In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi è attendibile il rumor che parlava di un costo di 249 euro per la nuova console?

Al 99% è uno dei titoli Star Wars in sviluppo... spero sia quello dei Visceral, ma ci sono più possibilità per Battlefront :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi è attendibile il rumor che parlava di un costo di 249 euro per la nuova console?
La fonte è attendibile.

Al 99% è uno dei titoli Star Wars in sviluppo... spero sia quello dei Visceral, ma ci sono più possibilità per Battlefront :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

La fonte è attendibile.
Non sarebbe per niente male a quel prezzo

Preparati allora, non sarebbe il primo ME ad uscire su Nintendo
Io nutro più dubbi che certezze su Andromeda, ma siccome prima di stilare un parere credibile lo dovrò giocare a fondo ( e qui mi direte, grazie al cazz) mi piacerebbe da matti farlo su console Nintendo, tra l'altro su una piattaforma come Switch che ti permette di giocarlo ovunque. :predicatore:

In questo video che sviscera il trailer si vede che sui joy-con lato cerniera sono presenti i dorsali

[video=youtube;UclI--l7jfs]

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

La fonte è attendibile.
Può essere, Disney presi i diritti disse che voleva i giochi disponibili su tutte le piattaforme, poi si sa perché su Wii U non è arrivato nulla...

Noto con (dis)piacere che si è tornati a parlare del vuoto cosmico come prima dell'annuncio. Nintendo, ma che hazzo (tanto per dirlo alla fiorentina) fai?

Noto con (dis)piacere che si è tornati a parlare del vuoto cosmico come prima dell'annuncio. Nintendo, ma che hazzo (tanto per dirlo alla fiorentina) fai?
Guarda, l'UNICA cosa criticabile della campagna switch è la presentazione subito dopo Natale invece che prima

inviato dal mio OP3 usando tapatalk

Guarda, l'UNICA cosa criticabile della campagna switch è la presentazione subito dopo Natale invece che prima
inviato dal mio OP3 usando tapatalk
Ma se invece si fossero date piccole informazioni ogni 2-3 settimane fino alla grande presentazione di gennaio? Immagina se invece di 'sta roba avessero confermato mario kart 8 su switch; se ne sarebbe parlato fino a natale.

Ma questo lo dico tu che sei un ragazzo intelligente. La gente ragiona così "costa come la 4 e la One ma molto meno potente, perché dovrei comprarla?"
Vi dimenticate sempre che la razza umana é composta per larga parte da persone stupide
Ho dimenticato di rispondere a questo post.

Cioè con l'ultima affermazione io ci vedo una certa spocchia, eh certo gli stupidi son sempre gli altri non invece Nintendo che non sa fare una console che accontenta tutte le fette di pubblico, che ovviamente non basta dato che la sua immagine e fiducia ne ha persa molto e deve rilanciarla con un marketng efficente. Sempre gli altri devono essere gli ignoranti e stupidi, questo non lo capirò mai, un minimo di dignità e rispetto dei gusti degli altri.

Ma scusa eh, per quale ragione la gente dovrebbe orientarsi su Switch se per assurdo non garantirebbe la stessa qualità dei multi con grafica peggiore e anche diversi rallentamenti quando poi la concorrenza soprattutto ps4 ha una line up ormai ampia e consolidata e multipiatta migliori, nonchè una fiducia maggiore riservata in quella console, perchè improvvisamente Switch in quelle condizioni deve avere successo tanto da impensierire la concorrenza, non mi dire solo perchè puoi giocare dove vuoi e qualcos'altro, dove però i multi non saranno garantiti tutti, e quelli usciti oltre ad avere grafica peggiore hanno dei rallentamenti.

Per quale motivo allo stesso prezzo di 299 preferire uno Switch quando una console come ps4 ha una line up consolidata più ampia e senza compromessi oltre alla fiducia maggiore riposta dal pubblico.

Non a tutti piacciono i titoli nintendo o ne fanno a meno perchè altrove c'è ben altro dove soddisfa maggiormente le sue richieste. Quindi Switch se farà le stesse mosse di wiiU con la differenza di giocare ovunque, accontenterà solo quella fetta che ama i titoli nintendo e poco più, può avere anche più successo del wii u ma rimarrebbe sempre ben al di sotto della concorrenza.

Il discorso sarebbe diverso se garantisse la stessa qualità dei mutli e giochi terze parti esclusivi per un certo periodo, allora il discorso cambia, e giocare senza compromessi ovunque è uno stimolo a prenderla, oppure l'altra alternativa sarebbe venderla a 249, meglio 199, grafica via di mezzo tra wiiU e One, con diversi multi dove l'unica differenza è la grafica, e giochi terze parti esclusiva temporanea, oltre al prezzo dei giochi inferiore, in modo a stimolare chi possiede ps4 e one di prendere anche Switch.

La tua uscita sarebbe come a dire che Switch deve vendere perchè i titoli nintendo sono i migliori in assoluto quando questa affermazione è totalmente soggettiva. Stai dimostrando un complesso di superiorità. C'è chi non ama i platform in generale e i titoli nintendo in generale o che non ama solo quelli ma preferisce una console che abbia molti titoli jrpg, giochi di ruolo occidentali, action adventure, giochi sportivi e di corse, stealth game, ecc, una console insomma che riempi tutti questi generi con tanta scelta, è ovvio che avrà la meglio. Non è un caso che molti giocatori che amano nintendo, senza essere troppo attaccati, sono andati su altre console per maggiore scelta rimettendoci la console wiiU e solo chi può permettersi di avere più console si è preso anche il wii u.

Edit aggiornato

Ho dimenticato di rispondere a questo post.
Cioè con l'ultima affermazione io ci vedo una certa spocchia, eh certo gli stupidi son sempre gli altri non invece Nintendo che non sa fare una console che accontenta tutte le fette di pubblico, che ovviamente non basta dato che la sua immagine e fiducia ne ha persa molto e deve rilanciarla con un marketng efficente. Sempre gli altri devono essere gli ignoranti e stupidi, questo non lo capirò mai, un minimo di dignità e rispetto dei gusti degli altri.

Ma scusa eh, per quale ragione la gente dovrebbe orientarsi su Switch se per assurdo non garantirebbe la stessa qualità dei multi con grafica peggiore e anche diversi rallentamenti quando poi la concorrenza soprattutto ps4 ha una line up ormai ampia e consolidata e multipiatta migliori, nonchè una fiducia maggiore riservata in quella console, perchè improvvisamente Switch in quelle condizioni deve avere successo tanto da impensierire la concorrenza, non mi dire solo perchè puoi giocare dove vuoi e qualcos'altro, dove però i multi non saranno garantiti tutti, e quelli usciti oltre ad avere grafica peggiore hanno dei rallentamenti.

Per quale motivo allo stesso prezzo di 299 preferire uno Switch quando una console come ps4 ha una line up consolidata più ampia e senza compromessi oltre alla fiducia maggiore riposta dal pubblico.

Non a tutti piacciono i titoli nintendo o ne fanno a meno perchè altrove c'è ben altro dove soddisfa maggiormente le sue richieste. Quindi Switch se farà le stesse mosse di wiiU con la differenza di giocare ovunque, accontenterà solo quella fetta che ama i titoli nintendo e poco più, può avere anche più successo del wii u ma rimarrebbe sempre ben al di sotto della concorrenza.

Il discorso sarebbe diverso se garantisse la stessa qualità dei mutli e giochi terze parti esclusivi per un certo periodo, allora il discorso cambia, e giocare senza compromessi ovunque è uno stimolo a prenderla, oppure l'altra alternativa sarebbe venderla a 249, meglio 199, grafica via di mezzo tra wiiU e One, con diversi multi dove l'unica differenza è la grafica, e giochi terze parti esclusiva temporanea, oltre al prezzo dei giochi inferiore, in modo a stimolare chi possiede ps4 e one di prendere anche Switch.

La tua uscita sarebbe come a dire che Switch deve vendere perchè i titoli nintendo sono i migliori in assoluto quando questa affermazione è totalmente soggettiva. Stai dimostrando un complesso di superiorità. C'è chi non ama i platform in generale e i titoli nintendo in generale o che non ama solo quelli ma preferisce una console che abbia molti titoli jrpg, giochi di ruolo occidentali, action adventure, giochi sportivi e di corse, stealth game, ecc, una console insomma che riempi tutti questi generi con tanta scelta, è ovvio che avrà la meglio. Non è un caso che molti giocatori che amano nintendo, senza essere troppo attaccati, sono andati su altre console per maggiore scelta rimettendoci la console wiiU e solo chi può permettersi di avere più console si è preso anche il wii u.

Edit aggiornato
Te la faccio breve, anche perchè mi rompo di fare l'ennesima polemica: il mio riferimento era esclusivamente rivolto a quelle persone che giudica le console non per i titoli che ci girano ma per la quantità di pixel mossi. Prima si giudicavano le console per le esclusive e per i titoli di spicco, ora ci stanno convincendo che quello che conta è la potenza e basta. Basta vedere la comunicazione diversa di Sony e MS: prima a battagliarsi "avremo tanti giochi che potete provare solo qui" ora "qui potete provare gli stessi giochi MA con la miglior grafica" se non "questa è la console più potente".

Giudico solo questo e aggiungo che se non riesci a notare la stupidità umana (eppure le recenti elezioni americane sono quantomento lapalissiane in tal senso) è solo ed esclusivamente un problema tuo

The following info comes from the Image & Form video interview that we shared eariler today.

- Nintendo actually approached Image & Form to ask if they wanted to develop games on Switch, and then gave them a devkit.

- the NDA was very tight and Image & Form "absolutely couldn't talk about it"

- they have a special room where devs allowed to work on the kit can access it

- they are working on a project they don't want to talk about

- this is because they feel like they announced Steamworld Heist too early

- the team doesn't feel like making sequels and would rather work on something new each time

- Image & Form's CEO was worried about how Nintendo would sell the Switch concept in the reveal trailer

- he ended up relieved as he really liked the video

- the Switch was mentioned as a straightforward platform to develop for, opposed problems they had on Wii U with Unity

- right now the most exciting thing about the Switch is how "they haven't really mentioned everything"

- the weaker power of the 3DS meant Image & Form had to develop for that platform first and then scale up for others

- the dev team is relieved Switch is a more powerful platform

Solo io mi pulisco il **** con le dichiarazioni di EA? :sard:
No no,ci sono anch'io,pero' mi pulisco il mio di culetto

EAmerda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro