AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
InfatTi poi ho precisato che il mondo è varioGià, c'è gente così strana che in casa vorrebbe giocare sul suo 42 pollici con impianto 5.1 anziché su uno schermetto del cacchio da 6 pollici con le cassettine dell'uovo kinder. Che strano il mondo![]()
A me sinceramente di giocarlo su un 42 pollici frega poco...preferisco di gran lunga la comodità del " a portata di mano" ovunqUE ,senza dover stare sempre in una postazione
Appunto il mondo è vario

Piccolo ot: che poi se ti fai "andare bene" recore visivamente allora non avrai nessun problema con i titoli switch visto che comunque visivamente saranno più belli da vedere...già solo per via dell art design e della palette cromatica
- - - Aggiornato - - -
Ma pure per me il gaming non esiste fuori casaMa perchè parti in quarta appena uno tocca la Nintendo?Ho più ore di gioco su 3DS e Vita che su PS3 e PS4. Le portatili le amo, ma a casa. Quando gioco mi devo isolare completamente, per me il gaming fuori casa non esiste.
Per questo avrei preferito una home fissa potente al pari della concorrenza piuttosto che la situazione attuale.
Anche io mi devo isolare.
detto ciò a casa preferisco cmq le portatili alle home
Ultima modifica da un moderatore: