In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più sarà putente e più sarà difficile il portign su cinofoni. Si pensa sempre alla line-up da home console ma si dimentica che sto coso sostituirà 3ds e perfino ps vita, ha le potenzialità per tirare le mazzate in giappone come nessun sistema al mondo.

Più sarà putente e più sarà difficile il portign su cinofoni. Si pensa sempre alla line-up da home console ma si dimentica che sto coso sostituirà 3ds e perfino ps vita, ha le potenzialità per tirare le mazzate in giappone come nessun sistema al mondo.
Sto coso potrebbe essere il paradiso dei titoli Level 5... la gente dimentica

Magari dico ca**ate ma alla fine se il tablet è la console ed è a 720p anche una potenza leggermente sotto one garantirebbe comunque una potenza sufficente per i TP, se i giochi ps4 vanno a 1080p 30fps di solito su xbox one vanno a 900p 30fps ma con gli stessi effeti di luce, ombre e robe varie insomma non vengono effetuate castrazioni varie solo abbassamento di risoluzione, quindi anche se switch fosse leggermente inferiore a X1 potrebbe far andare il gioco a 720p identico a ps4 e xbox one e poi potrebbero mettere un upscaler per il 1080p e 4k come quello di xbox one s

- - - Aggiornato - - -

Magari dico cavolate non sono esperto di questioni puramente tecniche

Sto coso potrebbe essere il paradiso dei titoli Level 5... la gente dimentica
Basta che nintendo esca i sordi perchè è una delle prime software house che sta sbroccando col mobile.

Ragazzi ci sono state novità? Non mi va di legger le millemila pagine che mi son perso! :asd:
è uscito oggi a sorpresa, ci stiamo già giocando tutti!

Secondo me liscia 250, e magari a marzo 2018 senza dock a 180

Ultima modifica da un moderatore:
insomma, su ps3, c'erano gow, the last of us, uncharted 2.Direi di no.

Poi non voglio cadere negli stessi discorsi, pensatela come volete, ma wii u poteva fare molto di più.
Stai confondendo realismo grafico con "tecnica" e grafica in generale.

MK8 a 60fps non sarebbe MAI girato su PS3 e 360.

Ma nemmeno Xenoblade Chronicles X a 30 fissi con una mappa ben più grande di qualunque gioco mai uscito su quelle console (e già giochi graficamente meh come Skyrim e Oblivion andavano uno schifo :ahsisi: ).

Bayonetta 2 così fluido su old gen? Mang pu càzz!

Che potesse essere sfruttato di più con un ciclo di 6 anni e SECONDI GIOCHI da parte di alcune SH (Retro, Monolith, EAD, ecc.) è indubbio, ma dire che Nintendo graficamente non ha le capacità di altri è una cacchiata.

Io quando ho giocato a Galaxy 2 su Wii (giocato l'anno scorso! E non avevo Wii nella scorsa gen ma 360) mi sono reso conto che se fosse stato semplicemente upscalato in HD sarebbe stato graficamente più bello di tanti titoli 360 che ho giocato. Ma proprio tanti.

Solo gli AAA ne uscivano nettamente superiori.

Ma già tanta roba di SH minori era super super meh.

- - - Aggiornato - - -

Anche Mario Galaxy era un capolavoro tecnico, rimasi a bocca aperta la prima volta che lo avviai.
Ok mi avevi ninjato :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non ricambio il saluto :sisi:.
Nun capisci allora :asd:

Devi imputare la differenza tecnica all'hardware. Non a capacità di Nintendo.

Tant'è che fino al GC i giochi Nintendo erano quelli graficamente più all'avanguardia di tutti e solo Bungie con Halo e Tecmo con Ninja Gaiden e DOA le davano filo da torcere (ma avevano a disposizione un hardware più potente).

Anche su Wii (che ha avuto anche un bel po' di multi EA, Ubisoft, Activision, ecc.) i titoli graficamente più impressionanti erano Nintendo.

Ripeto. Stai valutando in prima analisi il realismo grafico e non la grafica.

