In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se fai una home solo home nel 2017, deve essere = o > a PS4 Pro.
Una portatile (che comunque, visto il 3DS anziano, sarebbe dovuta uscire entro massimo fine 2017/inizio 2018) sarebbe potuta essere al massimo come sarà Switch senza dock (o pochissimo in più).

Insomma, sarebbe stato difficile da gestire.

Più probabile una home normale e cazzuta più avanti (Switch Pro?) che venga gestita come verranno gestite PS4/Pro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

249€ :sisi:
A 249€ la prenderei senza rimorsi e ripensamenti :asd:

Sperando che sia uno dei 3 e non vadano a sforare i 349€.

Se fai una home solo home nel 2017, deve essere = o > a PS4 Pro.
Una portatile (che comunque, visto il 3DS anziano, sarebbe dovuta uscire entro massimo fine 2017/inizio 2018) sarebbe potuta essere al massimo come sarà Switch senza dock (o pochissimo in più).

Insomma, sarebbe stato difficile da gestire.

Più probabile una home normale e cazzuta più avanti (Switch Pro?) che venga gestita come verranno gestite PS4/Pro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

249€ :sisi:
Proprio perchè è difficile da gestire trovo stupida fare un'altra console (portatile o fissa che sia) oltre a Switch! allora tanto valeva farla dall'inizio sta separazione.

Discorso diverso se la portatile sarà semplicemente una switch ma senza dock, ma con stesso hardware. Avrebbe già più senso...anche se come ha già detto qualcuno, non penso che la Dock costi tanto a Nintendo, visto che l'hardware è tutto sul Tablet

Per il prezzo, io prevedo un 299-349€ con un gioco in bundle, di più sarebbe pazzia

Ultima modifica da un moderatore:
uscirà palesemente un modello più portable ma senza dockstessa libreria

NX doveva far parte di una famiglia di console

Secondo me Switch non sarà l'unica console della gen, ma il parco titoli sarà unico. Se uscirà dopo una switch portatile più piccola senza joycon e senza attacco a tv comunque farà girare gli stessi titoli
Mi basta che la libreria sia unica, poi possono anche fare 18 console.

Abbi fiducia nel potere della grande N figliuolo :ivan:
Provemose :ivan:

Sto con Wolf, I wanna believe in duecentoquarantanove Euri :ivan:

Ready for happiness and delusion :ivan:

io spero solo che questa portable si possa caricare senza basetta appresso, perchè un conto è portarsi lo spinotto comprato a parte, che magari ci mette di più, un'altro essere costretto a restare con l'apparecchio spento finchè non torno a casa.

ho fede che faranno la solita cresta sugli extra, tra cui batteria più capiente anche a sto giro. :bah!:

Proprio perchè è difficile da gestire trovo stupida fare un'altra console (portatile o fissa che sia) oltre a Switch! allora tanto valeva farla dall'inizio sta separazione. Discorso diverso se la portatile sarà semplicemente una switch ma senza dock, ma con stesso hardware. Avrebbe già più senso...anche se come ha già detto qualcuno, non penso che la Dock costi tanto a Nintendo, visto che l'hardware è tutto sul Tablet

Per il prezzo, io prevedo un 299-349€ con un gioco in bundle, di più sarebbe pazzia
Come ho detto secondo me i prezzi sono:

199€ senza dock (in futuro, ma se i prezzi nel frattempo scendono anche un po' meno)

249€ con dock

299€ dock + gioco

349€ dock + gioco + pad pro (o + 2 giochi)

Questo ammesso che decidano di fare un bundle oltre i 300, altrimenti togliete l'ultima opzione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

io spero solo che questa portable si possa caricare senza basetta appresso, perchè un conto è portarsi lo spinotto comprato a parte, che magari ci mette di più, un'altro essere costretto a restare con l'apparecchio spento finchè non torno a casa.

ho fede che faranno la solita cresta sugli extra, tra cui batteria più capiente anche a sto giro. :bah!:
Si può, nel video del reveal quando sono all'aeroporto il ragazzo e la ragazza si vede attaccato sotto a Switch un AC adapter.

Non può trattarsi di altro visto che l'ingresso Jack (f#ck Apple) per le cuffie è sopra e non sotto :sisi:

Come ho detto secondo me i prezzi sono:
199€ senza dock (in futuro, ma se i prezzi nel frattempo scendono anche un po' meno)

249€ con dock

299€ dock + gioco

Questo ammesso che decidano di fare un bundle oltre i 300, altrimenti togliete l'ultima opzione :sisi:
Ma ci deve essere per forza 'sto maledetto gioco nel "pacco" ? :rickds:

E' più conveniente prenderlo a parte :asd:

Bisogna aprire un topic "Wolf-Zone" :ahsisi: La sta tirando lui la baracca avanti, mica quella muta jappo xxx asian di Nintendo.

Ma ci deve essere per forza 'sto maledetto gioco nel "pacco" ? :rickds:E' più conveniente prenderlo a parte :asd:
Sarebbe più conveniente se avessero i prezzi delle cartucce 3DS (45€), ma visto che questa sarà anche home avremo diversi prezzi a seconda del gioco:

60€ i gioconi (Zelda, Xeno, Smash, MK, ecc.)

