In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so come fate a rimanere sani di mente, cioè Nintendo che torna alle conferenze classiche (si spera) in grande stile? Io io.... boh non lo, sono troppo galvanizzato... Troppo ciè no... Aiuto!:predicatore:
Una conferenza classica però ospita anche il pubblico, abbiamo la conferma di questo?

Se ancora non fosse chiaro :ahsisi:
A questo punto la Dock deve far altro :asd:

Se viene considerata casalinga non può fare tutto il lavoro la Switch.

io mi aspetto il modello only portatile ma con stesso hardware e libreria condivisa

mai più situazione Wii U e 3DS con vuoti infiniti e titoli semi uguali o porting

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto questo specificare "console casalinga" mi fa pensare sempre più che vedremo un erede per il 3DS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ruote quadrate, ruote quadrate a tutti vendute per ruote normali.

Tutto questo specificare "console casalinga" mi fa pensare sempre più che vedremo un erede per il 3DS

più che erede io mi aspetto la versione portatile

tipo questo è il pulsante a, in mario si salta
Sul nes magari, la brava gente usa B :sasa:

Straquoto.
Ma secondo voi lo schermo avrà il 3d?
No credo che non riproporranno quella tecnologia... Anche solo per abbassare un pelo costi e consumi:asd:

Improbabile, Nintendo (e come lei nessuno) non ha le disponibilità/capacità/chiamatelecomevolete per mantenere due console, specialmente coi costi che richiedono oggi. E non avrebbe senso farsi concorrenza da soli con un'altra portatile

Questa è una HOME che funge ANCHE da portatile, milionesima volta che lo dico :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Improbabile, Nintendo (e come lei nessuno) non ha le disponibilità/capacità/chiamatelecomevolete per mantenere due console, specialmente coi costi che richiedono oggi. E non avrebbe senso farsi concorrenza da soli con un'altra portatile
Questa è una HOME che funge ANCHE da portatile, milionesima volta che lo dico :ahsisi:
E' una portatile che funge anche da home semmai. Per il contrario servirebbe una console da 200 watt collegata alla 220 o a un generatore a gasolio portatile.

Cioè dovete spiegarmi perché fanno una console come switch e poi a che la portatile, non è possibile che avete questi dubbi.

Ci sarà sicuro prima o poi un Nintendo switch venduto senza dock, quella sarà la portatile.

Quotone... Se N avesse la certezza di vendere e stravendere una portable E una Home, lo farebbe... "So soldi".. Ma è evidente che sta mossa serve per aumentare le garanzie di vendita globali, puntando su un mercato unificato, e acchiappando sia Home Players sia portable players...:kep88:

speriamo che non l'abbia davvero......
Concordo... Se si può tagliare roba che non serve (e costa), è solo meglio per me..

Cioè dovete spiegarmi perché fanno una console come switch e poi a che la portatile, non è possibile che avete questi dubbi.
Ci sarà sicuro prima o poi un Nintendo switch venduto senza dock, quella sarà la portatile.
esatto! diccelo giuppy

ma certo che vedremo una portatile, ma il parco titoli rimarrà unico :ahsisi:
concordo, la "portatile" che mi aspetto non sarà altro che la versione slim di switch, senza ventole e più sottile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro