- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Su PS4, One e mi pare anche 360 c'è l'uscita, comunque news miserrima :sad:Bho mi pare una cosa normale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PS4, One e mi pare anche 360 c'è l'uscita, comunque news miserrima :sad:Bho mi pare una cosa normale![]()
ma sono entrambe schede grafiche desktop.Comunque, a tutti i fan dei teraflops dell'ultima ora, vorrei giusto ricordare che rx 480 di AMD fa 5,8 teraflops contro gli appena 4,3 di una 1060, la sua concorrente di fascia.Sappiamo tutti chi suca da chi, nevvero? :evil:
Ergo non patirei troppi complessi del pene piccolo rispetto alle "(in)efficienti" gpu laptop made in AMD di 3 anni fa di One e PS4.
Men che meno rispetto alle loro CPU lillipuziane.
Lo usai solo su PS4 quando giocavo online con un amico, mai più poi, giusto per il microfonoSu PS4, One e mi pare anche 360 c'è l'uscita, comunque news miserrima :sad:
La dock non farà altro che dare un boost, come succede nei pc portatili, sbloccando cpu e gpu, niente di miracoloso. :kep88:Una delle poche cose su cui conto in futuro è di vedere una dock station con capacità hardware aggiuntive. Così coloro che vogliono più puuuuuuutenza possono spendere quel centinaio di euro in più e sono tutti felici.
a finale è questoCome una PS4 o una ONES :.bip:
Anche se sì qui parliamo di una tecnologia più complessa a livello strutturale![]()
Anche perché 2 potenze diverse (chessò due schede: una portable e una fissa nel Dock) richiederebbero 2 programmazioni (o quanto meno ottimizzazioni), e sappiamo tutti che gli sviluppatori non lavorano per 2... (critica velata alle doppie console Midgen delle rivali)La dock non farà altro che dare un boost, come succede nei pc portatili, sbloccando cpu e gpu, niente di miracoloso. :kep88:
il fattore portabilitàMa questo punto meglio fare una home fissa e la portatile a parte con la stessa libreria! che senso a fare l'ibrida per poi vendere una portatile a parte? :morristend:
gli sviluppatori comunque vogliono lavorare facilmente, per questo escono pro e scorpio.Anche perché 2 potenze diverse (chessò due schede: una portable e una fissa nel Dock) richiederebbero 2 programmazioni (o quanto meno ottimizzazioni), e sappiamo tutti che gli sviluppatori non lavorano per 2... (critica velata alle doppie console Midgen delle rivali)![]()
Dimezzare gli fps e scalare la risoluzione non richiede una programmazione a parteAnche perché 2 potenze diverse (chessò due schede: una portable e una fissa nel Dock) richiederebbero 2 programmazioni (o quanto meno ottimizzazioni), e sappiamo tutti che gli sviluppatori non lavorano per 2... (critica velata alle doppie console Midgen delle rivali)![]()
Dimezzare, quello già non riescono ad ottenere i 30 su ps4Dimezzare gli fps e scalare la risoluzione non richiede una programmazione a parteA livello poligonale resterebbe sempre quello, idem per gli elementi dello scenario, l'HUD, le texture, etc..
...Ma non è vero che ci guadagnavano anche dopo il price cutripeto, non mi smuovo minimamente ma pure perchè non me ne frega un piffero
tu sogna pure, non c'è nulla di male
il 3DS ha un entry level sotto i 100$ con gioco, il numero 1 davanti non c'è manco, il New XL è comunque al di sotto dei 200 salvo bundle, il 3DS al lancio era dichiaratamente sovrapprezzato, deprezzato di 1/3 dopo 6 mesi e venduto comunque in guadagno, il WiiU non lo vorrebbe nessuno neppure se lo dessero in omaggio con una cassetta di Peroni, così come nessuno voleva il Gamecube a 99$ nonostante i capolavori, lasciarlo a prezzo pieno fino alla fine è una scelta precisa di Nintendo non una svista, allargare la base installata non è più una priorità da quando hanno smesso di sviluppare i giochi, cioè diversi anni fa
ma ovviamente io non sono nessuno per sparare un prezzo ideale in questo momento eh, ognuno fa le sue sparate ci si scambia opinioni![]()
[...]
On the other hand, a drastic markdown like this, before the mass-production effect can take place for the hardware, will naturally generate red ink on the hardware sales. As a result, a significant minus effect is expected on the profitability of the current fiscal year. Even though we understand this, for us to elevate Nintendo 3DS to be the platform that can sustain our business, we have concluded that we need to take the best possible measure we can take now, even at the cost of short-term profitability.
Col cacchio... Sono custom, al 99% più vicine alle architetture per pc laptop che per config desktop. Una gpu derivata dalla 7870 quale è quella di PS4 come la raffreddi nello spazio di PS4?ma sono entrambe schede grafiche desktop.Switch utilizza una GPU mobile.
Ma se è per questo io furmerei col sangue per una console potente come una ps4 a 399 visto quello che offre e visto che una console dura 5 anni, non un mese. realisticamente però dico 299 e prego che arrivi almeno alla potenza di una one, che è proprio il minimo per una console del 2017. Ogni cosa inferiore a one è catorcio power.Ottimismo è sperare che costi almeno 300€ per me, altrimenti ti arriva la ciofeca low budget
bho... io vedo Gears 4 e ripenso a Ryse e mi chiedo come si faccia a parlare di catorcio.Ma se è per questo io furmerei col sangue per una console potente come una ps4 a 399 visto quello che offre e visto che una console dura 5 anni, non un mese. realisticamente però dico 299 e prego che arrivi almeno alla potenza di una one, che è proprio il minimo per una console del 2017. Ogni cosa inferiore a one è catorcio power.
Ma infatti non ho detto che one è un catorcio, mi andrebbe benissimo una potenza equivalente su switchbho... io vedo Gears 4 e ripenso a Ryse e mi chiedo come si faccia a parlare di catorcio.vabbè che ormai tutti pensano al 4k e sono rimasto isolato dal mondo, ma insomma.
credete che a parte due o tre porting il resto del meglio di wiiu finirà sull'eshop..? anche se c'è la questione del doppio schermo..
ma infatti in mano a sviluppatori capaci trovi dei capolavori tecnici senza eguali.bho... io vedo Gears 4 e ripenso a Ryse e mi chiedo come si faccia a parlare di catorcio.vabbè che ormai tutti pensano al 4k e sono rimasto isolato dal mondo, ma insomma.