50€ la maggior parte

40€ i budget (Splatoon, Toad, Kirby, ecc.)

Ovvio che se parlo di 299 è perché il bundle è con Zelda :ahsisi:

Non escludo comunque l'opzione:

299€ dock + 2 giochi (1 digitale)

Si può, nel video del reveal quando sono all'aeroporto il ragazzo e la ragazza si vede attaccato sotto a Switch un AC adapter.

Non può trattarsi di altro visto che l'ingresso Jack (f#ck Apple) per le cuffie è sopra e non sotto :sisi:

249€ con dock

299€ dock + gioco

non escluderei nei 250 il digitale preinstallato con qualcosa di minore o rispolverato, comunque la 300 così mi andrebbe anche bene. Dubito che ci sarà una confezione col pro, la vedo più da incluso con un gioco o comunque per il futuro.

Ultima modifica da un moderatore:

non escluderei nei 250 il digitale preinstallato con qualcosa di minore comunque la 300 così mi andrebbe anche bene. Dubito che ci sarà una confezione col pro, la vedo più da incluse nel gioco per il futuro.
Infatti a 249 potrebbe esserci preinstallato un remaster da Wii U ad esempio.

MK 8.5 o Splatoon1.5 (o 2 se è il 2)

Anch'io credo sarà 250 di base, mentre il premium pack 299 con gioco e pro controller. 50€ in più solo per un gioco mi sembra troppo.

mica ho detto "brutto"
hai detto sopravvalutato, volevo farti capire che un gioco che intrattiene per 260 ore una persona come me non può essere sopravvalutato

poi bisogna capire che intendi con quel termine

uscirà palesemente un modello più portable ma senza dockstessa libreria

NX doveva far parte di una famiglia di console
mica così palesemente, potrebbe pure uscire un modello solo scatolotto senza schermo + paddini + grip, ma in quel caso andrebbe rinominato come per il 2DS (perchè senza schermo non switchi proprio un ciuffo :asd:)

ma parliamo di ciclo vitale abbondantemente avviato, fare distinzioni così nette prima sarebbe da scimmie ovviamente

Io non credo che la console "vanilla" possa nella maniera più assoluta superare i 249€.

Le voci sono numerose, qualcuno dice che costerà più di quanto ci aspettiamo (quindi 300>), altro ritengono che sarà "cheaper than cheaper" (a casa mia vuol dire 199€).

Io ritengo comunque più vicina alla realtà la seconda opzione rispetto alla prima, perché un prezzo troppo alto Nintendo sa cosa causerebbe, e vuole di certo evitarlo.

199 sarebbe un sogno bagnato che non mi sento di escludere al 100%, ma 249 è fattibilissimo nonché molto probabile :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Anch'io credo sarà 250 di base, mentre il premium pack 299 con gioco e pro controller. 50€ in più solo per un gioco mi sembra troppo.
Potrebbe in effetti essere :sisi:

Se è a 249€ ne compro una per ogni persona della mia città... E' un obbligo morale... :stema:

Tutto sto ottimismo (sui 249€) mi rende happy :bruniii:

199 al lancio (pure senza dock) è troppo poco, significherebbe che la macchina è poco performante o che i materiali sono di medio-bassa fattura. Oppure che la vendono in perdita

Per me avremo due tagli: 249 e 299, entrambi con la dock (ovviamente)

sì ok mi sto convincendo che 200$ è praticamente impossibile e saranno minimo 250$

mah, per me sono semplicemente troppi e si rischia il flop molto seriamente

non credo minimamente al supporto terze parti duraturo, intendo i cosiddetti multi home, non ci credo manco se lo vedo, perciò nonostante una line up molto soddisfacente si profilerà questa situazione:

- 250$ sono troppi per una portatile, period

- 250$ sono troppi anche per una home perchè a quel prezzo si troverà agilmente la PS4 Slim, che Sony ha furbescamente piazzato a 300$ di listino (correggetemi se sbaglio :ahsisi:)

sì lo so che Nintendo non ha mai venduto in perdita o è successo poche volte, ma questo è il momento di farlo perchè è fondamentale che Switch venda a ritmi altissimi sin dall'inizio

HW in perdita ma molto SW first, con un paio di giochi si rientra e si punta a un attach rate alto, nel frattempo piano piano i costi di produzione diminuiscono se pianificano le cose per bene (qui c'è Pac molto ferrato :ahsisi:)

quindi deve costare 199$ punto :ahsisi:

non credo minimamente al supporto terze parti duraturo, intendo i cosiddetti multi home, non ci credo manco se lo vedo, perciò nonostante una line up molto soddisfacente si profilerà questa situazione:

non saranno quanto le altre due e vi sarà probabilmente un calo, ma se è veramente facile da usare i multi ci saranno, anche solo perchè averne meno di wiiu è mission impossible

Pubblicità
Pubblicità
Indietro