In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha recentemente parlato del rapporto tra Nintendo 3DS e Nintendo Switch, ecco le sue dichiarazioni:
"Switch e 3DS sono totalmente differenti, la nostra compagnia continuerà a supportare al 100% la nostra piattaforma portatile. All'inizio del prossimo anno arriveranno Poochy & Yoshi’s Woolly World, Mario Sports Superstars, Ever Oasis, Pikmin... Crediamo molto in questa piattaforma e non intendiamo abbandonarla."

:tristenev:

allora a marzo era meglio un hardware putente SOLO HOME a 300 pippi e poi nel 2018 il padlet, cazzarola!

oggi mi sono alzato pessimista, trovo demenziale che nel 2017 si facciano concorrenza da soli sul lato portatile e intanto propongano un lato home che non può reggere il confronto con la concorrenza.

che palleee!
Sono sono dichiarazioni fatte per non far morire le vendite del 3ds e dei titoli in arrivo, finché non esce NS. Dicevano lo stesso quando di gba e gamecube quando wii e ds erano alle porte "wii e ds sono due cose diverse, non rimpiazzeranno gc e gba", certo certo, e invece le hanno sepolte. A questo giro è uguale, con l'unica differenza che a seppellire wiiU e 3ds sarà una sola console anzi che due :asd:

Per 3ds non mi aspetto grossi annunci, giusto la roba già annunciata che deve uscire, e titoli che già usciti in giappone che devono ancora arrivare in europa, ma il grosso ormai è al lavoro su NS, stessa cosa per quanto riguarda le TP.

Io di Samus :mah:
Samus non può esistere nella realtà, come Peach :sisi:

Comunque per alcune SH, a livello di possibilità di sviluppo, è vista come una home con funzione di portabilità soft. Nel senso, i giochi pensati al momento hanno una dimensione prettamente casalinga. Poi si vedrà, altrimenti farebbe veramente concorrenza al 3DS.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bhé lo dicono più e più volte che è una home, sottolineando pure che è ibrida, io gli credo, e tutti i segnali vertono su questo, è giusto così.

3DS sarà l'ultima portable, poi ci sarà appunto un'unica console, per la gioia di tutti.

Più che altro, anche se è vero che ci sono titoli in arrivo per 3DS, e che la stessa Emily Rogers ha parlato di Nintendo su 3DS fino al 2018, bisogna vedere anche di che titoli parliamo. Nel senso che i titoli annunciati fino ad ora sono o port di titoli da Wii U o titoli dallo sviluppo impegnativo e/o sviluppati esternamente, con Nintendo che fa solo da supervisore. Per dire, i Valhalla Game Studios (sì, quelli di Devil's Third) stanno sviluppando Momotaro Dentetsu 2017 per 3DS, il nuovo capitolo della saga Konami di gioco da tavolo incentrata sui treni (e qui entra nelle nostre menti l'immagine di Itagaki con cappello da capostazione), e ND Cube molto probabilmente ha chiuso col 3DS dopo Star Rush :sisi: I titoli più di "alto livello", almeno ad una prima impressione, in arrivo nel 2017 su 3DS sono Mario Sports Superstar e Ever Oasis, ma anche qui si parla di titoli sviluppati non propriamente da first, col primo che è una collaborazione Namco e Camelot, e il secondo che è praticamente Grezzo che mette in pratica quanto imparato dallo sviluppo dei due remake di Zelda (non una cattiva idea :sisi: ). Bisogna solo vedere chi sta sviluppando Miitopia, il misterioso titolo annunciato nel Nintendo Direct giapponese dello scorso Settembre: quello potrebbe essere effettivamente fatto da un team first (il team di Sakamoto, magari?). Però, sì, quello che volevo dire è che i first e i titoli a budget più alto in generale sono indubbiamente indirizzati da altre parti, non su 3DS al momento.

così va a ruba, come i primi amiibo. E la gente ne parla... di quanto ne avessero messi pochi in vendita :rickds:
così potranno dire di aver fatto la ferrari delle console :asd:

Come mai il 2DS costa 79/89 con gioco? Il New 3DS è sovrapprezzato da far schifo :asd:
Ma il 2ds è un pezzo di plastica immondo su, sembra veramente un grillo parlante del 2000.

Può darsi che il new 3ds xl sia sovrapprezzato, ma mi sembra impossibile lo stesso che con 199 euro tirino fuori un tablet, la dock station (che magari sarà solo una base di ricarica, ma il suo costo ce l'ha, tutti i 3ds vengono venduti senza nemmeno un trasformatore), i joycon, ci devono guadagnare tutti, e in più deve avere pure un hw decente. Ma manco se lo fanno costruire ai bambini cinesi ce la fanno. Per me il prezzo minimo per la decenza è 299.