Secondo, dai per scontato che N non sappia fare la "grafica" quando quelli che valuti sono hardware che specs alla mano sono una generazione indietro :rickds:

Quindi pur volendo non possono più di tanto.

E nonostante ciò, giochi come MK8, Zelda U, Xenoblade X e 3D World non sfigurerebbero su PS4 con tanto certa roba che ci esce.

Non possono compete con gli AAA, ci mancherebbe, ma stiamo parlando di giochi su un hardware da poco più di 300 GIGAflops contro un hardware da quasi 2 TERAflop.

E nonostante ciò se prendi tantissime produzioni giapponesi su PS4, i titoli Wii U che ho citato pisciano in testa :pffs:

Volevi dire 350 e 280 vero?

ah, 250 sarebbe meglio di 300 :asd:

banalmente spero che costi un pelo di più perché vorrei che valesse il costo :asd:

vedremo :sisi: per adesso si parla del nulla, poi se confermano una semi one con soli 4gb, gli do neanche un anno di supporto:ahsisi:
Dimentichi il supporto Jap che era del 3DS.

Capcom, Atlus, Square, Level 5, Sega, KOEI TECMO, Bandai Namco (bff con Nintie), Platinum Games, Suda51...

Dove credi uscirà roba come Monster Hunter, Bravely Default, Etrian Odissey, Shin Megami Tensei, Yokai Watch, Inazuma Eleven, Bayonetta e compagnia?

nintendo ha dichiarato che la consolle verra' venduta completa di dock,non e' prevista versione priva.....
Inizialmente sì, poi chissà. Già il fatto che secondo l'insider abbiano considerato di vendere solo la portatile al lancio fa pensare, sempre che sia vero.

Magari dico ca**ate ma alla fine se il tablet è la console ed è a 720p anche una potenza leggermente sotto one garantirebbe comunque una potenza sufficente per i TP, se i giochi ps4 vanno a 1080p 30fps di solito su xbox one vanno a 900p 30fps ma con gli stessi effeti di luce, ombre e robe varie insomma non vengono effetuate castrazioni varie solo abbassamento di risoluzione, quindi anche se switch fosse leggermente inferiore a X1 potrebbe far andare il gioco a 720p identico a ps4 e xbox one e poi potrebbero mettere un upscaler per il 1080p e 4k come quello di xbox one s
- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere così..

rimane comunque il fatto che uno scaler pur ottimo che sia non può annullare la differenza tra un 720p @1080 ed un 1080 nativo.. quindi a livello home, complice anche il tv, si vedranno delle differenze..

ma tanto come si vedranno le differenze tra il 4k upscalato di ps4 pro ed un 4k nativo eh.. vale per tutti..

diciamo che tra la parte home e portatile quella che sembra abbia guadagnato di più è la portatile.. che sembra anche l'unica ad interessare alla gente.. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Infatti può, è che fanno catastrofismo :ahsisi:

Immagina che a 720p potrà far girare gli stesso giochi One e PS4 senza castrazioni (a meno che non sia un fottio sotto One, ma non credo), PERÒ LO FAREBBE DA PORTATILE.

Per come la vedo io sarebbe proprio un càzzo in faccia a Sony e MS.

Guardate, i vostri giochi la mia utenza li può giocare seduta sul cesso, in macchina e al parco.

- - - Aggiornato - - -

Volevi dire 350 e 280 vero?
No :ahsisi:

Inizialmente sì, poi chissà. Già il fatto che secondo l'insider abbiano considerato di vendere solo la portatile al lancio fa pensare, sempre che sia vero.
non è da escludere.

ma se la dock station fosse solo base di ricarica e interfaccia TV, quanto varrebbe? cioè, se la differenza fosse di 50 euro, chi rinuncerebbe alla possibilità di godersela in TV?

In effetti in Jap potenzialmente è un successo incredibile :asd: può piazzare 20 milioni solo lì

Intanto 5 milioni di like su fb e 18milioni su yt:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro