Lionheart 01
Starfleet Officer

E CI SI INIZIA A SEGARE SUL SERIO!

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco queste sono le cose che voglio sentire... Mega presentazione a Gennaio ok, ma mini dettagli sparsi da oggi fino alla presentazione, please"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
Dalla pagina di Nintendo Italia. Qualcosa diranno da qui a gennaio dai
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
mi riferivo ovviamente al prezzo e la varie spec. tecniche eccma li leggete i messaggi degli altri utenti?![]()
specifica allorami riferivo ovviamente al prezzo e la varie spec. tecniche ecc
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro non avevo letto il "Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console..." dato che stavo con il cell...mah, speriamo bene. Anche se la cosa che mi interessa di più è il prezzo, e per quello già so che toccherà aspettare gennaio![]()
Si esatto ho scrittobm Sony ma sostanzialmente mi riferivo al resto del mondo
"KIMISHIMAH! LA TUA E' L'IBRIDA CHE PUO' SFONDARE ANCHE I CIELIH!!"- citazioni potenti belissime!è una conferenza classicabueno vogliono letteralmente sfondare i cieli
mi serve una foto di Kimishima con gli occhiali di Kamiya
Nei PR americano e tedesco non ci sta, dicono che daranno maggiori news sull'evento."Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
dai su, non è difficile non fermarsi al titolo
"KIMISHIMAH! LA TUA E' L'IBRIDA CHE PUO' SFONDARE ANCHE I CIELIH!!"- citazioni potenti belissime!
Cioè io mi ci sego da qui fino al 17, una mega uber conferenza a Tokyo? Porca miseria NintendoH, NintendoH! :coccolinofap:
PS: Per alimentare l'Hype!
E quindi????sgorbio e la pro mica taglieranno la testa a one e ps4 standardNon vorrei smontare l entusiasmo . Ma switch e una home principalmente a detta di Nintendo e quando uscirà dovrà fare i conti con ps4 pro e scorpio ,, per i multi la vedo dura ... Il classico FIFA 18 andrà maggiormente sulle home e switch farà la fine di Wiiu ?
FONTE: Spazio ( va bèDopo aver annunciato quando si terrà la presentazione ufficiale di Nintendo Switch poche ore fa, la grande N ha comunicato che il 14 e 15 gennaio sarà possibile provare la console con mano al Tokyo Big Sight, lo stesso edificio in cui si tiene il Comiket due volte all'anno.Nintendo ha promesso che eventi simili saranno tenuti presso altri luoghi prima del lancio.
Se ancora non fosse chiaroNintendo Switch, la prossima console casalinga di Nintendo, sarà disponibile da marzo 2017.