- - - Aggiornato - - -

1 Teraflops in più per gli utenti come giuppydb :asd:
Glielo spedisco subito :asd:

dichiarazioni di facciata queste sconosciuteè ovvio che non possono dirti "dopo quei giochi basta supporto"

però hey siamo in sezione nintendo, mi scordo sempre che qui vige il pessimismo cosmico :asd:
concordo con il buon ivaizen.

Dipende, in Giappone MHX ha venduto circa 2 milioni in una settimana.
ma i giapponesi sono SCEMI per quell'overrated di monster hunter, non fa testo :ahsisi:

Devono mettere anche Smash tra i remaster e allora si che vendono :cat:
un nuovo smash a breve è da escludere, ma un remaster della versione wii u con tutti i dlc mi sembra d'obbligo :sisi:

E' normale, succede questo quando un Federation Force come te si mette contro un Metroid Prime come me :troller:
piano con le offese :rickds:

Sull'account Twitter di Takashi Mochizuki trovi tutto. La cosa più è importante è che han corretto il tiro: niente prezzo e specifiche nel 2016. Giochi magari sì :gix:
mi interessa di più vedere i giochi in azione più che le statistiche in sé. Se ti fanno vedere un multipiatta girare, già da lì puoi farti un'idea :sisi:

Credo più in quello che mi fa vedere Nintendo che Ubisoft, se permettete :rickds:

Ah già, quasi sicuramente faranno vedere multipiatta by ubi, non ci avevo pensato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma andassero a cagare loro, il mobile, Pokémon GO e qualsiasi altra ammenità da smartphone!

Queste cose mi fanno veramente girare le balle, questi """"investitori""""" manco sanno che casso siano console o videogiochi ma si permettono di sparare sentenze a destra e a manca, ma andassero ad investire i loro soldi su qualche altro progeto più interessnte. :sad2:

piano con le offese :rickds:
Rosalina per cortesia lei torni a farsi le seghe mentali con libri gioco e stelline obese :trollface:

così va a ruba, come i primi amiibo. E la gente ne parla... di quanto ne avessero messi pochi in vendita :rickds:
mi sa che hanno detto che prevedono di finire i 2 milioni prima della fine dell'anno fiscale. Quindi soprattutto se esce a metà/fine marzo è una bella cifra

diamine, gli investors sono quella "part of society" di cui nessuno qui ha mai tenuto conto né ha mai condiviso le spinte :asd:

si va dai duri e puri (mi ci metto anch'io, grosso modo) per una N strongly su HW e SW, perché sennò pare l'inizio della fine e le libertà si riducono e i titoli pure, e finisce solo a Mario e solo su iphone e su PS5. poi ci sono i nintendari con riserva, che vorrebbero N SH only, così da godersi Metroid in 4K. Poi i modernisti, sempre N SH only, per avere Link che fa un comizio a 63 fps, Mario che bestemmia nel far west all'imbrunire (sennò i colori...). Poi gli haters che ok si capisce...

ma questi investors sono alieni proprio :asd:

ma non si diceva che il mobile (prego pronuciare mobail) è in contrazione?!

Ma andassero a cagare loro, il mobile, Pokémon GO e qualsiasi altra ammenità da smartphone!Queste cose mi fanno veramente girare le balle, questi """"investitori""""" manco sanno che casso siano console o videogiochi ma si permettono di sparare sentenze a destra e a manca, ma andassero ad investire i loro soldi su qualche altro progeto più interessnte. :sad2:

ma un'azienda così grande e con ip così storiche solo in quel settore è ridicolo, e meno male che N si è pure aperta a sta robaccia... fosse per loro dovrebbe ridursi peggio delle software house pure, se Switch non fa numeroni questi romperanno sempre più le pokeball

Spero solo che Nintendo non si faccia influenzare dagli investitori.
almeno un po li devi accontentare per forza

ma un'azienda così grande e con ip così storiche solo in quel settore è ridicolo, e meno male che N si è pure aperta a sta robaccia... fosse per loro dovrebbe ridursi peggio delle software house pure, se Switch non fa numeroni questi romperanno sempre più le pokeball
Ma io già li vedo a tornare come mosche sul miele dopo che la console ingrana per bene. Ma porca miseria veramente, quanto mi fanno bile queste dichiarazioni. Non solo, alimentano anche l'odio da parte dei soliti, che veramente non aspettano altro che notizie come questa per ingrassarsi! :sadfrog: :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro