Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dk tf milioncinoSe il dock non potenzia nulla ai livelli di One non ci arriverà mai.
Ma M&L è uno spin off, dovresti giocare perlomeno Galaxy al piùDiciamo che di """""facciata""""""" si stanno paragonando giochi maturi a giochi non maturi come Mario e Kirby in questo caso. ERRORE COLOSSALE, perché io dopo aver giocato M&L SSS ho capito tutta la bellezza dietro all'universo Mariesco.![]()
Io sto già pregando per un nuovo Fatal Frame da Tecmo. Comunque per quanto riguarda gli accordi con le terze parti, personalmente punto tantissimo su Square... magari ci scappa pure qualcosa in esclusivaIo spero che from software sviluppi un gioco esclusivo così come i grasshopper di suda51
Tranquillo, l'ultimo Donkey Kong Country della seconda trilogia esce su SwitchA proposito, io in mancanza di un DK per Switch esigo il port di Tropical Freeze, miglior gioco del Wii U![]()
Suda 51 è sul carrozzone dei partner, tutto il resto è noiaIo spero che from software sviluppi un gioco esclusivo così come i grasshopper di suda51
Il terzo non lo faranno i RetroNon lo dire manco per scherzo, il terzo Country dei Retro si DEVE fare, e verso la fine della gen la Trilogy come per Metroid Prime con vari extra e Returns in HD, sborro time.
Io veramente spero di dimenticarlo prestoRagazzi ma ci pensate, tra dieci anni guarderemo al passato ripensando al WiiU e a tutte le perle che sono uscite su di esso. Pochi titoli magari, ma davvero di spessore. Come per il vecchio e belissimo cubo!! :tragic:
Sto vomitando mérda e cagàndo vomito.Il vero problema di nintendo é che dovrebbe spammare nuove IP, non sempre le soliti giochi storici, cioé vanno bene ma non andare avanti di quelli. Spero chi nintendo si svegli e decida di puntare in alto con questa switch a costo di rischiare proponendo giochi nuovi first party non le solite IP che dopo un po stufano... Switch sembra che voglia rivoluzionare, nintendo deve vederla come una vera e propria rivoluzione e incominciare a cestinare tutte le loro ip e rifare tutto il parco titoli con IP nuove e penso che con le sue potenzialitá uscirebbero giochii astronomici...
![]()
Fake, ovviamente, però... fap fap fap
cioè Super Princess Peach 2 HD :morristend:Io vorrei un gioco di Peach che salva Mario da Bowser![]()
Principalmente perché ho paura che mi si rompa, un giorno, e averne una di scorta mi tranquillizza, a maggior ragione con questo cambio generazionale, visto che Switch non è retrocompatibile. Alcuni giochi usciranno in remastered ma quelli che non lo faranno? Mi sono piaciuti troppo alcuni titoli, come Tropical Freeze, Smash e TMS, non posso rischiare di non poterli giocare mai più.
Io vorrei un gioco in cui Rosalina deve salvare Peach e MarioIo vorrei un gioco di Peach che salva Mario da Bowser![]()
perché dovrebbe essere un errore? Si parlava di esclusive e multipiatta first/third party genericamenteDiciamo che di """""facciata""""""" si stanno paragonando giochi maturi a giochi non maturi come Mario e Kirby in questo caso. ERRORE COLOSSALE, perché io dopo aver giocato M&L SSS ho capito tutta la bellezza dietro all'universo Mariesco.![]()
Non vedo l'ora.Non lo dire manco per scherzo, il terzo Country dei Retro si DEVE fare, e verso la fine della gen la Trilogy come per Metroid Prime con vari extra e Returns in HD, sborro time.
Non vedo l'ora.
![]()
O Bowser che "salva" Mario da Peach.Io vorrei un gioco di Peach che salva Mario da Bowser![]()
La magggia dei capitoli rare è unica, specialmente quella del 2, no, non stai invecchiando.
Che poi belli so belli, però gli manca un po' la magia dei capitoli Rare imho
Forse sono solo io che sono invecchiato
Sicuramente con una sola console da gestire possono farci più giochi, ma certe IP non credo che le tireranno mai fuori, non è un caso se sparano una media di 2 kirby a console e nessun 1080, o nessun F-0, kirby vende bene, e gli altri 2 no. F-0 adesso sembra molto richiesto, quindi il ritorno è anche probabile. Roba come 1080 e waverace invece non sono richiestissimi nemmeno dai fan, ci sono IP molto più richieste, e per quanto riguarda il mercato di massa, il genere degli sportivi arcade non va, oggi vanno molto gli sportivi simulativi, quindi certe saghe o mutano cercando di incontrare i gusti dell'utenza(vedi fire emblem), oppure non vendono.Il bello è che, se si giocano bene le loro carte, con la line up riunita riuscirebbero a mandare avanti progetti recenti come dkcr3 e kid icarus E recuperare vecchie IP come metroid, 1080, ecc E creare nuove IP, tutto nella stessa console. Fantascienza?
Dovrei comprare Wii, Wii U, giochi ed eccMa M&L è uno spin off, dovresti giocare perlomeno Galaxy al più![]()
Errore non giocarlo DrevIo vorrei un gioco in cui Rosalina deve salvare Peach e Mario
perché dovrebbe essere un errore? Si parlava di esclusive e multipiatta first/third party genericamente
p.s. se per suda 51 intendete no more heroes, spero non uscirà MAI più nulla. Ma come fa a piacervi certa roba?
cavolo un kid icarus per switch non ci avevo pensato in effetti. Ma quello per 3ds com'è andato a vendite? Tra l'altro mi hai ricordato che devo ancora giocarlo, dopo ace attorney 6 faccio quello mi saIl bello è che, se si giocano bene le loro carte, con la line up riunita riuscirebbero a mandare avanti progetti recenti come dkcr3 e kid icarus E recuperare vecchie IP come metroid, 1080, ecc E creare nuove IP, tutto nella stessa console. Fantascienza?
dicono 1,3 milioni worldwide (tropical freeze 1,5 milioni). Giocalo (meglio col new per il 3d) e giocati pure dk :l4gann:, questi 2 sono sull'olimpo dei miei giochi WiiU/3dscavolo un kid icarus per switch non ci avevo pensato in effetti. Ma quello per 3ds com'è andato a vendite? Tra l'altro mi hai ricordato che devo ancora giocarlo, dopo ace attorney 6 faccio quello mi sa![]()
EA
Extremely excited about PS4 Pro and Xbox One S.
Expect nearly 80m PS4/XB1 install base by end of 2016
Expect 100m by end of 2017
No mention of Nintendo Switch.