In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi contare che Nintendo vende e guadagna soprattutto dal software.Non può farsi da sola competizione mettendo al lancio il nuovo Mario, il nuovo Zelda, il giocone dei Retro, Splatoon, e chissà che altro si immagina la maggior parte qui :asd:

Avrà un primo anno ASSURDO al 100%, ma i titoli li spalmeranno bene, non tutti al lancio.

Un giocone al mese non sarebbe bello? :nev:

P.S. Non ci credo che non consideri buono il lancio con Mario e Splatoon, che è quanto si vocifera (e forse pure MK8.5).

La Rogers ha detto che sia Splatoon che MK8 sono per metà giochi nuovi, quindi hanno il doppio dei contenuti rispetto ai vecchi. Ovvero potevano farci Splatoon 2 e MK9. Invece fanno espansioni che contengono due giochi in uno, quello vecchio e quello nuovo
Credici :sard:

ho giocato a tutti i test fire, mi diverto solo a rullare sorry
Perché sei nabbo :pffs:

- - - Aggiornato - - -

L'ha detto la Rogers, e tendo a crederle da quando ha azzeccato...tutto :sard:

Ha persino detto che non sarebbe nemmeno errato chiamarli sequel, ed ha aggiunto che di sicuro EA li avrebbe chiamati sequel :asd:

Qualcosa deve saperla, direi

Devi contare che Nintendo vende e guadagna soprattutto dal software.Non può farsi da sola competizione mettendo al lancio il nuovo Mario, il nuovo Zelda, il giocone dei Retro, Splatoon, e chissà che altro si immagina la maggior parte qui :asd:

Avrà un primo anno ASSURDO al 100%, ma i titoli li spalmeranno bene, non tutti al lancio.

Un giocone al mese non sarebbe bello? :nev:

P.S. Non ci credo che non consideri buono il lancio con Mario e Splatoon, che è quanto si vocifera (e forse pure MK8.5).

La Rogers ha detto che sia Splatoon che MK8 sono per metà giochi nuovi, quindi hanno il doppio dei contenuti rispetto ai vecchi. Ovvero potevano farci Splatoon 2 e MK9. Invece fanno espansioni che contengono due giochi in uno, quello vecchio e quello nuovo
Se possono chiamarli mk9 e splatoon2 senza prendersi bestemmie non esiteranno a farlo, è una banalità che fa sempre alzare le vendite.

Se non lo fanno è perché la sostanza sarà la strssa dei precedenti e le aggiunte non abbastanza rilevanti da giustificarne il cambio di "numero".

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Perché sei nabbo :pffs:
- - - Aggiornato - - -

L'ha detto la Rogers, e tendo a crederle da quando ha azzeccato...tutto :sard:

Ha persino detto che non sarebbe nemmeno errato chiamarli sequel, ed ha aggiunto che di sicuro EA li avrebbe chiamati sequel :asd:

Qualcosa deve saperla, direi
La rogers aveva ancje detto con certezza che link era selezionabile come maschio o femmina... dire che ha preso in tutto non saprei...

A parte il mese della presentazione, notizia data quasi contemporaneamente ai Retro, e il discorso ibrido che vociferavano tutti da tempo (che ci avessimo creduto o meno) cos'altro ha previsto ultimamente?

Ma poi, già la portabilità sarebbe un'aggiunta non da poco. Farli uscire in versione GOTY, con migliorie a livello tecnico e qualche minima aggiunta mi sembra plausibile per definirli versioni 1.5. Pensare di trovarci due giochi mi sembra lontano dalla realtà sinceramente.

Non ha parlato solo di ibrido, ha azzeccato ogni singola cosa, dai controller staccabili alla collaborazione con NVidia.

E non ha azzeccato solo il mese, ha azzeccato il giorno del reveal :asd:

La rogers aveva ancje detto con certezza che link era selezionabile come maschio o femmina... dire che ha preso in tutto non saprei...
A parte il mese della presentazione, notizia data quasi contemporaneamente ai Retro, e il discorso ibrido che vociferavano tutti da tempo (che ci avessimo creduto o meno) cos'altro ha previsto ultimamente?

Se è per questo, alcune di quelle features le aveva scovate prima Eurogamer della Rogers.

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro leggo ora che ha twittato con certezza l'arrivo di un gioco Pokèmon nell'early 2017, e ha detto che non è Pokken.

Ma perché al lancio volete tutto e subito? Non è meglio una line up ricca ma spalmata in modo adeguato nel corso del primo anno? O vi siete già prefissati di spendere 400 euro e passa nel mese di Marzo tra console e giochi? :asd: Non tutti hanno uno stipendio fisso :rickds:

Se è per questo, alcune di quelle features le aveva scovate prima Eurogamer della Rogers.
- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro leggo ora che ha twittato con certezza l'arrivo di un gioco Pokèmon nell'early 2017, e ha detto che non è Pokken.
Poi si è corretta sull'early, ma continua ad affermare che c'è, non è Pokkèn ed è 2017 :predicatore:

ci sarà il vincolo di bocca cucita fino a gennaio, è già tanto che sono venute fuori queste poche cose. ovviamente c'è altro. :stema:
c'è ovviamente il vincolo di bocca cucita

non a caso hanno parlato solo dei titoli conosciuti

anche perché con console già annunciata il 13 la presentazione sarà tutta incentrata su software ed immagino account/sistema ecc ecc

io mi aspetto un botto riguardante i primi 6 mesi e un secondo botto all'E3 2017

Per ora questi sono rumor, poi la line up completa verrà svelata il 13 gennaio... Sicuramente ci saranno altri giochi di interesse, non solo questi, è impossibile che abbiano solo questi giochi pronti per il lancio e i mesi a venire dopo che avranno spostato alcuni progetti da WiiU + nuovi progetti per Switch

Ma perché al lancio volete tutto e subito? Non è meglio una line up ricca ma spalmata in modo adeguato nel corso del primo anno? O vi siete già prefissati di spendere 400 euro e passa nel mese di Marzo tra console e giochi? :asd: Non tutti hanno uno stipendio fisso :rickds:
Su questo concordo pienamente, al tenpo stesso però mi aspetto zelda come primo gioco.

Gioco che tra l'altro è stato mostrato in prima battuta sulla presentazione di switch vista da oltre 20 milioni di persone.

Non è mortalmente vincolante ma per il pubblico è sicuramente una cosa che conta.

OCCAZZOH :hype:

- - - Aggiornato - - -

Sarà per 3ds :gix:

ma fare sto benedetto gioco Retro al lancio e in bundle. nella speranza di dargli più fama, dato che è il periodo storicamente più forte per imporre nuove ip, invece del mariottone che ti cannibalizza il trimestre e sbanca comunque? Forse son io che mi illudo della caratura e identità di sto gioco?

del resto non ci hanno ancora fatto trapelare nothing di nothing, sta cosa non è normale :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro