In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No per me basso prezzo = catorcio perché non può essere altrimenti, prezzo alto = possibilità che non sia catorcio. Sulla prima non c'è nemmeno da discutere, Nintendo non vende in perdita e a 199 euro avresti un hw che vale meno di quella cifra perché ci devono guadagnare loro, nvidia e tutta la filiera fino al negozio, dimmi tu un hw che costa, boh, 170 euro al produttore, come può essere decente visto quello che deve fare. Il 3ds xl costa poco meno ed è una roba inguardabile già come portatile, figuriamoci collegato al TV.
Come mai il 2DS costa 79/89 con gioco?

Il New 3DS è sovrapprezzato da far schifo :asd:

hai ragione, però io - che di marketing e comunicazione probabilmente non capisco un ca' - avrei fatto una campagna più diretta e aggressiva:"è un nuovo inizio per Nintendo, la console definitiva, è l'esperienza ludica definitiva, reset e restart, fottétevi tutti"

poi continui a far uscire i giochi in programma su 3DS, come è giusto che sia
in questo caso fanno i cerchiobottisti perché a Natale hanno il 3DS e nient'altro. anche a me piacerebbe che comunicassero meglio, ossia in modo più lineare e chiaro; perché, è ovvio, darebbero la sensazione di avere le idee chiare e decise, cosa che manca da un pezzo.

il guaio dello spot Switch è che ha ingolosito e ha mostrato una N più lucida e anche meno infatile nel target d'elezione. e l'attesa (preceduta da mesi di carestia) si fa dura.

Sperando di aver tradotto da qualunque lingua usata per scrivere quella parte del messaggio, è vero, il Wii U era a 3.06 milioni di unità distribuite alla fine del 2012, però bisogna notare alcune cose
1) Qui si sta parlando di una console che è stata sul mercato, nel periodo considerato, per un mese e mezzo in USA e per un mese preciso in Europa. 3 settimane in Giappone, però rimane che in un territorio (uno dei principali) si è fatto ben più di un mese.

2) Si sta parlando di Novembre-Dicembre, i periodi più redditizzi per le vendite generali di un anno

3) Il Wii U è stato drasticamente sovradistribuito. Infatti, nonostante i 3.06 milioni del Q3, dal primo Gennaio al 31 Marzo 2013 c'è stato un collasso, con solo 390,000 unità distribuite a livello mondiale. Segno che le vendite vere e proprie erano crollate su se stesse, e che si andava avanti con l'enorme eccesso già presente nei negozi.

Questa stima di Switch (che, ripeto, sa di conservativo e non completa dato il periodo in cui è stata fatta) è una stima che, nelle intenzioni, vorrebbe vedere distribuito e venduto ai clienti effettivo il più vicini possibile, al contrario di quanto successo con Wii U e 3DS.
Premesso che hai ragione, chiedo umilmente scusa per la scrittura, cosa che capita spessissimo.

Ho un galaxy s4 mini che non dovrrbbe andare male tuttavia con molte parole non trova mai la correzione adeguata. inoltre ho me dita a banana :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Continuo a pensarla come Killerwii, tanto non parlare di home in maniera diretta e parlarne tenendo conto che sarâ una home ridicola....Non so cosa potrebbe essere peggio.

Il 3ds non lo devono pronunciare piú, devon dire:"Continueremo a supportarlo".

Punto.

Basta sciocchezze e puntare fortemente su Switch.
lì c'è da considerare che certi riferimenti sono dovuti al fatto che, quelle che girano come dichiarazioni, in origine sono spesso risposte a domande dirette e specifiche

avevo letto tra le righe che stanno pensando a un "premio fedeltà" per i possessori di WiiU...

se ciò avverrà, secondo voi in cosa consisterà?

:morristend:

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha recentemente parlato del rapporto tra Nintendo 3DS e Nintendo Switch, ecco le sue dichiarazioni:
"Switch e 3DS sono totalmente differenti, la nostra compagnia continuerà a supportare al 100% la nostra piattaforma portatile. All'inizio del prossimo anno arriveranno Poochy & Yoshi’s Woolly World, Mario Sports Superstars, Ever Oasis, Pikmin... Crediamo molto in questa piattaforma e non intendiamo abbandonarla."

:tristenev:

allora a marzo era meglio un hardware putente SOLO HOME a 300 pippi e poi nel 2018 il padlet, cazzarola!

oggi mi sono alzato pessimista, trovo demenziale che nel 2017 si facciano concorrenza da soli sul lato portatile e intanto propongano un lato home che non può reggere il confronto con la concorrenza.

che palleee!
Ma veramente non ci arrivi? :asd:

N non può venirti a dire che i 50 mln che hanno il 3ds dovranno prima o poi prendersi switch perche ,prima o pOi, pure il 3ds va in pensione visto che è da un bel po' che è in circolazione e quello che dovEva dire lato software lha praticamente detto

A maggior ragione poi non lo dice ora che ci so o alcuni titoli importanti in uscita per 3ds su cui puntano di fare il boom di vendite (sun e moon? :asd:)

Ovvio che ci sarà un passaggio gradaule. ...e sempre successo così e accadrà di nuovo così quando un hw ha una elevata base installata

Semplicemente il 3ds durerà ancora un po' a causa della base installata...

Poi non so come ci si possa far condizionare da ste dichiarazioni come quella che hai riportato

In futuro sono in uscita "pikmin aborto,mario maker,yoshi, ever oasisi"

Ah si perché per te sono titoli AAA per una portatile?

Ma se sono tutti porting da quatto soldi di giochi per wiiu.. zero titoli AAA voluti e fatto apposta per il 3ds. si va di porting facili a dimostrazione che certi studi N non ci vogliono più lavorare su 3ds

Di roba come uno zelda o un mario kart o simili per 3ds non ne vedremo più. ..a dimostrazione che ,nonostante le dichiarazioni ,di titoli N importanti esclusivi a "alto budget" ben pochi ne vedremo in futuro su 3ds (appunto pkmn che lo usano come esca per are soldi facili )

Ovviamente non sarà un passaggio repentino ,anzi.

Del resto con una base del genere non avrebbe senso

Ben diverso il discorso wiiu

Ultima modifica da un moderatore:
Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha recentemente parlato del rapporto tra Nintendo 3DS e Nintendo Switch, ecco le sue dichiarazioni:
"Switch e 3DS sono totalmente differenti, la nostra compagnia continuerà a supportare al 100% la nostra piattaforma portatile. All'inizio del prossimo anno arriveranno Poochy & Yoshi’s Woolly World, Mario Sports Superstars, Ever Oasis, Pikmin... Crediamo molto in questa piattaforma e non intendiamo abbandonarla."

:tristenev:

allora a marzo era meglio un hardware putente SOLO HOME a 300 pippi e poi nel 2018 il padlet, cazzarola!

oggi mi sono alzato pessimista, trovo demenziale che nel 2017 si facciano concorrenza da soli sul lato portatile e intanto propongano un lato home che non può reggere il confronto con la concorrenza.

che palleee!
Ma è ovvio che dicano così, è per dare fiducia a chi ha intenzione di comprare il 3DS a Natale. Che poi i giochi continueranno ad uscire per un po' è vero, ma è la norma e comunque si tratta principalmente di port da Wii U o roba secondaria, a parte Pokémon.

avevo letto tra le righe che stanno pensando a un "premio fedeltà" per i possessori di WiiU...se ciò avverrà, secondo voi in cosa consisterà?

1 Teraflops in più per gli utenti come giuppydb :asd:

1 Teraflops in più per gli utenti come giuppydb :asd:
ci viene un rappresentante Nintendo, ci fa una carezza sulla testa, fa l'inchino e se ne va

:ahsisi:

avevo letto tra le righe che stanno pensando a un "premio fedeltà" per i possessori di WiiU...se ciò avverrà, secondo voi in cosa consisterà?

Premio fedeltà con premi aggiuntivi a seconda di quante console N hai

Premio fedeltà Wii U: una bella finestra dalla quale poter ammirare l'orizzonte o deprimersi stando dalla parte esterna, in compagnia del vostro Wii U

Premio fedeltà 3DS: un manuale di tecniche per raggiungere la stabilità interiore estrema

Premio fedeltà Wii: fornitura gratis per un anno di pane e prosciutto (a tema, essendo il Wii un chilo di pane, cosa nota a tutti)

Chi ha ciascuna di loro, avrà tutti i premi, chi ne ha due avrà i premi corrispondenti alle due che ha preso, e così via.

Ho parlato, e così sarà. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Premio fedeltà con premi aggiuntivi a seconda di quante console N haiPremio fedeltà Wii U: una bella finestra dalla quale poter ammirare l'orizzonte o deprimersi stando dalla parte esterna, in compagnia del vostro Wii U

Premio fedeltà 3DS: la finestra + un manuale di tecniche per raggiungere la stabilità interiore estrema

Premio fedeltà Wii: finestra + manuale + fornitura gratis per un anno di pane e prosciutto (a tema, essendo il Wii un chilo di pane, cosa nota a tutti)

Io ho solo il GameBoy Advance della grande N.

Premio?

Ultima modifica:
Premio fedeltà con premi aggiuntivi a seconda di quante console N haiPremio fedeltà Wii U: una bella finestra dalla quale poter ammirare l'orizzonte o deprimersi stando dalla parte esterna, in compagnia del vostro Wii U

Premio fedeltà 3DS: la finestra + un manuale di tecniche per raggiungere la stabilità interiore estrema

Premio fedeltà Wii: finestra + manuale + fornitura gratis per un anno di pane e prosciutto (a tema, essendo il Wii un chilo di pane, cosa nota a tutti)

E se uno ha tutte queste?

se tentano di nuovo di sfangarsela con mezza dozzina di 8bit digitali, meglio niente :rickds:

Comunque alzi la mano chi spende una cento euro (minimo) per il 3ds piú un'altra cento per due giochi questo Natale, sapendo che a Marzo esce Switch che,liscia, almeno 250-300 verrâ a costare.

Giusta l'osservazione sulle interviste che gli fanno,giusto anche che il 3ds venga abbandonato gradualmente ma se vuoi vendere devi insistere con la pubblicitâ,devi far arrivare il messaggio alla "Fortheplayers".

La massa si "informa" tramite spot.

Fino a Marzo quanti lunedï ci sono? Una ventina?

Bene, ogni lunedï pubblico un trailer di un minuto di un gioco.

Zelda,Mario,Metroid,Skyrim,ecc...

Vedi poi se la gente si carica a molla e arriva con la bava alla bocca a marzo.

Io ho solo il GameBoy Advance della grande N.
Premio?
Premio fedeltà GBA: occhiali da sole per far fronte alla stupefacente luminosità dello schermo

E se uno ha tutte queste?
Ho corretto, ora è più chiaro.

Io ho parlato, e così sia :kep88:

Cacchiate a parte, non prendete sul serio alcun rumour su "premi fedeltà" al momento, sono tutte baggianate. Forse le cacchiate che ho sparato ora sono tra le più plausibili

Switch in omaggio.
Io speravo in qualche cosplayer di Palutena :sad:

- - - Aggiornato - - -

Cacchiate a parte, non prendete sul serio alcun rumour su "premi fedeltà" al momento, sono tutte baggianate. Forse le cacchiate che ho sparato ora sono tra le più plausibili
Nope, io voglio un extra :sisi:

Parlando seriamente per me non sta né in cielo né in terra il premio fedeltà :asd:

Premio fedeltà GBA: occhiali da sole per far fronte alla stupefacente luminosità dello schermo

Il GBA Advance SP era parecchio luminoso... :asd:

Io speravo in qualche cosplayer di Palutena :sad:
- - - Aggiornato - - -

Nope, io voglio un extra :sisi:

Parlando seriamente per me non sta né in cielo né in terra il premio fedeltà :asd:
Io di Samus :mah:

Anche per me non esiste alcun premio fedeltà, neanche ci hanno pensato :asd:

Comunque per alcune SH, a livello di possibilità di sviluppo, è vista come una home con funzione di portabilità soft. Nel senso, i giochi pensati al momento hanno una dimensione prettamente casalinga. Poi si vedrà, altrimenti farebbe veramente concorrenza al 3DS.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro