In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CvYqpk1WEAAb2IC.jpg

CvcVsCEW8AACfIR.jpg

Il solo tablet è poco più grande del new 3ds xl, ma è praticamente quasi tutto schermo

"Da qui a gennaio comunicheremo maggiori dettagli sulla nostra nuova console, quindi visita regolarmente la pagina Facebook di Nintendo Switch e l'account Instagram della console e non perderti i nostri tweet."
Dalla pagina di Nintendo Italia. Qualcosa diranno da qui a gennaio dai

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
yesjacknicholson.gif

ma secondo me invece che sparare cose a caso per non dire di peggio dovete leggere e capire..

grazie a luca per le immagini..

se viene considerato "portatile ottimale" il new 3ds xl che necessita comunque di una borsa o zaino per essere riposto lo è tranquillamente anche switch..

far uscire uno switch portatile limando 1" di schermo e mezzo centimetro per lato risolverebbe il problema..? non credo..

Hanno annunciato un altro Monster Hunter per 3DS, direi che per quella console c'è già abbastanza, neh? :sad:

Hanno annunciato un altro Monster Hunter per 3DS, direi che per quella console c'è già abbastanza, neh? :sad:
Purtroppo era prevedibile che non sarebbe uscito su Switch. Speriamo in qualche altro titolo :sad:

Oh please :sard:
- - - Aggiornato - - -

Ah ok, quindi è per via dell'orario, quindi è davvero tardissimo, immagino che l'orario JAP sia quello di cui tengono conto.

Pensavo di azzerarlo, adesso abbiamo una data almeno :rickds:
Fai conto che non sarà un direct ma finalmente un evento live sul palco, l'orario è giustificato. Da loro sarà mattina, da noi notte, negli states che è il primo mercato sarà pomeriggio/sera a seconda delle zone

Era ovvio, Capcom munge il brand come manco Activision con CoD.

- - - Aggiornato - - -

Fai conto che non sarà un direct ma finalmente un evento live sul palco, l'orario è giustificato. Da loro sarà mattina, da noi notte, negli states che è il primo mercato sarà pomeriggio/sera a seconda delle zone
Oh aspetta, davvero conferenza col palco e tutto? Non lo sapevo, oddio stommale :bruniii:

Me la guarderò anche a costo di stare sveglio fino alle 4.

non capisco l'intento del post
Non bisogna muovere alcuna critica verso laggente causa tablet o smartphone da 6 pollici in tasca per giustificare il senso di Switch, perché tra Switch e Tablet/Smartphone c'è una piccola parentesi sul concetto di utilità. Switch perché portatile bisogna in un modo o nell'altro ficcarla per forza nelle tasche di un "jeans"(queste già occupate da chiavi, portafoglio, smartphone)? Per me questi sono problemi che non devono sussistere, Switch rimane pur sempre una console limitata(con un solo obiettivo) nel suo uso, ovvero il "gioco", quindi cosa non utile.

Nessuno uscirà da casa col solo obiettivo di giocarsi Switch sulla panchina, non è questo il senso di Switch...

Ultima modifica:
se fosse alle 8 di mattina da noi sarebbe l'una di notte :asd: ci staremo davvero svegli fino alle 4 con tutta quell'adrenalina:morristend:

Link? Io aspetto ancora lo Stories :(

Comunque Switch è un 6.2" vero?

Non bisogna muovere alcuna critica verso laggente causa tablet o smartphone da 6 pollici in tasca per giustificare il senso di Switch, perché tra Switch e Tablet/Smartphone c'è una piccola parentesi sul concetto di utilità. Switch perché portatile bisogna in un modo o nell'altro ficcarla per forza nelle tasche di un "jeans"(queste già occupate da chiavi, portafoglio, smartphone)? Per me questi sono problemi che non devono sussistere, Switch rimane pur sempre una console limitata(con un solo obiettivo) nel suo uso, ovvero il "gioco", quindi cosa non utile.
Nessuno uscirà da casa col solo obiettivo di giocarsi Switch sulla panchina, non è questo il senso di Switch...
sono d'accordo che i concetti comuni di console portatile siano da rimodulare, io ho sempre detto che il gioco portatile ti dà una libertà pazzesca, ma c'è chi non lo concepisce

Era ovvio, Capcom munge il brand come manco Activision con CoD.
- - - Aggiornato - - -

Oh aspetta, davvero conferenza col palco e tutto? Non lo sapevo, oddio stommale :bruniii:

Me la guarderò anche a costo di stare sveglio fino alle 4.
Se il traduttore automatico dal giapponese è affidabile si parla di evento in diretta

Per ulteriori informazioni su Nintendo switch e software del line-up, il prossimo anno 13 gennaio (Venerdì) si terrà presso il Tokyo Big Sight "presentazione Interruttore Nintendo 2017" sarà annunciato in.
Qui, ma sarà un evento per la stampa e di business funzionari, il modello è stato programmato per essere trasmesso in diretta dalla sede perché è, si prega di vedere.
Prendere con le pinze

Per quanto non siano nuovi a figure da cioccolatai a loro interessa il guadagno subito non guardano al futuro e alla salute dell'azienda fanno presto a cambiare aria
Esattamente, e Nintendo deve capire che, pur avendo bisogno di soldi, puntare ai casual è rischioso sia in trrmini di utenti casual sia di imvestitori "casual"

se danno retta a loro l'azienda finisce a picco in un paio d'anni.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se il traduttore automatico dal giapponese è affidabile si parla di evento in diretta

Prendere con le pinze
Bhé traduttore o no il Tokyo Big Sight è questo:

Tokyo_Big_Sight_at_Night.jpg

Da qui può uscire tutto tranne che un direct.

PS sono malato se vedo triforze capovolte? Coincidenza? Io non credo :sard:

Come immaginavo...

Pure lo stesso sarà per AC.

is a convention and exhibition center in Tokyo, Japan, and the largest one in the country.
captainfalcon-yes.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro