- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,383
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena preso una usb/lan compatibile che funziona benerrimo. se fosse compatibile con switch...sono molto curioso di sapere se toccherà giocare online sempre in wifi o se come mi auguro switcherà su cavo una volta collegata alla docking, possibilmente evitando un altro cavolo di scatolo per adattarlo alla usb.è una delle tante domande...
l'altra era se finalmente nintendo avrebbe rimediato agli errori del wiiu con una console con uscita audio dedicata per godere di un buon audio... ma dopo l'annuncio questa domanda diciamo che ha perso parecchio le speranze.
Niente di nuovo, hanno parlato solamente dell'aggiornamento di New Leaf.Mi sono scordato del Direct su Animal Crossing, non hanno detto o teasato nulla riguardo Switch, no?
Come appunto dissiNiente di nuovo, hanno parlato solamente dell'aggiornamento di New Leaf.
Non è che bisognava immaginarselo, era stato proprio detto che era su New leafC'era da immaginarseloOrmai fino a gennaio non ne sapremo più nulla
![]()
Per quanto riguarda la presa ethernet sulla dock...Scordatela pure, N è convinta che le onde radio siano più performanti e stabili di un cavo di rame e non inserendola sono circa 10 centesimi risparmiati tra porta e chipset, a livello di uscita audio la HDMI è più che sufficiente, anzi è superiore sial al toslink che all'ottico digitale.sono molto curioso di sapere se toccherà giocare online sempre in wifi o se come mi auguro switcherà su cavo una volta collegata alla docking, possibilmente evitando un altro cavolo di scatolo per adattarlo alla usb.è una delle tante domande...
l'altra era se finalmente nintendo avrebbe rimediato agli errori del wiiu con una console con uscita audio dedicata per godere di un buon audio... ma dopo l'annuncio questa domanda diciamo che ha perso parecchio le speranze.
Non ho capito da dove arriva la loro convinzione, ma vabbeh...Per quanto riguarda la presa ethernet sulla dock...Scordatela pure, N è convinta che le onde radio siano più performanti e stabili di un cavo di rame e non inserendola sono circa 10 centesimi risparmiati tra porta e chipset, a livello di uscita audio la HDMI è più che sufficiente, anzi è superiore sial al toslink che all'ottico digitale.
La mia convinzione per la presa ethernet deriva dal fatto che sono 10 anni che N non la mette sulle sue console a differenza di tutto il resto del mondo dell'elettronica, quindi ci dovremo accontentare di quella porcata di segnale wireless e leggeremo ancora che la soluzione migliore per poterla collegare in internet sarà di metterla a 3 cm dal modemNon ho capito da dove arriva la loro convinzione, ma vabbeh...
A parte questo, il problema dell'audio già presentato con wiiu è che con l'hdmi soltanto non sei in grado di gestire il suono sorround, perché il segnale va dritto al solo televisore e se da li fai partire l'uscita ottica sulle casse questo al wiiu non riesci a dirglielo, e infatti non funziona minimamente.
L'audio sarebbe di qualità migliore è vero, ma pochissimi hanno un aplificatore con ingresso hdmi.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io avendo un ottimo impianto surround ti confermo che i giochi nintendo in surround fanno schifo,ti dico solo che xeno x è in 2.0 cioè stereo e ho detto tutto...Non ho capito da dove arriva la loro convinzione, ma vabbeh...
A parte questo, il problema dell'audio già presentato con wiiu è che con l'hdmi soltanto non sei in grado di gestire il suono sorround, perché il segnale va dritto al solo televisore e se da li fai partire l'uscita ottica sulle casse questo al wiiu non riesci a dirglielo, e infatti non funziona minimamente.
L'audio sarebbe di qualità migliore è vero, ma pochissimi hanno un aplificatore con ingresso hdmi.
Hai provato se funziona questa soluzione????La mia convinzione per la presa ethernet deriva dal fatto che sono 10 anni che N non la mette sulle sue console a differenza di tutto il resto del mondo dell'elettronica, quindi ci dovremo accontentare di quella porcata di segnale wireless e leggeremo ancora che la soluzione migliore per poterla collegare in internet sarà di metterla a 3 cm dal modem
Per quanto riguarda la parte audio, sono più di 10 anni che le aziende integrano gli ingressi HDMI sui sintoampli, quindi a meno che uno non abbia un sinto di 15 anni, il problema non si pone;
ma anche se così fosse, basta collegare il WiiU al TV in HDMI, uscire dall' ottica della TV nel sintoampli e utilizzare l'audio surround del WiiU.
Non ho mai provato, avendo il WiiU collegato alla Tv e l'ampli nella sala HT, ma in teoria dovrebbe funzionare dato che il TV dovrebbe prendere il core DD del WiiU e portarlo all'ottica;Hai provato se funziona questa soluzione????
Ritengo comunque troppo di nicchia la prima scelta audio, ad oggi ancora sento audiofili che parlano di onkyo e molti dei prodotti che girano ne sono sprovvisti.La mia convinzione per la presa ethernet deriva dal fatto che sono 10 anni che N non la mette sulle sue console a differenza di tutto il resto del mondo dell'elettronica, quindi ci dovremo accontentare di quella porcata di segnale wireless e leggeremo ancora che la soluzione migliore per poterla collegare in internet sarà di metterla a 3 cm dal modem
Per quanto riguarda la parte audio, sono più di 10 anni che le aziende integrano gli ingressi HDMI sui sintoampli, quindi a meno che uno non abbia un sinto di 15 anni, il problema non si pone;
ma anche se così fosse, basta collegare il WiiU al TV in HDMI, uscire dall' ottica della TV nel sintoampli e utilizzare l'audio surround del WiiU.
Come ti ho detto, sono più di 10 anni che i sintoampli integrano ingressi HDMI, che siano Onkyo, Denon, Yamaha, Marantz e chi più ne ha più ne metta;Ritengo comunque troppo di nicchia la prima scelta audio, ad oggi ancora sento audiofili che parlano di onkyo e molti dei prodotti che girano ne sono sprovvisti.Per l'ultima affermazione come dicevo non funziona correttamente , e ci sono diversi articoli piu post nei forum che ne parlano: il segnale non compresso non è gestibile correttamente da nolti impianti e teathre che generalmente usano solo dts e dolby digital.
Bisognerebbe andare di convertitore, ma il problema è proprio li: speravo di vedere corrette le magagne del wiiu, invece avendo una portatile come home probabilmente ci si dovrà ancora dotare di accrocchi a non finire.
Ok, e dimmi eventualmente se hai dovuto configurare qualcosa.Come ti ho detto, sono più di 10 anni che i sintoampli integrano ingressi HDMI, che siano Onkyo, Denon, Yamaha, Marantz e chi più ne ha più ne metta;che l'impedimento sia poi dovuto al non voler posizionare casse e tirare fili, questo è un altro discorso, ma non diciamo che i sintoampli con HDMI sono una "nicchia", perché persino l'entry level di qualunque marca ad oggi, è dotato di almeno 4/1 IN/OUT HDMI e per quanto riguarda gli "audiofili", se tali sono realmente, l'ultima cosa che vogliono è un ingresso HDMI per ascoltare la musica, dato che gli si preferiscono gli ingressi analogici stereo, ma questo è un discorso che esula dal discorso MCH.
Adesso monto il WiiU al TV che uso come monitor nella sala HT, faccio uscire l'audio dal TV tramite ottico nel sinto e poi ti faccio sapere.