mai arrivato :kep88: Le stesse versioni Portable (P3) e Golden (P4)..

Per me è fra i titoli più improbabili ad oggi..

Addirittura non è arrivato neanche su Steam dove stanno sbarcando gran parte dei JRPG non esclusivi:asd:

Per me cose come microfono, webcam e giroscopio meno sono implementate nei giochi e meglio è, ma sono gusti.
Il fatto è che sta console è stata pensata per essere usata anche fuori casa e ti fanno vedere come esempio lunghi viaggi in aereo, avere delle funzioni extra gaming dovrebbe essere il minimo sindacale.

Poi oh, può anche darsi che i devkit non hanno microfono e cam ma poi la versione finale l'avrà, in fondo i rumors si basano appunto sui kit che nintendo ha distribuito.

mi chiedo cosa fanno in tre anni per sviluppare un pokemon, giuro..
Vedranno come importare il motore di Sun-Moon a 1080p senza farlo andare sotto i 25FPS :sard:

Rispetto ad altri siti nostrani Spazio ancora ancora si salva.

Anche Wii ha stra venduto ma Persona non è mai arrivato :kep88: Le stesse versioni Portable (P3) e Golden (P4)..Per me è fra i titoli più improbabili ad oggi..

Addirittura non è arrivato neanche su Steam dove stanno sbarcando gran parte dei JRPG non esclusivi:asd:
Wii non ha venduto al target necessario :ahsisi:

Ma non ci sono accordi, è solo logico portarla lì perché vende bene in Jap ed il 3DS è troppo arretrato.Ma guardate quanti SMT (e di quante sottoserie), tra nuovi, porting e remake ha il 3DS. E appunto Persona Q.

Chissà se davvero avrà un successo così strepitoso.

Come caso simile mi viene in mente Ni No Kuni 2.

Wii non ha venduto al target necessario :ahsisi:
Ribadisco: volare bassi su un brand che è rimasto sempre statico su una console (e che per Marzo avrà già spremuto la gran parte delle sue vendite [che rimangono JAP]) :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Chissà se davvero avrà un successo così strepitoso.
Come caso simile mi viene in mente Ni No Kuni 2.
NNK2 arriva molto probabilmente... Al di là del fatto che in origine era su DS /quindi già su Console N), mi pare sia già stato confermato come "non esclusiva!!" :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro