In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quoto.. Che poi sta facendo ottimi risultati sui social ed è un ottimo segno, ma non basta il "pubblico di internet" che è sempre e comunque la minoranza..Secondo me serve una campagna pubblicitaria a tutto tondo e che sia un minimo aggressiva... Se rimandano tutto al 2017 c'è seriamente da preoccuparsi...:sisi:
Campagna pubblicitaria prima che esca un prodotto? ma quando mai si e' vista una cosa del genere?

Concordo con Wolf su quanto detto,e per me batsa che si muovino anche via Direct,pero' uno dietro l'altro senno ciaone per N.

Ma se uscisse pure qualcosina su NS in questa settimana, cosa cambierebbe? Mancherebbero ugualmente due mesi alla mega presentazione del 2017.

Campagna pubblicitaria prima che esca un prodotto? ma quando mai si e' vista una cosa del genere?Concordo con Wolf su quanto detto,e per me batsa che si muovino anche via Direct,pero' uno dietro l'altro senno ciaone per N.
Farsi pubblicità... Direct, info, news, interviste, anteprime, e qualsiasi cosa... Non c'è bisogno di uno spot in TV per farsi pubblicità eh!:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se uscisse pure qualcosina su NS in questa settimana, cosa cambierebbe? Mancherebbero ugualmente due mesi alla mega presentazione del 2017.
cambierebbe che con questa cadenza da qui a marzo è inutile pure farla una presentazione, però almeno una al mesesarebbe d'obbligo, il contatore dei like non salirà per sempre

La Rogers:

MA AL CONTEMPO:

In definitiva, mi aspetto qualche news domani.

IMHO non è tanto questa settimana (anche se farebbe piacere), ma un'uscita di info e news costanti... Chessò una o due volte al mese :kep88:

cambierebbe che con questa cadenza da qui a marzo è inutile pure farla una presentazione, però almeno una al mesesarebbe d'obbligo, il contatore dei like non salirà per sempre
Una al mese del tipo 20 Novembre e 20 Dicembre avrebbe senso. Il resto mi sembra pura voglia di vedere qualcosa. Bellissima cosa, per carità, ma senza molto senso :asd:

Ho una mia teoria, Nintendo potrebbe aver deciso di chiudere questo incontro alla stampa poiché entrerà più nel dettaglio su Switch ma vorrà preparare in prima persona del materiale da pubblicare invece che lasciare il lavoro alle testate (ergo, un altro trailer con giochi e/o funzionalità).

Questo vuol dire che domani potrebbe essere detto qualcosa di interessante, anzi lo do per certo, o non avrebbero chiuso le porte alla stampa.

Vedremo se i soliti leaker affidabili riusciranno a dirci qualcosa.

In caso contrario mi aspetto che comunque il materiale che Nintendo sta preparando giunga prima del 2017, ed altre info arrivino addirittura entro non molti giorni.

Farsi pubblicità... Direct, info, news, interviste, anteprime, e qualsiasi cosa... Non c'è bisogno di uno spot in TV per farsi pubblicità eh!:asd:
Ora si' che mi piace la cosa :sisi:

e' quella parola campagna pubblicitaria che non mi garbava e poi associata a N mi faceva paura :rickds:

Ormai hanno capito che ci pensiamo noi da soli a farci aumentare l'Hype, senza notizie ufficiali. Lol

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ora si' che mi piace la cosa :sisi:
e' quella parola campagna pubblicitaria che non mi garbava e poi associata a N mi faceva paura :rickds:
Sì sì effettivamente "Campagna Pubblicitaria" sembrava tutt'altro ;p

A me (a noi credo) bastano info, più o meno costanti :ivan: Così ci hyppiamo e si parla di Switch nel globo, che è ciò che conta di più :morris82:

Mi associo sul no a nintendo kart e aggiungo : spero abbiano tolto i mii dai giochi, o se vogliono mantenere un avatar che cambino lo stile e il modello. Sta roba nel 2017 non si può piu vedere secondo me
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
sempre detto, concordo: i Mii erano QUASI accettabili quando è uscita la Wii, e già erano vecchi allora. Ci vorrebbero COME MINIMO quelli di microsoft, minimo. Quelli sì che sono carini :sisi:

Comunque secondo me MK8 viene portato su Switch perchè il prossimo gioco di Kart sarà... Nintendo Kart
Tutti i personaggi Nintendo, meccaniche a la Double Dash (per farci stare più personaggi ancora nel roster) e Amiibo dedicati a gogo...

L'ho sognato stanotte allucinato dai dolori per lo stiramento dell'adduttore :rickds:
a proposito di amiibo... ma un lettore nfc ci sarà vero? Io ancora spero che la lettura di particolari amiibo sblocchi giochi completi, tipo sbloccare mario 64 in versione VC facendogli leggere l'amiibo di mario, sbloccare super mario galaxy VC leggendo rosalina ecc. (con VC intendo Virtual console, il gioco in digitale insomma).

Sogno lo so, ma sarebbe figo...

Oltre che sarebbe anche ora di fare un simil disney infinity ma della nintendo, con tutti quegli amiibo :ahsisi:

Cosa mi aspetto da questa gen N:
- TUTTE le saghe principali con episodio main (Mario e Zelda ci sono, mancano Metroid, Animal Crossing e Fire Emblem)

- Nuove Ip

- Supporto terze parti

e sono felice
d'accordissimo su tutto, eccetto... solo io trovo AC sopravvalutato? :morristend:

IMHO non è tanto questa settimana (anche se farebbe piacere), ma un'uscita di info e news costanti... Chessò una o due volte al mese :kep88:
Senza giochi e specifiche tecniche nel 2016 non c'è molto da mostrare che generi hype.

La Rogers:
MA AL CONTEMPO:

In definitiva, mi aspetto qualche news domani.
La Rogers mi risultava fosse più convinta ma hype per il tizio del Wall Street Journal, potrebbe diventare il nostro eroe.

sempre detto, concordo: i Mii erano QUASI accettabili quando è uscita la Wii, e già erano vecchi allora. Ci vorrebbero COME MINIMO quelli di microsoft, minimo. Quelli sì che sono carini :sisi:
a proposito di amiibo... ma un lettore nfc ci sarà vero? Io ancora spero che la lettura di particolari amiibo sblocchi giochi completi, tipo sbloccare mario 64 in versione VC facendogli leggere l'amiibo di mario, sbloccare super mario galaxy VC leggendo rosalina ecc.

Sogno lo so, ma sarebbe figo...

Oltre che sarebbe anche ora di fare un simil disney infinity ma della nintendo, con tutti quegli amiibo :ahsisi:

d'accordissimo su tutto, eccetto... solo io trovo AC sopravvalutato? :morristend:
Gli ammobo sono carini ma non mi è andata gou che per giocare contro una cpu leggermente migloore a smash tocca spendere 15 euro a persnaggio, o 15 euro per personaggio per costume.di mario kart e così via.

Ok sono riutilizzabili, ma in primis sono cmq diversi per singolo gioco a volte (splatoon per dirne una), e poi penalizzano enormemente ancora una volta chi non ha amici con cii scambiarsi.

Dlc così sono cmq poco onesti, preferirei non vederli più.

Nonostante ciò il supporto amiibo è stato confermato

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

NIENTE BUNDLE ONLY PORTABLE AL LANCIO (parrebbe)

Interessante comunque notare che dice "al lancio". Magari dopo arriva.

Senza giochi e specifiche tecniche nel 2016 non c'è molto da mostrare che generi hype.
Mmmh sì e no... Anche solo entrare nel dettaglio di quello che può fare (i vari comandi e controller su cui tutti ci stiamo fappando:asd: O il sistema operativo... L'online e tante cosine "secondarie"), può creare curiosità... Non per forza hype in senso stretto, ma curiosità sì..

Poi be' tagliare giochi e le spec vuol dire effettivamente tagliarsi un po' le gambe... Spero vivamente non sia così... Delle Spec boh chissene, ma qualche gioco (almeno teasato) farebbe lievitare la curiosità (E l'hype) :stema:

NIENTE BUNDLE ONLY PORTABLE AL LANCIO (parrebbe)
Interessante comunque notare che dice "al lancio". Magari dopo arriva.
Troppe news nel giro di due minuti :sardjack:

Solo a me non va il link all'articolo?

Bene, 30 e passa pagine da leggere...qualche novità? Prezzo? Ci saranno solo giochi per bambini tipo mario e zelda o anche giochi seri e profondi come il remaster di The last of us e gta?

Bene, 30 e passa pagine da leggere...qualche novità? Prezzo? Ci saranno solo giochi per bambini tipo mario e zelda o anche giochi seri e profondi come il remaster di The last of us e gta?
Niente prezzo, secondo un'insider nessun bundle only-portable al lancio e purtroppo avremo solo giochi da bambini come Zelda, Mario e Pokémon. Anzi, forse neanche quelli.

Ah, probabilmente domani scopriamo qualcosa dall'incontro con gli investitori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro